Ora in tendenza
BOOM! PECHINO EXPRESS 2: IL CAST COMPLETO IN ANTEPRIMA SU DAVIDEMAGGIO.IT
di Davide Maggio
19/07/2013 - 14:24

E’ nei fatti il sostituto dell’Isola dei Famosi. Il nuovo reality Rai 2, nonostante un riscontro di pubblico imparagonabile rispetto allo show di Simona Ventura, è stato sicuramente uno dei programmi rivelazione della scorsa stagione tv: prodotto interessante che ha incontrato i favori della critica ed è riuscito a mixare sapientemente cultura e reality in un binomio quasi sconosciuto alla televisione generalista.
Parliamo di Pechino Express, pronto a tornare nella prossima stagione con la sua seconda stagione e con un conduttore nuovo di zecca, Costantino Della Gherardesca. Oggi DM è pronto a fornirvi in anteprima il cast completo dello show itinerante della seconda rete della tv pubblica. Prendete il taccuino e annotate con cura i prossimi ‘turisti’ di Pechino Express 2.
Alessandra Sensini – Velista
Alessio Sakara – atleta di arti marziali
Angelo Costabile – compagno di Corinne Clery
Ariadna Romero
Corinne Clery
Daniela Del Secco D’Aragona – marchesa
Francesca Fioretti
Gregory – maggiordomo della marchesa
Massimo Ciavarro
Massimiliano Rosolino
Micol Olivieri – Cesaroni
Nicolò Centioni – Cesaroni
Paolo Ciavarro – figlio di Massimo Ciavarro
Stefano Venturini – sostituto di Fabrizio Bracconeri a Forum nell’aprile 2013
Daniel Moreno Mendoza (NIP)
Laura Caratelli (NIP)
PER CONOSCERE COME VERRANNO ACCOPPIATI I CONCORRENTI, CLICCA QUI
Tags
- Alessandra Sensini
- Alessio Sakara
- Angelo Costabile
- Ariadna Romero
- Cast
- Concorrenti Pechino Express 2
- Corinne Clery
- Daniel Moreno Mendoza
- Daniela Del Secco d'Aragona
- Francesca Fioretti
- Gregory Maggiordomo
- Laura Caratelli
- Massimiliano Rosolino
- Massimo Ciavarro
- Micol Olivieri
- Niccolò Centioni
- Paolo Ciavarro
- Pechino Express 2 (2013)
- Reality Show
- Stefano Venturini
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.













Peppe93 dice:
Pollon: concordo con te in effetti la Fioretti non sarebbe male a Colorado (anche perchè la promozione della Boccia a conduttrice non mi convince, è spuntata così dal nulla, davvero immeritata) Poi la marchesa non è paragonabile con Marina Ripa ma è molto simpatica, vedrai...
giò dice:
ma la Fioretti è in coppia con una donna o con un uomo? Lei mi intriga perchè è un bel mix, bellissima con un fisico da donna di copertina, sensuale e un carattere peperino ma una dote rara per le ragazze belle come lei, non è volgare, sarà merito del viso ma lei è una di quelel che potrebbe pure posare nuda ha quel viso che la rende una dea, non potrebbe mai risultare volgare. Leggendola su twitter mi pare motlo amica della Romero quindi potrebbe essere stata in coppia con lei, anche se con un uomo secondo me sarebbe stato più divertente vederla perchè con il caratterino peperino che ha lo avrebbe fatto filare facendo fare tutto a lui ....anche se qualunque lui lo avrebbe fatto molto volentieri ahhahah Visto che è bella,spigliata e pure napoletana però l'avrei vista meglio a made in sud al posto della Gregoracci che ormai è anziana e sta lì solo perchè moglie di Briatore
Alessandro dice:
Il cast e interessante ma soprattutto c'è un grande atleta di arti marziali come Alessio Sakara (specialità UFC : ultimate fighting champioship) e per la tipologia di reality lui e Max (Rosolino) sono i più adatti a vincere. FORZA ALESSIO!
pollon87 dice:
x 20. Nina Concordo in pieno: la Perego è una conduttrice di primo livello, mentre Savino (o Teo Mammuccari, per fare un esempio teorico) è di secondo / terzo livello... la Cabello poteva far coppia con Savino, non di certo una Perego (o una Marcuzzi, per fare un esempio teorico). Comunque, io se fossi il direttore di Rai Due punterei su tanti show come PE perchè costano poco e almeno qualche buon risultato sul commerciale lo fanno... magari portando Amadeus in prima serata (visto che persino la Barriales c'è stata l'anno scorso...), sempre se non torna a Rai Uno con il famoso nuovo preserale (Secret Fortun).
