24
gennaio

PAOLO FOX IN DIRETTA A MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: “PIERSILVIO, PENSACI TU!”

Mezzogiorno in Famiglia

E chi se lo aspettava? Un inarrestabile Paolo Fox, durante l’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia in onda oggi su Rai2, ha canticchiato: “Piersilvio, pensaci tu!”. Una proposta a Mediaset di assumerlo? O semplicemente una battuta? Alla luce degli ultimi episodi, chissà…

Soltanto qualche giorno fa, durante la sua finestra all’interno de I Fatti Vostri, l’astrologo si era infatti spazientito con Adriana Volpe, Giancarlo Magalli, Demo Morselli e Marcello Cirillo che, a sua detta, continuavano a “parlare sotto” mentre lui cercava di raccontare cosa prevedevano le stelle. Oggi invece, durante Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox stava tranquillamente raccontando l’oroscopo quando Sergio Friscia e Alessia Ventura lo hanno interrotto (come avviene normalmente tutte le settimane) per dare lo stop al televoto della gara tra Comuni che si tiene nel programma. I due hanno scherzato sull’accaduto dei giorni scorsi chiedendo ironicamente a Fox se potevano interromperlo. “Ma voi basta che non mi parlate sotto ha risposto lui, con l’espressione di chi non gradiva la battuta. A quel punto, però, ne ha probabilmente approfittato per lanciare la bomba: “Posso intonare una canzone: Piersilvio pensaci tu!” (Piersilvio Berlusconi, ndDM). Risatina generale di circostanza, e poi via con il segno dei gemelli.

La vicenda iniziata martedì a I Fatti Vostri sta dunque continuando. In quell’occasione Fox aveva detto: “Già c’ho 8 minuti, se voi vi mettete a parlare io non ci capisco niente! Voi vi espandete prima di questo spazio che sarebbe di 18 minuti e diventa di 9. Se parlate sotto io non ci capisco più niente. Ve lo dico stavolta, erano anni che volevo dirvelo. Zittiti, Marcello Cirillo e Giancarlo Magalli gli avevano dato ragione. Ma nei giorni successivi non sono mancate le frecciatine, sopratutto tra Fox e Magalli: “Caos, macelli ma quando mai”, ha detto Fox. E Magalli: “Lei mi ha massacrato, c’è scritto sul giornale”. Ma a quel punto una nuova risposta sibillina di Fox: “Devo insistere allora, perché ne è uscito bene”.

Diversi segnali che testimoniano un Paolo Fox decisamente spazientito e che non perde l’occasione per dire quello che pensa. Quale sarà stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso dopo anni?



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Fox - Oroscopo 2017
MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: L’OROSCOPO 2017 SCALZA I FATTI VOSTRI


Mezzogiorno In Famiglia cast
MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: L’ALLEGRO “CARROZZONE” DI GUARDI’ TORNA NEL WEEKEND


rai2_djhw73
RAI2, PALINSESTO AUTUNNO 2010: UN MIX PER TUTTI I GUSTI


Mediaset - Piersilvio Berlusconi, Fedele Confalonieri, Giuliano Andreani
Mediaset: ecco gli stipendi 2016 dei top manager. Berlusconi guadagna 1,4 milioni, Confalonieri 3,5

7 Commenti dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

24 gennaio 2016 alle 23:27

18 minuti di oroscopo giornaliero!?
E il servizio pubblico permette che si parli da anni per tutto quel tempo di una idiozia gigantesca come quella dell’oroscopo?
Con tutti gli ignoranti e semi-analfabeti d’Italia?
Capisco che persone intelligenti possano giocarci allegramente ma c’è gente che ci crede e l’oroscopo è quasi sempre il primo passo verso maghi, chiromanti, medium e truffatori vari.

La Rai non deve mandare in onda gli oroscopi! Punto.



2. Marco ha scritto:

25 gennaio 2016 alle 08:54

Allora non mandiamo in onda neanche i telefilm dove la gente si spara addosso (cioè praticamente tutti) se no ci sarà chi si arma e va a sparare in giro… Non esageriamo…. L’oroscopo di Paolo Fox è solo divertimento, inserito in programmi di totale svago, e lui stesso ripete in continuazione, ogni volta che va in onda, che l’astrologia non è una scienza ma una disciplina, che non bisogna credere ma verificare. E basta! C’è chi vuole solo divertirsi con l’oroscopo! Punto.



3. giacomo bartoluccio ha scritto:

25 gennaio 2016 alle 09:18

che tristezza, c’è quel sottobosco di “morti di fama” della tv che farebbero di tutto per emergere..



4. io88 ha scritto:

25 gennaio 2016 alle 12:09

w paolo fox… il migliore e più vero astrologo in circolazione



5. grilloparlante ha scritto:

25 gennaio 2016 alle 16:52

Io sto con Paolo Fox.
Se l’oroscopo non interessa uno non se lo guarda e punto. Ma se invece lo si vuole guardare, anche solo per divertimento, anche solo per il piacere di ascoltare una persona colta, seria ed educata come lui, è veramente fastidioso anche per lo spettatore sentire quel continuo ciarlare di chi gli sta intorno. Bene ha fatto a mandarli a spendere.



6. ste87 ha scritto:

26 gennaio 2016 alle 17:15

Fox fa bene a farsi rispettate! Ho sempre notato poco rispetto per lui da parte dei conduttori o quant’altro… c’è sempre il cretino che gli parla di sopra o si fanno battute stupide! Lui invece è sempre un signore, ma non si fa mica mettete i piedi in testa, vuol dire che è veramente pieno di questi atteggiamenti maleducati!
Oggi giorno manca proprio rispetto per il lavoro altrui!



7. Mary ha scritto:

26 gennaio 2016 alle 23:21

Sono anni che lo dico: Ogni volta che Fox ha il suo spazio gli altri rompono i cojoni parlando sopra. Ma è il suo momento? Fategli fare il suo lavoro ed è solo grazie a lui che il programma ha un seguito. Tacete e imparate a lavorare!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.