Ora in tendenza
PAOLO BONOLIS AL PRESERALE DI CANALE5?
di Davide Maggio
28/10/2010 - 13:23

Cosa ci faceva lunedi scorso un alto dirigente Mediaset in via Timavo a Roma?
Dicono che stesse andando ad incontrare Lucio Presta e Paolo Bonolis per un obiettivo ben preciso: discutere dell’approdo dell’istrionico conduttore nella fascia preserale di Canale5. Dicono.
D’altro canto lo stesso Paolo nell’intervista che ci ha rilasciato nei giorni scorsi (la prima parte qui, la seconda qui) aveva confermato i nostri “sospetti” sul suo arrivo in uno degli slot più prestigiosi della televisione. Sarà arrivato il momento per una staffetta con Gerry Scotti?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
roberto dice:
ricordo che tira e molla all' inizio non parti bene, infatti faceva una media di 2.500.000, che nel giro di pochi mesi salirono a 5.000.000 sorpassando il collaudato Luna Park di rai 1; lo stesso fu per fattore c, che per un mese ristagnava tra il 15 e il 17% di share, poi piano piano grazie a qualche modifica (le telefonate da casa e le domande del gioco finale) gli ascolti salirono fino al 23% dell' ultima puntata.
Filippo dice:
Si ancora Passaparola allora hanno ragioni molti critici che non si può sperimentare. Passaparola ha dato il suo tempo su.
Davide Maggio dice:
@ busb: sono assolutamente d'accordo con te. Non mi piace chi rimpiange la tv del passato non rendendosi conto che non andrebbe più bene. Tuttavia per Passaparola io farei un'eccezione. Così come per pochi altri game.
Phaeton dice:
Uhm il problema è il format, non altro... Bonolis è bravo si... ma è sempre lui... ma un conduttore giovane?
antonio1972 dice:
visto che a canale 5 non rischiano mai,se chiamano bonolis è per fargli rifare di sicuro tira e molla. quel gioco finì con numeri altissimi nell'era bonolis,solo dopo,cambiando conduttore (giampiero ingrassia) crollò. direi che sarebbe la soluzione più intelligente. inutile ipotizzare il ritorno di passaparola,che è stato chiuso per ascolti insoddisfacenti
Antonio dice:
Io nella fascia preserale vedrei bene una striscia quotidiana di Italia's got talent oppure il grande ritorno di Tira & Molla con Bonolis!
manu! dice:
fattore C non era affatto un flop comunque.. le ultime puntate arrivarono anche a 5,1 / 5,3 milioni che per canale 5 adesso sarebbe oro colato.. venne stoppato per bassi ascolti, si disse allora ma risaliva di puntata in puntata.. partito da 3,5 arrivò dopo un mese ai 5, chissà se non l'avessero interrotto
gioelisa dice:
Speriamo!!!!!!!!
Master dice:
Magari Bonolis....con un gioco serio ma allo stesso allegro dove Bonolis puo' sbizzarrirsi come puo'
Gianluca Camilleri dice:
E'l'orario adatto per Paolino. Adesso vedremo che format si inventeranno ma il requisito indispensibile è la previsione di telefonate con il pubblico a casa :)