Ora in tendenza
NICOLA SAVINO SI “CANDIDA” PER QUELLI CHE: IO AMO IL CALCIO E LO CONOSCO, VICTORIA CABELLO NO
di Fabio Fabbretti
22/11/2012 - 11:00

Dalle soddisfazioni per l’Isola dei Famosi 9 a Un Minuto per Vincere, al via stasera in prima serata su Rai 2. Per Nicola Savino l’impresa – neanche tanto ardua, ad essere sinceri – di non far rimpiangere il giovedì targato Pechino Express, che ha chiuso sette giorni fa regalando all’ex serata santoriana una media di 2 milioni di spettatori e uno share del 7.82%. Numeri ben lontani dallo storico reality della rete che, a detta del conduttore, pare non sia del tutto naufragato:
“L’Isola non è stata cancellata, ma solo congelata – dichiara Savino in un’intervista a Libero – Mi spiace che quest’anno non ci sia (…) Poi, però, mi sforzo di ragionare in un’ottica aziendale: la Rai è il servizio pubblico e non può badare solo agli ascolti; secondo me è giusto non mandare su un’isola con chiappe al vento un gruppo di vip, mentre il Paese è in crisi. C’è bisogno di sobrietà”.
Sorvolando sul concetto di sobrietà (Pechino Express è tanto più sobrio dell’Isola dei Famosi?), Nicola Savino dichiara che guiderebbe al volo il “carrozzone” Quelli Che, altro programma di Simona Ventura, finito però nelle mani di un’inesperta Victoria Cabello. E il motivo è semplice. Lui ha la “patente” per condurlo:
“Mi hanno affidato l’Isola: non potevano dare tutto a me. Certo, impazzirei di gioia se mi proponessero Quelli Che: amo il calcio e lo conosco (…) Purtroppo Victoria non sa molto di pallone e questa è una pecca. La differenza con Simona Ventura è evidente: Simo ha confidenza con il calcio, conosce bene l’ambiente. Lo sta dimostrando anche adesso a Cielo che Gol!: un ottimo lavoro“.
E a proposito di colleghe illustri, Nicola ammette che prenderebbe di corsa anche il posto di Rudy Zerbi o Gerry Scotti:
“Farei volentieri il giudice di Italia’s Got Talent con Maria De Filippi”.
Meglio al timone della domenica pomeriggio di Rai 2 o in giuria nel talent di Canale 5? Per il momento basta… Un Minuto per Vincere.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
32 commenti su "NICOLA SAVINO SI “CANDIDA” PER QUELLI CHE: IO AMO IL CALCIO E LO CONOSCO, VICTORIA CABELLO NO"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CURIOSITA’ PER LA TOMMASI SU CIELO, CHIATTI E CAPOTONDI PER QUELLI CHE. LA CUCCARINI LASCIA IL POSTO ALLA FORMULA1
UN MINUTO PER VINCERE: NICOLA SAVINO TORNA SU RAI2 CON IL GAME SHOW GIA’ TESTATO DA MAX GIUSTI
NICOLA SAVINO SI “CANDIDA” PER QUELLI CHE: IO AMO IL CALCIO E LO CONOSCO, VICTORIA CABELLO NO
Vince dice:
E' una piccola vendetta: la Cabello l'anno scorso durante "Quelli che..." maltrattò più volte in diretta "L'isola dei famosi". Quando doveva parlarne per obblighi di rete, Victoria lo faceva velocemente e senza nascondere il suo fastidio. E domenica scorsa durante l'ospitata di Savino qualcos'altro deve essere andato storto. Secondo me la Cabello domenica risponde...
Peppe93 dice:
Savino detto con tutta sincerità sta iniziando ad essere molto antipatico
raffa dice:
w la sincerità di savino,viviamo in un mondo di ipocriti e poi se uno dice quello che pensa viene tacciato di arroganza,mah! pure x me la cabello a quelli che nn ci azzecca x niente,savino sarebbe perfetto.
viktor dice:
Si propone per TUTTO questo qui...ma per favore,lascia fare il lavoro a chi lo sa fare.
VivaMariaDeFilippi dice:
Savino arrogante e perche ???? a me piace ero scettico poi mi sono ricreduto a l'isola se l'ha cavata veramente bene io lo vedrei bene a quelli che e perche no anche come giudice o conduttore a Italia's got talent :)
pier dice:
NICOLA era digeribile SOLO quando conduceva SCORIE l'unico programma COMICO/INTRATTENIMENTO che ti faceva il 13 % ma perchè non fanno piU SCORIE ? XKÉ ?
fabio dice:
Su Savino va' detto che le ultime sue esperienze televisive sono state buone. Porto' buoni ascolti a Colorado ( che con Braida floppava) facendo superare i 3 milioni e facendo più ascolti di Paolino che 'inspiegabilmente' lo ha rimpiazzato nel programma!? poi ha condotto l' ultima isola e, con sorpresa, e' riuscito a tenere buoni ascolti non facendo rimpiangere lady ventura. Il game che si presta a condurre non e' granché, ma esigenze di palinsesto lo hanno voluto, io ne avrei fatto a meno del programma o lo avrei affidato a qualcun altro tipo papi. A Savino avrei fatto condurre the voice. In prime time su raidue potrebbero riproporre music farm, festa di classe, dimmi la verità,the voice ed affidarli ad Amadeus, Savino, papi, od ossini, un talk giornalistico con infante, mettere la valico, la d'eusanio e la leofreddi puntando sull'intrattenimento in prime time.
Salvo dice:
Cercarti un format tutto tuo no eh??..
alex dice:
Nicola ha ragione. La Cabello a Quelli che non c'azzecca niente. Se non ci fossero le imitazioni di Virginia Raffaele sarebbe di una noia il programma imbarazzante
Ale dice:
Ma a zappare devi andare, ma io dico questi personaggi cosi' viscidi che stanno sempre a tramare per prendere il posto agli altri non li digerisco. Ti hanno congelato l'isola ma ti hanno dato un altro programma e allora che vuoi???? Stattene buono e non rompere le palle perche' Quelli che condotto dalla Cabello va benissimo cosi' punto e basta.