Ora in tendenza
NOTTI SUL GHIACCIO: SIMONA VENTURA IN GIURIA. CON LEI PESSION, LIORNI E (FORSE) LUCARELLI E MICCIO
di Redazione
29/01/2015 - 00:05

Il mancato ritorno all’Isola dei Famosi forse non l’ha ancora digerito. Di fatto, però, Simona Ventura ha scelto di andare avanti e tuffarsi a capofitto in una molteplicità di progetti che non avranno il prestigio dell’ex reality show di Rai2 ma almeno hanno il merito di conferirle nuova visibilità dopo l’esperienza a Sky. E’ certo, infatti, il suo arrivo nella giuria di Notti sul Ghiaccio, celebrity talent di Rai 1 in partenza il prossimo sabato 21 febbraio 2015.
Ad ufficializzare la notizia, nell’aria da diverse settimane (la stessa Ventura ne aveva parlato in una nostra intervista), è Milly Carlucci, intervenuta nel corso de Le Invasioni Barbariche. All’annuncio di Milly, è seguito un post della Ventura sui social:
Di nuovo insieme milly_carlucci_official !! 21 febbraio #nottisulghiaccio#raiuno can’t wait!!! http://t.co/ACDdT3BoIl
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) 28 Gennaio 2015
Simona Ventura, che si dividerà tra Rai1 e Agon Channel, sarà il fiore all’occhiello di una giuria – come DM anticipato – a più voci. Sempre nel salotto di Daria Bignardi, Milly Carlucci ha confermato la presenza di Gabriella Pession e Marco Liorni, chiamati a giudicare una nutrita schiera di vip, capitanata da Valeria Marini e Emanuele Filiberto. Della partita dovrebbero essere anche Selvaggia Lucarelli e Enzo Miccio che se le sono date di santa ragione sempre al cospetto della Carlucci in Ballando con le Stelle.
Dopo X Factor, dunque, un nuovo ruolo da giurata per Simona Ventura. Fungerà da “cavallo di Troia” per un rientro in Rai?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
rien dice:
Stratosferica Milly a "le invasioni barbariche"...E' una forza della natura. Unica.