Ora in tendenza
NICOLE MINETTI: FRANCESCA PASCALE SAREBBE UN’OTTIMA FIRST LADY
di Marco Leardi
27/12/2012 - 15:11

L’endorsement che non t’aspetti arriva giusto in tempo per Capodanno, come un messaggio alla nazione. In questo caso, a uscire allo scoperto è stata la prorompente Nicole Minetti, che per la prima volta ha detto la sua su Francesca Pascale, la ventisettenne napoletana attuale fidanzata di Silvio Berlusconi. La Consigliera Regionale dimissionaria della Lombardia, in particolare, ha approvato la relazione che da qualche tempo lega il Cavaliere alla giovane fondatrice del comitato “Silvio ci manchi”.
“Francesca è veramente la persona adatta per stare a fianco a Silvio Berlusconi. Sarebbe anche un’ottima first lady” ha dichiarato la Minetti in un’intervista a ‘Fama’, nuovo settimanale in edicola da oggi che vede in prima fila la nostra (ex) collega Elena Redaelli. Con queste parole, Nicole ha così smentito i rumors che la descrivevano in competizione per il ruolo di primadonna con la stessa Pascale. Quest’ultima, lo ricordiamo, era state ufficialmente presentata da Berlusconi come sua fidanzata durante l’intervento tv a Domenica Live e, poi, a Porta a Porta.
Dalla politica alla vita sentimentale, l’ex igienista dentale del Cavaliere ha anche affermato di essere attualmente single. “Solo mio padre sa tutti i miei segreti, ma a Fama rivelo che sono single” ha detto, mettendo dunque a tacere i gossip su un suo presunto flirt passionale con il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo. “Quando sono innamorata, sono geisha, mi annullo per amore. Spero che il mio prossimo uomo sarà un bel napoletano. Magari lo incontrerò proprio durante queste vacanze”
ha anche aggiunto Nicole, che di recente è stata definita da Fabrizio Corona “una donna fantastica. Anche a letto (…) sessualmente una bomba”. Un titolo vinto sul campo, avrebbe detto qualcuno.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gianni dice:
[commento in moderazione: linguaggio scurrile]
fabio dice:
Sgarbi se non sbaglio non fa' più parte del pdl (e' stato escluso) quindi non e' più obbligato a difendere....il capo su ciò che fa'.
Giovanni dice:
Adesso culo flaccido le chiama così le sue escort?! E' un po' come la storia dei cavalli di Mangano, ciò nonostante,per il 2013, auguro al nano e famiglia (allargata) di ricevere ciò che si meritano. Saluti.
comare dice:
osservatore, ma nessuno mi auguro! Tra l'altro non fanno i conti con la gente scafata di oggi, internet e tutto il resto... la storia del finto fidanzato della Letizia poi fu esilarante...scelto addirittura tra i corteggiatori di Uomini e donne! :D E poi si cicordano di gente talmente di basso livello che, nonostate la faticaccia per costruirsi una faccia più pulita (lasciamo perdere) questi rilasciano interviste e si contraddicono a vicenda! Persino Sgarbi ha detto che la Pascale è una mossa elettorale.. e le altre olgettine fanno a gara nel rilasciare interviste "mafiosette" dove fanno intendere e lanciano messaggi poco rassicuranti... Spettacolo osceno.
Andrea dice:
L'ha detto in TV? Sono personaggi TV? Questo articolo cozza con quanto scritto l'altro giorno a proposito della spettacolarizzazione della politica. O no?
osservatore dice:
la storia è lunghissima comare, partendo dal finto fidanzato di noemi letizia in esclusiva su chi per fugare il dubbio di una relazione. stranamente per dare una immagine più familiare salta fuori solo adesso la fidanzata ufficilale, in piena campagna elettorale. francamente non so chi possa credere a queste barzellette..
comare dice:
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Lascia sgomenti scoprire ogni giorno di più il livello delle persone di cui si circonda Mr B. Queste poi lasciamole perdere... un carrozzone di malaffare. Ma solo a me la storia (falsissima e costruita) della fidanzata ufficiale fa morire dal ridere? Chi ci casca più in questi teatrini anni '50 di immagini fasulle e populismo?
fabio dice:
Posso dare un consiglio: leardi se puoi ritorna ad occuparti di tv, passaggio dal premier alle donne del premier.....
osservatore dice:
giusto per completezza di informazione e per capire il tenore di queste donzelle, cito l'intervista che una miss balcanica ha rilasciato ad 'il fatto quotidiano' e ripresa dal corriere ----- «Francesca Pascale ha vinto solo una battaglia, ma alla fine Silvio Berlusconi sposerà me». Parola di Katarina Knezevic, 22 anni, ex miss Montenegro e presunta ex compagna del leader Pdl. La bellissima modella balcanica ha rilasciato una lunga intervista a «Il fatto quotidiano», nella quale si è sfogata riguardo alla liaison tra l'ex premier e la ventisettenne partenopea, cui non ha risparmiato diverse «frecciate». «Sono ancora innamorata di Berlusconi - ha detto Katarina - come e più del primo giorno. Per un uomo così io ammazzerei e sono anche pronta a morire per lui». Un amore incondizionato, dunque. Ma come la si mette con Francesca Pascale, con la quale Berlusconi ha ufficializzato in diretta tv il fidanzamento? Katarina Knezevic ha risposto così: «Mi sento distrutta, ma so che vincerò. Sono ancora io la donna di Silvio. Lui mi chiama sempre, il nostro amore è più grande della Pascale e di tutta Italia. Con Francesca è tutta una montatura: niente è come sembra. È tutto frutto di un contratto: la storia di Berlusconi fidanzato è stata costruita per la campagna elettorale».
osservatore dice:
donne di bassissimo livello, arriviste e spregiudicate...