Ora in tendenza

Partita del Cuore, parla Ruggeri: «Se qualcuno conosce Aurora ditele che la stiamo aspettando»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

25/05/2021 - 14:19

Partita del Cuore, parla Ruggeri: «Se qualcuno conosce Aurora ditele che la stiamo aspettando»

Enrico Ruggeri
Enrico Ruggeri

Il caso Aurora Leone fa discutere, a poche ore dalla Partita del Cuore (diretta su Canale 5), e scatena inevitabili reazioni. Significativa quella di Eros Ramazzotti, che ha deciso che non scenderà in campo, dimenticabile quella di Enrico Ruggeri, la cui pezza è peggio del buco.

“Quello che posso fare è mostrare la maglia di Aurora. E se qualcuno la conosce, ditele che noi la stiamo aspettando in campo per cercare di porre rimedio a questo incidente”

ha dichiarato a Giorgia Rossi il cantautore milanese, presidente e capitano della Nazionale Cantanti. “Se qualcuno la conosce”?! Aurora Leone dei The Jackal, incredibilmente cacciata dalla cena del team in quanto donna, era non soltanto convocata ufficialmente alla Partita del Cuore, ma anche pronta a scendere in campo, in quanto le sono state chieste le taglie per il suo completino da gioco. Com’è possibile che non la conosca?

Altra ‘chicca’ oggettivamente inaccettabile: “Ditele che noi la stiamo aspettando”. Ruggeri e gli organizzatori dovrebbero porre rimedio da soli, contattandola e porgendo le loro scuse. Che figuraccia! Intanto, precisa il ‘numero 1’ della Nazionale Cantanti, è stata avviata un’inchiesta interna e abbiamo allontanato due persone.

Lascia un commento