Ora in tendenza
PAMELA PRATI SBARCHERA’ SULL’ISOLA DEI FAMOSI 7, SI SPOSA A SORPRESA E PARTECIPERA’ AL SEGUITO DI NON SMETTERE DI SOGNARE
di Mattia Buonocore
18/08/2009 - 15:45

Pamela Prati ha firmato. L’ultima delle soubrette sbarcherà sull’Isola dei famosi, in onda su Raidue, da gennaio 2010. Dopo mesi di trattative, iniziate quando la diva del Bagaglino presenziava senza un perchè, nuda e muta, nello studio del reality, arriva l’ufficialità di un ingaggio che ha il sapore di colpaccio per la trasmissione.
Sì perché la Prati non è una “morta di fama” qualunque ma detiene una grandissima popolarità acquisita in una lunga e poliedrica carriera. La nostra è, infatti, attrice (fa il suo esordio nel film La Moglie in Bianco… L’amante al pepe), modella (suoi nudi artistici furoreggiarono su Penthouse e Playboy), ballerina, con tanga interdentale al seguito in quel del Bagaglino, e persino cantante (“indimenticabili” i singoli Que te la pongo e Papelon). Ma non è finita qui: Pamela sarebbe stata anche Miss Universo; il condizionale è d’obbligo perchè lei lo ha più volte dichiarato ma negli annuari del concorso di una tal Paola Pireddu, questo il suo vero nome, proprio non v’è traccia.
L’eroina del Bagaglino, però, non è nuova ai reality. I cultori del genere ricorderanno la sua partecipazione al compianto Il Ristorante. In quella occasione fu, però, squalificata nonostante le proteste di uno stuolo di fan disposti a tutto per la loro beniamina, persino, come dimostrò Striscia, di essere ingaggiati dalla produzione per protestare. Non solo Isola, però, nel futuro professionale della Prati: spazio anche alla recitazione. La showgirl riprenderà il ruolo di produttrice mangiauomini, nel seguito, in sei puntate, della fiction rivelazione dell’anno Non smettere di sognare.
Entrambe le chicche, sulla Prati, arrivano da Diva e Donna, settimanale a cui la showgirl si confessa parlando, tra le altre cose, del suo matrimonio segreto. Ebbene sì, alla veneranda età di 51 anni, Pamelona dopo storie più o meno serie con uomini dal calibro di Adriano Celentano, Richard Gere, Franco Causio, Sandy Marton ma anche Max Bertolani e Ciro “il poliziotto” ha deciso di convolare a giuste nozze, a Las Vegas, con Daniel Sebastian Jabir. Probabilmente il suo nome non vi dirà nulla, l’uomo è infatti un imprenditore argentino, estraneo al mondo dello spettacolo. Non temete, però, visti i nuovi e importanti progetti di Pamela, c’è da giurarsi che tabloid e trasmissioni di infotainment faranno a gara per raccontare ogni dettaglio della loro storia, magari con tanto di filmato “esclusivo” del loro matrimonio. Si salvi chi può.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giulia dice:
Mattia Buonocore: Moccia era già autore dei Cervelloni? Vabbè, allora Magalli è veramente un grande. ;)
giulia dice:
Mattia Buonocore: Io non sono mai cattiva con la Ventura, anzi! Per me è la più brava di tutte, l'ho scritto tante volte e pur non avendola mai vista da vicino, credo che sia una bellissima donna. Lei è prorompente, riempie la scena, è energetica, ha una deliziosa faccia tosta ed è sapientemente glamour. Le altre al suo confronto sembrano spente , sbiadite. Se avesse fatto qualche intervento di chirurgia plastica in meno, sarebbe anche più bella.
Mattia Buonocore dice:
@ Giulia si si lo so era per rispondere a Dan. Sostanzialmente concordo con te anche su Raiuno. Moccia però era già autore dei Cervelloni e l'intento era rifare proprio questo programma.
giulia dice:
Quando ho parlato di autori privi di originalità e idee mi riferivo a RaiUno. L'autore di Colpo di genio, il clamoroso flop della Ventura sulla rete di Del Nox , era il pallosissimo Moccia , che fu pagato profumatamente per riproporre pari-pari il I Cervelloni del grande Magalli. La Ventura e Teocoli ci rimisero la faccia e fu assurdo mettere in discussione la loro professionalità. Le trasmissioni di RaiUno negli ultimi anni sono da tagliarsi le vene , conduttrici comprese.