Ora in tendenza
NIENTE “DOMENICA IN” PER PIPPO BAUDO
di Redazione
27/05/2009 - 16:47
[aggiornamento]
“Non dico nessun ‘no’ a nessuno anche perchè ancora nessuno mi ha chiesto niente. Evidentemente le mie parole sono state fraintese. La verità è che in questo momento non posso dire nè cosa farò nè cosa non farò perchè non lo so e perchè c’è un nuovo direttore di Raiuno, Mauro Mazza, che deve insediarsi domani. Per quanto riguarda ‘Domenica in’, se mi verrà chiesto di restare io sono ‘fedele nei secoli’ come i carabinieri. Ma mi sembra giusto aspettare le decisioni del nuovo direttore“. Così Pippo Baudo chiarisce all’ADNKRONOS il senso di alcune sue affermazioni radiofoniche fatte oggi all’Alfonso Signorini Show. “Quanto al mio stato d’animo rispetto alla tv che vedo oggi in onda -aggiunge Baudo- è quello di chi vorrebbe che tutti facessero un piccolo sforzo per rinnovare un po’ i palisesti, che non brillano di originalita’. Ma e’ una riflessione che estendo a tutti gli addetti ai lavori“.
[/aggiornamento]
Roma, 27 mag. (Adnkronos) – ”Nel mio futuro televisivo non c’è ‘Domenica In’. Dopo cinque anni vorrei cambiare, sono annoiato, sto vivendo un momento di riflessione. Trovo che, in questo momento, le produzioni televisive siano poco interessanti, senza idee: programmi gia’ visti. Non lascerò la Rai per Sky come Mike Buongiorno. Sono un uomo Rai, lo sono sempre stato anche quando lavoravo in Mediaset”. Lo ha detto Pippo Baudo ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show (in onda dal lunedi’ al venerdi’ dalle 9.00 alle 10.00 su Radio Monte Carlo) parlando dei suoi futuri progetti televisivi.
Che ne sarà di Pippo?
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mauro 70 dice:
Allora candido Baudo a XFCTOR 3, appropostio per domenica in lasciata vacante , ci sarebbero tanti candidati anche Mara Venier, a questo punto sempre che ..........
Vince dice:
Peccato, la domenica di Baudo era la cosa più elegante di tutto il palinsesto domenicale, anche se onestamente datata (in fondo la formula è la stessa della sua storica Domenica in nata nel 1979). E a noi amanti del trash "di qualità" mancheranno i suoi clamorosi fuorionda che segneranno per sempre le carriere di personaggi disprezzati da Baudo come Francesca Reggiani o Sal da Vinci. Forse il vero motivo della chiusura del suo spazio è proprio questo: vanno diminuendo sempre più i grandi personaggi che illuminavano le domeniche di una volta (storiche le ospitate di Sordi, Troisi, Benigni, ma anche di molti altri) e rimangono solo personaggi sempre più mediocri o comunque lontanissimi dal mondo di Baudo perchè legati ai reality o ai talent show. Baudo non potrebbe mai partecipare ad X Factor perchè il suo modo di fare televisione è sempre stato l'esatto opposto del reality.
erodio76 dice:
Come ho gia' scritto da un'altra parte, il problema e' che la tv di Baudo fatta anche di cose eccellenti, mal si concilia con i programmi di intrattenimento attuali zeppi di trash. Purtroppo Baudo ha tentato di portare qualcosa di interessante nelle sue trasmissioni (ad esempio la lirica e il teatro) ma alla fine a vincere e' stata la Defilippi con le sue storielle del week end. La gente attualmente preferisce la tv fatta dal "popolo" per il "popolo". Fa cmq bene ad astenersi dal teleschermo, in modo da rigenerarsi. Cmq, probabilmente solo Pippo puo' prendersi la patata bollente di Sanremo post - Bonolis...
Thomas Tonini dice:
"Produzioni poco interessanti, senza idee" >> anche la sua Domenica In sono anni che è sempre uguale. Che rimanga alla domenica e rinnovi il suo spazio...a scappare sono capaci tutti.
Mauro 70 dice:
allora, il posto vacante di Pippo Baudo ad Antonella Clerici in coppia con Fabrizio Frizzi con Domenica In...
lukas88 dice:
ERA ORA!!!!BASTA E IMPARA UN Pò DI UMILTà!!!NN L HO MAI RETTO A BAUDO!
Umberto dice:
Lui che si è sempre professato vicino ai giovani e scopritore di talenti perchè non va ad X factor....anche se dovrebbe contenere il suo egocentrismo....ma se vuole fare un anno di riflessione potrebbe essere la soluzione più adatta....ciao
alfio88 dice:
ottima scelta....ultimamente era divendato un programma visto e rivisto...nn c'era piu la novità che aveva all'inizio...cmq era pur sempre la parte migliore di Domenica IN...grande pippo baudo...riposati e preparati alla grande x un prossimo super festival di sanremo..cn novità, belle canzoni...e una bella conduzione..!!!!
sanjai dice:
non è che indirettamente si candida per sanremo 2010?
luigino dice:
quanto odio quando si fanno i paragoni con gli altri... cosa ha fatto Mike Bongiorno sono affari suoi e comunque se si è sistemato su SKY ha fatto bene visto come lo ha trattato male Mediaset... riguardo Baudo, beh, se non ci sarà in televisione, non ne sentirò la mancanza (francamente).