Ora in tendenza
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CURIOSITA’ PER LA TOMMASI SU CIELO, CHIATTI E CAPOTONDI PER QUELLI CHE. LA CUCCARINI LASCIA IL POSTO ALLA FORMULA1
di Gianluca Camilleri
25/11/2012 - 12:52

Il percorso di redenzione passa attraverso il pellegrinaggio nei salotti televisivi e così dopo l’intervista di sette giorni fa a Domenica In – Così è la vita, Sara Tommasi torna in tv nello slot della domenica pomeriggio per sottoporsi all’intervista di Simona Ventura nella quinta puntata di Cielo che Gol e per raccontare agli spettatori i nuovi progetti e il futuro professionale. L’ex isolana non sarà l’unico ospite del contenitore in onda sul canale 26 del dtt che potrà contare altresì sulla presenza in studio dell’attrice Claudia Gerini alla quale sarà dedicata la rubrica Cielobook! mentre il gruppo rap dei Club Dogo insieme a Il Cile, al secolo Lorenzo Cilembrini, si esibirà nel nuovo singolo Tutto ciò che ho.
Quelli che…, diretto concorrente del contenitore trasmesso da Cielo, invece punta sull’informazione cinematografica con Nicoletta Mantovani, alla sua prima esperienza da produttrice con il controverso film “E la chiamano estate”. Inoltre, Victoria Cabello incontrerà il maestro del brivido del cinema italiano Dario Argento nelle sale con il suo nuovo film “Dracula 3D”. Presenti in studio anche le protagoniste del film di Alessandro Genovesi “Il peggior Natale della mia vita”, Cristiana Capotondi e Laura Chiatti mentre l’ospite musicale della giornata sarà Malika Ayane, che presenterà in anteprima esclusiva “Il Tempo Non Inganna”, secondo singolo estratto dal suo ultimo album “Ricreazione”.
Insolitamente avaro di informazioni è invece il profilo twitter di Barbara D’Urso che questa settimana affida a un breve video la presentazione della puntata odierna di Domenica Live. Nel clippino, della durata di 70 secondi scarsi, non viene fatto alcun nome ma Maria Carmela si limita a riferire di una “grande esclusiva, una persona che non parla in diretta da due anni, una cosa molto importante” mentre la parte dedicata allo spettacolo vedrà la presenza di una “signorina con la pancia (incinta nDM) che si farà accompagnare dalla mamma, mai presente in uno studio televisivo“.
Non comunicati anche gli ospiti de L’Arena di Massimo Giletti che quest’oggi non cederà la staffetta alla Cuccarini. L’appuntamento con Domenica In – Così è la vita infatti salta un turno e lascia il posto all’ultimo Gran Premio di Formula1 della stagione, quello di Interlagos in Brasile, decisivo per l’assegnazione del titolo Mondiale. L’appuntamento sull’ammiraglia Rai è per le 16.10 con Pole Position e per le 16.55 con la diretta della gara.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
anna dice:
@shiver la cuccarini e la cabello stanno in rai , la ventura invece su una rete satellitare che dovrebbe essere da alternativa alle generaliste, e invece sta facendo il copia e incolla delle ammiraglie … senza senso
anna dice:
la cabello sta a rai 2 (servizio pubblico) , la ventura invece su una rete satellitare che dovrebbe essere da alternativa alle generaliste, e invece sta facendo il copia e incolla delle ammiraglie ... sensa senso
LUCA dice:
Carmen Russo e la madre dalla D'Urso....
pier dice:
Rosita Celentano dice a BARBARA D'URSO : " hai la voce da BIMBA MIN*HIA" hahahahahahahahahahhahhHHhaa
iki dice:
Nonostante io non sia un fan della Ventura,l'ho trovata davvero rispettosa e ritengo sia stato un bel momento quello con Sara Tommasi....
iki dice:
Rai2 e Cielo tutta la vita!uniche alternative godibilissime
shiver dice:
anna allora la Cabello poche settimane fa intervistò Renzi. Secondo il tuo ragionamento anche la Cabello ha sbagliato. Che diavolerie dici.
Valerio dice:
Giletti non si smentisce mai... Ma crede che la gente da casa non si accorga che ogni volta che parla di qualcosa di impopolare fa sedere quelli del Pdl nella parte opposta e quelli del Pd a fianco di chi fa la parte del «cattivo» di turno? Un po' di settimane fa misero seduta accanto all'avvocato di Fiorito - il consigliere regionale del Pdl nel Lazio ora in carcere - la deputata del Pd Paola Concia mentre i compari di partito del Fiorito e i giornalisti di destra erano collocati all'opposto. Oggi c'era Latorre del Pd seduti vicino ad una funzionaria dell'Agenzia delle Entrate e si parlava di redditometro. Seduti dall'altra parte c'erano Tramontano del Giornale e il sindaco di Roma Alemanno del Pdl a gridare al terrore fiscale, come se non anche il Pdl facesse parte della maggioranza a sostegno del governo Monti inclusa questa trovata del redditometro. Ma un po' più equilibrato e meno scontato Giletti non riesce ad apparire? Chi conosce bene la tv sa che la disposizione delle sedute non è quasi mai libera.