Ora in tendenza

PAMELA PRATI SBARCHERA’ SULL’ISOLA DEI FAMOSI 7, SI SPOSA A SORPRESA E PARTECIPERA’ AL SEGUITO DI NON SMETTERE DI SOGNARE

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

18/08/2009 - 15:45

PAMELA PRATI SBARCHERA’ SULL’ISOLA DEI FAMOSI 7, SI SPOSA A SORPRESA E PARTECIPERA’ AL SEGUITO DI NON SMETTERE DI SOGNARE

Pamela Prati - Isola dei Famosi 7

Pamela Prati ha firmato. L’ultima delle soubrette sbarcherà sull’Isola dei famosi, in onda su Raidue, da gennaio 2010. Dopo mesi di trattative, iniziate quando la diva del Bagaglino presenziava senza un perchè, nuda e muta, nello studio del reality, arriva l’ufficialità di un ingaggio che ha il sapore di colpaccio per la trasmissione.

Sì perché la Prati non è una “morta di fama” qualunque ma detiene una grandissima popolarità acquisita in una lunga e poliedrica carriera. La nostra è, infatti, attrice (fa il suo esordio nel film La Moglie in Bianco… L’amante al pepe), modella (suoi nudi artistici furoreggiarono su Penthouse e Playboy), ballerina, con tanga interdentale al seguito in quel del Bagaglino, e persino cantante (“indimenticabili” i singoli Que te la pongo e Papelon). Ma non è finita qui: Pamela sarebbe stata anche Miss Universo; il condizionale è d’obbligo perchè lei lo ha più volte dichiarato ma negli annuari del concorso di una tal Paola Pireddu, questo il suo vero nome, proprio non v’è traccia.

L’eroina del Bagaglino, però, non è nuova ai reality. I cultori del genere ricorderanno la sua partecipazione al compianto Il Ristorante. In quella occasione fu, però, squalificata nonostante le proteste di uno stuolo di fan disposti a tutto per la loro beniamina, persino, come dimostrò Striscia, di essere ingaggiati dalla produzione per protestare. Non solo Isola, però, nel futuro professionale della Prati: spazio anche alla recitazione. La showgirl riprenderà il ruolo di produttrice mangiauomini, nel seguito, in sei puntate, della fiction rivelazione dell’anno Non smettere di sognare.

Entrambe le chicche, sulla Prati, arrivano da Diva e Donna, settimanale a cui la showgirl si confessa parlando, tra le altre cose, del suo matrimonio segreto. Ebbene sì, alla veneranda età di 51 anni, Pamelona dopo storie più o meno serie con uomini dal calibro di Adriano Celentano, Richard Gere, Franco Causio, Sandy Marton ma anche Max Bertolani e Ciro “il poliziotto” ha deciso di convolare a giuste nozze, a Las Vegas, con Daniel Sebastian Jabir. Probabilmente il suo nome non vi dirà nulla, l’uomo è infatti un imprenditore argentino, estraneo al mondo dello spettacolo. Non temete, però, visti i nuovi e importanti progetti di Pamela, c’è da giurarsi che tabloid e trasmissioni di infotainment faranno a gara per raccontare ogni dettaglio della loro storia, magari con tanto di filmato “esclusivo” del loro matrimonio. Si salvi chi può.

Lascia un commento

64 commenti su "PAMELA PRATI SBARCHERA’ SULL’ISOLA DEI FAMOSI 7, SI SPOSA A SORPRESA E PARTECIPERA’ AL SEGUITO DI NON SMETTERE DI SOGNARE"

  1. Mattia Buonocore: Sì, ma non è che altre conduttrici siano meno brave perchè meno sciacalle : le tapine ci provano ma ne vengono fuori solo macchiette. Il talento ci vuole sempre, anche per fare il rapace. ;)

  2. i programmi con Simona Ventura non annoiano, e questo è ciò che voglio quando accendo la tv per rilassarmi, per tornare all'argomento Prati se parte le dò al massimo 2 settimane di permanenza sull'isola

  3. La Ventura non ha avuto successo su RaiUno perchè intanto, quella è una rete di parrucchoni e bacchettoni e poi perchè attinge da autori privi di idee e di originalià. Se a questo aggiungiamo il fatto che fino a poco fa da quella parte c'erano le grazie ( oggi in disgrazia ) di Del Noce , lei, la grande SuperSimo è meglio che se stia su Rai2.

  4. mattia buonocore concordo con te!

  5. @ Dan nessun distinguo, non è questione di numeri ma di qualità della performance e Simona è eccezionale. Se per condurre bene un reality bisogna essere sciacalli allora Simona lo è.

  6. e ora vi saluto...a ognuno i suoi eroi............

  7. Sciacallo volevo dire....come altri...ma in questo si che lei primeggia!!!

  8. Per Conti mi riferivo ai migliori anni.... vedo che cominci a fare dei distinguo ..... cominci a trabballare ? la matematica non è un'opinione !!! e lei è solo uno sporco scicalo in gonnella.

  9. @ Dan escludendo la De Filippi che è la regina, non concordo. L'Isola senza la Ventura non sarebbe la stessa, Ballando senza la Carlucci si (anzi meglio) così come L'Eredità senza Conti, per la Clerici il discorso è un tantino diverso perchè avendo una duttilità maggiore, rispetto alla Ventura, su alcuni solo su alcuni fronti è superiore.

  10. L' hai detto!!! il suo targhet è fatto da lobotomizzati che mangiano pane e trash!!! e poi chi si mangerebbe delle reti ammiraglie ? la De filippi (che odio), la Clerici (che le da' una pista) la Carlucci(uguale) ma anche Carlo Conti ....guarda gli ascolti, lei è capace solo di fare del sarcasmo sulle basezze di poveri disperati.