24
gennaio

PAOLO FOX IN DIRETTA A MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: “PIERSILVIO, PENSACI TU!”

Mezzogiorno in Famiglia

E chi se lo aspettava? Un inarrestabile Paolo Fox, durante l’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia in onda oggi su Rai2, ha canticchiato: “Piersilvio, pensaci tu!”. Una proposta a Mediaset di assumerlo? O semplicemente una battuta? Alla luce degli ultimi episodi, chissà…

Soltanto qualche giorno fa, durante la sua finestra all’interno de I Fatti Vostri, l’astrologo si era infatti spazientito con Adriana Volpe, Giancarlo Magalli, Demo Morselli e Marcello Cirillo che, a sua detta, continuavano a “parlare sotto” mentre lui cercava di raccontare cosa prevedevano le stelle. Oggi invece, durante Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox stava tranquillamente raccontando l’oroscopo quando Sergio Friscia e Alessia Ventura lo hanno interrotto (come avviene normalmente tutte le settimane) per dare lo stop al televoto della gara tra Comuni che si tiene nel programma. I due hanno scherzato sull’accaduto dei giorni scorsi chiedendo ironicamente a Fox se potevano interromperlo. “Ma voi basta che non mi parlate sotto ha risposto lui, con l’espressione di chi non gradiva la battuta. A quel punto, però, ne ha probabilmente approfittato per lanciare la bomba: “Posso intonare una canzone: Piersilvio pensaci tu!” (Piersilvio Berlusconi, ndDM). Risatina generale di circostanza, e poi via con il segno dei gemelli.

La vicenda iniziata martedì a I Fatti Vostri sta dunque continuando. In quell’occasione Fox aveva detto: “Già c’ho 8 minuti, se voi vi mettete a parlare io non ci capisco niente! Voi vi espandete prima di questo spazio che sarebbe di 18 minuti e diventa di 9. Se parlate sotto io non ci capisco più niente. Ve lo dico stavolta, erano anni che volevo dirvelo. Zittiti, Marcello Cirillo e Giancarlo Magalli gli avevano dato ragione. Ma nei giorni successivi non sono mancate le frecciatine, sopratutto tra Fox e Magalli: “Caos, macelli ma quando mai”, ha detto Fox. E Magalli: “Lei mi ha massacrato, c’è scritto sul giornale”. Ma a quel punto una nuova risposta sibillina di Fox: “Devo insistere allora, perché ne è uscito bene”.

Diversi segnali che testimoniano un Paolo Fox decisamente spazientito e che non perde l’occasione per dire quello che pensa. Quale sarà stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso dopo anni?



Articoli che potrebbero interessarti


Mezzogiorno in famiglia
Mezzogiorno in Famiglia, Michele Guardì: «A presto, questo gruppo non si scioglierà». Fox: «Allora non ci chiudono?»


Paolo Fox - Oroscopo 2017
MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: L’OROSCOPO 2017 SCALZA I FATTI VOSTRI


Mezzogiorno In Famiglia cast
MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: L’ALLEGRO “CARROZZONE” DI GUARDI’ TORNA NEL WEEKEND


rai2_djhw73
RAI2, PALINSESTO AUTUNNO 2010: UN MIX PER TUTTI I GUSTI

7 Commenti dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

24 gennaio 2016 alle 23:27

18 minuti di oroscopo giornaliero!?
E il servizio pubblico permette che si parli da anni per tutto quel tempo di una idiozia gigantesca come quella dell’oroscopo?
Con tutti gli ignoranti e semi-analfabeti d’Italia?
Capisco che persone intelligenti possano giocarci allegramente ma c’è gente che ci crede e l’oroscopo è quasi sempre il primo passo verso maghi, chiromanti, medium e truffatori vari.

La Rai non deve mandare in onda gli oroscopi! Punto.



2. Marco ha scritto:

25 gennaio 2016 alle 08:54

Allora non mandiamo in onda neanche i telefilm dove la gente si spara addosso (cioè praticamente tutti) se no ci sarà chi si arma e va a sparare in giro… Non esageriamo…. L’oroscopo di Paolo Fox è solo divertimento, inserito in programmi di totale svago, e lui stesso ripete in continuazione, ogni volta che va in onda, che l’astrologia non è una scienza ma una disciplina, che non bisogna credere ma verificare. E basta! C’è chi vuole solo divertirsi con l’oroscopo! Punto.



3. giacomo bartoluccio ha scritto:

25 gennaio 2016 alle 09:18

che tristezza, c’è quel sottobosco di “morti di fama” della tv che farebbero di tutto per emergere..



4. io88 ha scritto:

25 gennaio 2016 alle 12:09

w paolo fox… il migliore e più vero astrologo in circolazione



5. grilloparlante ha scritto:

25 gennaio 2016 alle 16:52

Io sto con Paolo Fox.
Se l’oroscopo non interessa uno non se lo guarda e punto. Ma se invece lo si vuole guardare, anche solo per divertimento, anche solo per il piacere di ascoltare una persona colta, seria ed educata come lui, è veramente fastidioso anche per lo spettatore sentire quel continuo ciarlare di chi gli sta intorno. Bene ha fatto a mandarli a spendere.



6. ste87 ha scritto:

26 gennaio 2016 alle 17:15

Fox fa bene a farsi rispettate! Ho sempre notato poco rispetto per lui da parte dei conduttori o quant’altro… c’è sempre il cretino che gli parla di sopra o si fanno battute stupide! Lui invece è sempre un signore, ma non si fa mica mettete i piedi in testa, vuol dire che è veramente pieno di questi atteggiamenti maleducati!
Oggi giorno manca proprio rispetto per il lavoro altrui!



7. Mary ha scritto:

26 gennaio 2016 alle 23:21

Sono anni che lo dico: Ogni volta che Fox ha il suo spazio gli altri rompono i cojoni parlando sopra. Ma è il suo momento? Fategli fare il suo lavoro ed è solo grazie a lui che il programma ha un seguito. Tacete e imparate a lavorare!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.