pollon87 dice:
x 19. Mattia Buonocore Appunto per questo! E infatti Rai Due non è una rete interessante: quella proposta la accetterebbe solo un tipo di conduttrice... la reietta che cerca di rientrare nel giro che conta: ergo, la Perego ha detto di no perchè lei NON fa parte del "club dei reietti" (invece Amadeus e Balivo, secondo me, avrebbero detto YES senza pensarci). Ormai la seconda rete RAI non è interessante se sei un BIG come la Perego: al massimo Rai Due va bene per i giovani emergenti (in seconda serata quest'anno abbiamo avuto, con alterne fortune: Miriam Leone, Elisabetta Gregoraci e Chiara Francini) oppure per i conduttori "minori" (Savino e tutto il giro che sta negli show di Guardì), oltre che per i reietti di Rai Uno (Balivo e Amadeus). Vi immaginate la Ventura se fosse rimasta in RAI nel 2011 che fine avrebbe fatto? Si sarebbe distrutta con le sue stesse mani proprio perchè sarebbe stata la regina... del nulla! O passava su Rai Uno o tornava a Canale5 o andava su SKY: lo stesso vale per la Perego che, furba, è stata ferma quasi due anni (non le avevano proposto di fare il pomeriggio di Rai Due con una specie di Parlano Loro qualche tempo fa?) in attesa di rientrare a Rai Uno con l'arrivo a La Vita In Diretta.
Nina dice:
La Perego ha detto no per non fare coppia con Savino? Come la stimo.
pollon87 dice:
x 11. Mattia Buonocore I numeri danno ragione a DM e lei, Buonocore, ma c'è da dire una cosa: sinceramente... che reputazione, fascino e prospettive può dare Rai Due ad un conduttore? Ormai ben poche: esclusi gli show di Guardì, che cosa offre di interessante Rai Due ad un conduttore? Non facciamo il confronto tra PE e Isola perchè non regge: concentriamoci sulla generalità dell'offerta di Rai Due, cioè cosa offre questa rete? Praticamente nulla: la Balivo è a Detto Fatto solo perchè, per ragioni ben note, era stata fatta fuori prima da Rai Uno e poi dall'intera tv, quindi o accettava o spariva...vedremo a settembre se Detto Fatto regge tutto l'anno: secondo me se alla Balivo offrissero UnoMattina in Famiglia con Timperi, vedete come corre subito via da Rai Due per tornare su Rai Uno :) ! Poi, se io fossi la Barriales mi terrei l'incarico a Mezzogiorno In Famiglia ben stretto e lo mollerei solo per una promozione o a I Fatti Vostri oppure a UnoMattina In Famiglia. Poi, passando alla prima serata... secondo voi perchè la Perego ha detto no, come scritto da alcuni giornali a suo tempo, all'Isola che poi è andata a Savino? Secondo me perchè Rai Due ormai non è più una rete interessante e il declino dell'Isola lo dimostra. Ergo, un PE paradossalmente è più interessante di una Isola perchè con PE non c'è l'assillo di dover fare grandi numeri: ma un PE non sarà mai condotto da un BIG il fatto stesso che la conduzione della II edizione sia passata ad un ex concorrente della I edizione la dice lunga... io avrei provato la Barriales (volto giovane e cheap di Guardì) oppure Amadeus (tanto per rimanere in tema di "reietti") come presentatore di PE.
Mattia Buonocore dice:
@pollon 87 la Perego ha detto no perchè non voleva far coppia con Savino
pollon87 dice:
x 13. iki La signora Ventura doveva interrompere l'Isola dopo la trionfale edizione del 2008 perchè è meglio lasciare quando sei all'altare del trionfo che invece lasciare quando sei nella polvere (edizione 2011). Se la Ventura non fosse passata a SKY, oggi sarebbe a barcamenarsi sotto il 9% a Quelli Che e a fare il 14-15% con L'Isola rimanendo intrappolata a vita su Rai Due: ergo, ha fatto bene a passare a SKY visto che la RAI non la voleva promuovere su Rai Uno (e ormai la Canale5 degli ultimi due anni non aveva spazio neppure per la Marcuzzi e figurati per la Ventura).
pollon87 dice:
x 12. Fabio Fabbretti PE non si può paragonare all'Isola perchè PE è SENZA studio, diretta, nomi super famosi, conduttore big e pubblicità (ammettiamolo: con una migliore pubblicità e con una collocazione migliore, almeno un 9% PE lo avrebbe fatto). In ogni caso, uno show come l'Isola o fa il 20% oppure è a rischio flop perchè l'Isola ha una certa reputazione... l'errore è stato spostare l'edizione autunnale 2009 rinviandola alla primavera 2010: da qui è iniziata la crisi dello show (e aggiungete poi l'arrivo del digitale terrestre, la diminuzione dell'interesse perchè i vip erano sempre meno interessanti, la crisi di identità di Rai Due e il declino) della Ventura.
pollon87 dice:
x 2. Peppe93 Dici che la marchesa D'Aragona sarà un'altra Ripa Di Meana ;) ? Ci sarà da divertirsi: poi, la Fioretti è bellissima e concordo con te... ma devo fare una lamentela contro Mediaset: avevate la Fioretti e l'avete gettata alla RAI... potevate mettere lei al posto di Federica Nargi / Lorella Boccia / Costanza Caracciolo (questi sono i nomi quotati in giro per la rete) come nuova partner di Ruffini nella conduzione di Colorado: francamente, non capisco perchè Mediaset discrimini i SUOI ex gieffini (vedi Melita Toniolo che per condurre uno show comico è dovuta traslocare a SKY perchè a Mediaset erano esauriti tutti gli spazi per lei dopo Mitici 80 con Sabrina Salerno nel luglio 2010).