Ora in tendenza
Palinsesti Mediaset, festività 2019/2020
di Fabio Fabbretti
12/11/2019 - 13:40

Mentre il periodo autunnale si avvia alla conclusione, e in attesa della programmazione relativa alla seconda parte di stagione (inverno e primavera 2020), Mediaset ha definito i palinsesti per le festività di Natale 2019. Ecco cosa andrà in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete 4 nelle settimane a cavallo tra la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo.
Canale 5, la programmazione delle festività 2019/2020
DOMENICA – Una volta terminata la fiction La Caccia – Monteperdido, la serata della domenica prevede un film l’8 dicembre e la seconda stagione di New Amsterdam dalla settimana successiva.
LUNEDI – Nei lunedì di fine ed inizio anno, spazio ai film durante la pausa di Live – Non è la D’Urso, che terminerà a metà dicembre (il 16).
MARTEDI – Il prime time del martedì propone a dicembre (presumibilmente il 17) uno speciale di Cesare Bocci dal titolo Viaggio nella Grande Bellezza. A seguire, la sera della vigilia (24 dicembre) il Concerto di Natale in Vaticano e l’ultimo dell’anno (31 dicembre) Capodanno in Musica. Da martedì 7 gennaio, Alfonso Signorini condurrà la quarta edizione del Grande Fratello Vip.
MERCOLEDI – Dopo il finale di Oltre la Soglia (11 dicembre), spazio ai film.
GIOVEDI – Film.
VENERDI – Il 20 dicembre si concluderà Il Processo con Vittoria Puccini (al via il 29 novembre), cui seguirà la messa in onda di film.
SABATO – Il sabato sera sarà all’insegna di film, tra la fine di Tú sí que vales (la finale è prevista il 14 dicembre) e l’inizio di C’è Posta per Te (11 gennaio).
Da segnalare nel preserale il nuovo game di Gerry Scotti Conto alla Rovescia (prima puntata il 18 novembre), che dal 6 gennaio lascerà spazio alla nuova stagione di Avanti un Altro di Paolo Bonolis.
Italia 1, la programmazione delle festività 2019/2020
DOMENICA/MARTEDI – Le serate di domenica e martedì di fine ed inizio anno saranno occupate dai film durante la pausa de Le Iene.
LUNEDI/GIOVEDI/VENERDI/SABATO – Film.
MERCOLEDI – Altra serata dedicata ai film, eccetto la sera di Natale (25 dicembre), dove è programmata la messa in onda di Up & Down, lo spettacolo teatrale con Paolo Ruffini e gli attori della compagnia Mayor Von Frinzius.
Rete 4, la programmazione delle festività 2019/2020
LUNEDI – Nei lunedì di fine ed inizio anno, spazio ai film durante la pausa di Quarta Repubblica.
MERTEDI – Nei martedì di fine ed inizio anno, spazio ai film durante la pausa di Fuori dal Coro (in onda fino al 17 dicembre).
MERCOLEDI – La serata di mercoledì sarà in compagnia di Piero Chiambretti con la nuova stagione di CR4 – La Repubblica delle Donne (al via il 27 novembre), alternata ai film in occasione di Natale e Capodanno.
GIOVEDI – Nei giovedì di fine ed inizio anno, spazio a due speciali di Mountains e ai film durante la pausa di Dritto e Rovescio, che continuerà fino al 19 dicembre e riprenderà il 9 gennaio.
VENERDI – Nei venerdì di fine ed inizio anno, spazio ai film durante la pausa di Quarto Grado, la cui ultima puntata del 2019 sarà il 20 dicembre e la prima del 2020 il 10 gennaio.
SABATO/DOMENICA – Film.
Da segnalare il ritorno in preserale dell’appuntamento quotidiano con Fuori dal Coro di Mario Giordano, dopo l’avventura in prima serata.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Denis dice:
ITALIA1: LUNEDI/GIOVEDI/VENERDI/SABATO – Film. sembra il palinsesto di una tv locale neanche troppo affermata...
lordchaotic dice:
Cioè solo film in prima serata e basta. Unica cosa differente è Chiambretti e New Amsterdam. Bene. andiamo bene -.-'
Superlioner dice:
Fuori dal Coro sospeso dopo gli ascoltoni che sta facendo? Per fare spazio a cosa poi? A quel floppone di CR4 che è stato confermato dopo che ha fatto meno del 5%...