Ora in tendenza
NIENTE “DOMENICA IN” PER PIPPO BAUDO
di Redazione
27/05/2009 - 16:47
[aggiornamento]
“Non dico nessun ‘no’ a nessuno anche perchè ancora nessuno mi ha chiesto niente. Evidentemente le mie parole sono state fraintese. La verità è che in questo momento non posso dire nè cosa farò nè cosa non farò perchè non lo so e perchè c’è un nuovo direttore di Raiuno, Mauro Mazza, che deve insediarsi domani. Per quanto riguarda ‘Domenica in’, se mi verrà chiesto di restare io sono ‘fedele nei secoli’ come i carabinieri. Ma mi sembra giusto aspettare le decisioni del nuovo direttore“. Così Pippo Baudo chiarisce all’ADNKRONOS il senso di alcune sue affermazioni radiofoniche fatte oggi all’Alfonso Signorini Show. “Quanto al mio stato d’animo rispetto alla tv che vedo oggi in onda -aggiunge Baudo- è quello di chi vorrebbe che tutti facessero un piccolo sforzo per rinnovare un po’ i palisesti, che non brillano di originalita’. Ma e’ una riflessione che estendo a tutti gli addetti ai lavori“.
[/aggiornamento]
Roma, 27 mag. (Adnkronos) – ”Nel mio futuro televisivo non c’è ‘Domenica In’. Dopo cinque anni vorrei cambiare, sono annoiato, sto vivendo un momento di riflessione. Trovo che, in questo momento, le produzioni televisive siano poco interessanti, senza idee: programmi gia’ visti. Non lascerò la Rai per Sky come Mike Buongiorno. Sono un uomo Rai, lo sono sempre stato anche quando lavoravo in Mediaset”. Lo ha detto Pippo Baudo ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show (in onda dal lunedi’ al venerdi’ dalle 9.00 alle 10.00 su Radio Monte Carlo) parlando dei suoi futuri progetti televisivi.
Che ne sarà di Pippo?
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
fabrizio dice:
Penso che Mazza punterà ancora su Baudo per la domenica pomeriggio.. e saprà convincerlo!
lukas88 dice:
secondo me dato che il pubblico ha scelto scotti nn è il milionario ad essere noioso, ma baudo e la sua domenica in!!!
Vince dice:
Wow che onore: Stefano Gigli nel blog!
Paolidyou dice:
Baudo è un grande professionista ma questa ultima stagione di Domenica in ha fatto risultati scadenti. Lo batteva sempre Gerry Scotti e questo è il colmo con un quiz ( chi vuol essere milionario) noioso e ripetitivo! Piu' che andarsene, dovrebbe rinnovare la sua Domenica in...apportando idee nuove e non solo facendola diventare un vetrina per personaggi che hanno qualcosa da pubblicizzare ( l ultimo film, l ultimo cd, il concerto imminente..).
lukas88 dice:
DAI SI SA CHE è AMBRA LA SOSTITUTA DI SIMONA! cmq pippo vuole che si rinnovino i palinsesti???cominci a rinnovarsi lui......
stefano dice:
sono il suo regista e condidvido pienamente quello che ha scritto Vince...
jaco dice:
Era ora.Chissà chi prenderà il suo posto... Comunque sarebbe bella la domenica pomeriggio, così: 14: L'arena di Giletti in toni meno urlati 15: Film per bambini 17: Film classici 19: Ok, ragazzi!(trasmissione per adolescenti con Mauro Serio e Elisabetta Ferracini 20: tg1
Vince dice:
@ Mauro70: Baudo lavora solo con i suoi autori, il suo regista, il suo direttore di orchestra, insomma uno staff affiatato che produce programmi da tanti anni. Mal si adatterebbe a un programma creato da una struttura esterna e soprattutto a un reality, genere che ha sempre dichiarato di disprezzare fortemente (mi riferisco all'immancabile parte di discussioni, litigate e risse che immancabilmente sono un ingrediente fondamentale anche di x Factor). E poi come ha detto lunedì la Balivo la sostituta della Ventura è già stata scelta: è donna e non ha mai lavorato a Rai2!
maikol87 dice:
si era stufato lui di domenica in, figuriamoci noi.. vai Pippo vai...
Mauro 70 dice:
Baudo sarebbe perfetto a xfactor conosce la musica e la qualità si scontrerebbe con Maionchi e Morgan per la qualità musicale.