Ora in tendenza
MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: L’OROSCOPO 2017 SCALZA I FATTI VOSTRI
di Redazione
02/01/2017 - 15:20

Il Capodanno su Rai 2 si festeggia con un giorno di ritardo. La puntata del 1° gennaio di “Mezzogiorno in famiglia”, che ieri ha ceduto il posto ad uno Speciale Tg2 – dedicato alla strage di Instabul -, è stata trasmessa questa mattina al posto de “I fatti vostri“. Massimiliano Ossini, Manila Nazzaro e Sergio Friscia hanno, dunque, prolungato di ventiquattr’ore gli auguri di “buon anno” alternando la sfida tra i due campanili in gara ai giochi “formato casalinga” con i telespettatori da casa (la nostra recensione del programma). All’interno del contenitore l’atteso Oroscopo di Paolo Fox con tutte le previsioni per il 2017.
Per l’occasione, il famigerato Condominio fa un regalo a tutti i suoi inquilini ospitando Carlo Bolacchi, finalista di Area Sanremo che ha sfiorato il palco dell’Ariston grazie al brano “Paolo Fox”, dedicato al celebre astrologo (qui il video) e che qui trova la sua piccola consacrazione come “sigla” del primo oroscopo dell’anno.
Dopo 15 anni di onorato servizio in Rai, l’integerrimo conoscitore dello zodiaco non rivela segni di cedimento e quando si è trattato di difendere con orgoglio il suo spazio si è tolto volentieri qualche sassolino dalla scarpa. Fedele al motto “Non credete, verificate”, si entra nel campo delle novità delle stelle su amore, lavoro, fortuna, e per 33 minuti, uno tra “i massimi esponenti tv del settore” si prodiga nel dispensare consigli e nell’illustrare i grafici sui dodici mesi per ognuno dei segni zodiacali. E come sempre, chi è nato Pesci è come l’ultimo dell’appello: si deve sorbire prima tutti gli altri. Ecco il link con l’Oroscopo 2017 di Paolo Fox.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gianni dice:
Io invece non "posso credere" che ci sia chi crede davvero nell'oroscopo! Gente adulta e laureata che crede sul serio in quelle frasette patetiche al punto di non uscire di casa in certe situazioni. E con gente così come si può mandare in onda nel 2017 l'oroscopo? Il servizio pubblico sarebbe eliminare del tutto questa truffa millenaria che alimenta l'ignoranza di tanta gente. Una presa di posizione seria della rete nazionale sarebbe di esempio. Viva la libertà di pensiero! Ci mancherebbe. Ma se il pensiero è frutto di ignoranza e alimenta altra ignoranza fermiamolo! Eh eh...sono Vergine ascendente Scorpione...si capisce anche da quello che ho scritto, vero esperti di oroscopo che leggete eh eh...ridicoli!
ellis dice:
Ho letto che c'e' stata un'insurrezione popolare per aver sospeso questa interessantissima rubrica in favore dello speciale su Instambul...io "non ci posso credere" che c'e' gente che aspetta questo oroscopo con cosi' tanta trepidazione da insorgere addirittura!!! e devo pure finanziarlo con il canone, ecco x questo insorgerei volentieri.
kalinda dice:
Questo è servizio pubblico.