Ora in tendenza
NICOLE MINETTI: FRANCESCA PASCALE SAREBBE UN’OTTIMA FIRST LADY
di Marco Leardi
27/12/2012 - 15:11

L’endorsement che non t’aspetti arriva giusto in tempo per Capodanno, come un messaggio alla nazione. In questo caso, a uscire allo scoperto è stata la prorompente Nicole Minetti, che per la prima volta ha detto la sua su Francesca Pascale, la ventisettenne napoletana attuale fidanzata di Silvio Berlusconi. La Consigliera Regionale dimissionaria della Lombardia, in particolare, ha approvato la relazione che da qualche tempo lega il Cavaliere alla giovane fondatrice del comitato “Silvio ci manchi”.
“Francesca è veramente la persona adatta per stare a fianco a Silvio Berlusconi. Sarebbe anche un’ottima first lady” ha dichiarato la Minetti in un’intervista a ‘Fama’, nuovo settimanale in edicola da oggi che vede in prima fila la nostra (ex) collega Elena Redaelli. Con queste parole, Nicole ha così smentito i rumors che la descrivevano in competizione per il ruolo di primadonna con la stessa Pascale. Quest’ultima, lo ricordiamo, era state ufficialmente presentata da Berlusconi come sua fidanzata durante l’intervento tv a Domenica Live e, poi, a Porta a Porta.
Dalla politica alla vita sentimentale, l’ex igienista dentale del Cavaliere ha anche affermato di essere attualmente single. “Solo mio padre sa tutti i miei segreti, ma a Fama rivelo che sono single” ha detto, mettendo dunque a tacere i gossip su un suo presunto flirt passionale con il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo. “Quando sono innamorata, sono geisha, mi annullo per amore. Spero che il mio prossimo uomo sarà un bel napoletano. Magari lo incontrerò proprio durante queste vacanze”
ha anche aggiunto Nicole, che di recente è stata definita da Fabrizio Corona “una donna fantastica. Anche a letto (…) sessualmente una bomba”. Un titolo vinto sul campo, avrebbe detto qualcuno.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
fabio94 dice:
Concordo con osservatore, poi sono tutte innamorate di Berlusconi... A no scusate volevo dire dei soldi di Berlusconi
gianni dice:
e finitela di volerla far passare per una fi*a glamour, con queste copertine sfi*ate con tutto sto photoshop che nel cu*o c'ha più macrolane di belen e in faccia più botox della Moric .
gianni dice:
ogni volta che vedo o sento parlare di questa tipa che abbiamo stipendiato anni perchè un vecchio la mettesse in consiglio regionale di giorno e di notte ad organizzare le sue nottate con le escort mi ricordo una volta di più perchè non voterò mai più Berlusconi. Grazie per avermelo ricordato ancora una volta.
silvia dice:
"è veramente la donna adatta per stare a fianco di Silvio Berlusconi"... sinceramente non posso immaginare un insulto peggiore.