Ora in tendenza

NON E’ LA RAI E IL KARAOKE TORNANO SU MEDIASET EXTRA

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

11/03/2011 - 16:15

NON E’ LA RAI E IL KARAOKE TORNANO SU MEDIASET EXTRA

Ambra Angiolini

Pamela, Alessia, Miriana, Laura e naturalmente Ambra: nomi che oggi forse vi dicono poco ma qualche anno fa erano al centro dell’attenzione mediatica e dell’interesse di migliaia di adolescenti. Alzi la mano chi, nato negli anni ’80, non abbia visto per almeno un minuto Non è la Rai, programma cult delle reti Mediaset. Ebbene! Lo show di Gianni Boncompagni che ha segnato la storia della televisione moderna, sta per tornare.

Non una nuova edizione, della quale si mormorava qualche mese fa, ma delle repliche che riporteranno Ambra e co., nell’anno del ventennale, in video su Mediaset Extra. Un’iniziativa dedicata soprattutto ai  tanti nostalgici del varietà, conclusosi nel giugno del 1995, che da tempo aspettano di “rivivere” i vecchi tempi. Stando a quanto diramato da Publitalia lo show sarà trasmesso la domenica pomeriggio a partire dal 17 aprile.

Ma Non è la Rai non sarà l’unico brand storico del Biscione ad essere riproposto da Mediaset Extra. A maggio, in fascia preserale, ritroveremo il Karaoke, lo show musicale di Italia 1 che ha portato al successo Fiorello. Non è la Rai e il Karaoke sono due produzioni molto amate che arricchiranno il palinsesto del canale all digital facendo la “gioia” dei suoi spettatori. Chissà se Ambra Angiolini e Rosario Fiorello, che dal loro passato si sono vorticosamente allontanati, proveranno la stessa contentezza.

Lascia un commento

13 commenti su "NON E’ LA RAI E IL KARAOKE TORNANO SU MEDIASET EXTRA"

  1. salvatorluong dice:

    Ciao Mattia mi fa piacere ke 6 curioso di veder il Karaoke cn Beppe Fiorello e Antonella Elia ciaooooooooooooooo...

  2. si, sarebbe bello rivedere OK! Il prezzo è giusto!