Ora in tendenza

MISS ITALIA 2007 : LA CADUTA DI STILE DI LORETTA GOGGI

di Davide Maggio

21/09/2007 - 03:08

MISS ITALIA 2007 : LA CADUTA DI STILE DI LORETTA GOGGI
Videogallery

Miss Italia 2007 (Mike Bongiorno - Loretta Goggi) @ Davide Maggio .it

Sembrava si trattasse di una gag preparata ad arte da Loretta Goggi al suo debutto a Miss Italia 2007.

Ed invece era tutt’altro che uno scherzo

Loretta Goggi ha abbandonato, in diretta, il PalaCotonella di Salsomaggiore per esprimere il suo disappunto per essere stata chiamata sul palco a show già iniziato (in realta’ solo da pochi minuti) ma soprattutto per la modifica della scaletta che ha visto un’intromissione di Fiorello, in collegamento da Bergamo, prima dell’entrata della Goggi.

Ora, a prescindere dalle repentine, inaspettate ed inattese ospitate di Fiorello che sembra ormai centellinare le proprie apparizioni televisive per destinarle solo a grandi eventi o per salutare fugacemente i personaggi a cui è più legato, c’è da dire che la Goggi non poteva esordire in maniera peggiore.

Una caduta di stile inaccettabile per una professionista dello spettacolo che ha di fatto rovinato una serata che si preannunciava gradevole trasformandola in uno show sotto tono con un Mike Bongiorno assente e visibilmente, oltre che giustamente, innervosito.

Ma la cara Loretta Goggi non ha solanto rovinato l’esordio di un programma. Ha fatto, in realtà, molto di più.

Ha rovinato il ritorno in Rai (parentesi sanremese del 1997 a parte) del più grande presentatore di sempre. La guastafeste di un piccolo evento mediatico, insomma.

E non e’ finita qui. Ha finalmente palesato il perchè sia stata lontana dal video per così tanti anni.

In barba alla riconoscenza, la Goggi, come spesso è accaduto nella sua carriera, non ce l’ha fatta a trattenersi dal fare la primadonna a tutti i costi non riuscendo a capire che alla presunzione avrebbe dovuto preferire una profonda gratitudine per chi l’ha voluta al proprio fianco “regalandole” un prime time importante dell’ammiraglia di Viale Mazzini e, se vogliamo, un riscatto per la propria carriera traumatizzata proprio dal suo carattere.

Ecco quanto è successo ieri sera sul palco di Miss Italia 2007.

[curiosita]

Si dice che un ruolo determinante per l’intelligente scelta della Goggi l’abbia avuto Gianni Brezza che dalla platea non avrebbe fatto altro che farle segno di andar via.

[/curiosita]

[poll=10]

Lascia un commento

75 commenti su "MISS ITALIA 2007 : LA CADUTA DI STILE DI LORETTA GOGGI"

  1. cercavo proprio un sito dove poter esprimere il mio disappunto nei confronti di loretta goggi, e l'ho trovato per fortuna! sono d'accordo con chi dice caduta di stile pazzesca, cosànn si fa proprio... ma quello che nn si sottolinea abbastanza secondo me è quanto abbia rubato scena alle ragazze. sarà anche colpa degli autori, ok, ma qualcuno mi può spiegare cosa c'entrassero le sue canzoni cantate palesemente in playback dove l'inquadratura era quasi costante su di lei e le miss nn facevano altro che fare una misera scenografia?! nn è mica miss goggi il programma è miss italia. era molto meglio nelle scorse edizioni quando le ragazze avevano un minuto x fare qcosa di loro, magari niente di spettacolare ma almeno si mettevano in gioco di più. bravissima artista ok, nn si mette in dubbio qto, ma davvero fuori luogo. poi è stato un crescendo di protagonismo assurdo...qta sera ho dovuto cambiare canale quando presentando una delle ragazze che andava all'oratorio salesiano ha infilato il commento, anche gi

  2. ..........che delusione,ricordo la Goggi di tanti anni fa..................questa mi sembra solo una signora inacidita

  3. ha fatto benissimo ad abbandonare la trasmissione. grande carattere. ha dimostrato che non tutti quelli che vanno in tv sono leccapiedi del pippo o del mike o del silvio di turno. Lorella brava, cosàsi fa!

  4. davide SCOOP A DICEMBRE AMA TORNA A RAI1 CON EREDITIAMO NATALE

  5. ha fatto bene!!!!!!!!!!!! mike ormai funziona solo in coppia con fiorello

  6. IERI LA CLERICI HA SFORATO DI UN'ORA INTANTO SI DV RASSEGNARE VINCE E VINCERà SEMPRE MARIA ANTONELLA FLOP VERGOGNA

  7. SCOOP nella conferenza stampa di striscia ricci ha detto ke vuole tiraboschi su c5

  8. guardate che la Goggi riempie i teatri da sola e quest'anno sara' per due mesi al Sistina ha un talento davvero unico e mi sono rotto le palle di personaggi improvvisati in tivu' non è che strafa' e' bravissima,forse non siamo piu abituati a vedere una tale esplosione di talento in tivu'!

  9. Condivido pienamente con Terry e Maikol87. Ma poi poteva avere un briciolo di gratitudine verso Mike che l'ha voluta accanto a se', insomma anche se avesse avuto ragione lei (x me no) potevano chiarirsi dopo. Mike e' pimpantissimo con i piccoli ""genius"", se non lo e' qui vuol dire che non e' a suo agio.

  10. HA SBAGLIATO!!DOVEVA FARE BUON VISO A CATTIVO GIOCO......CIOE'MAGARI AVEVA PURE RAGIONE DEL FATTO KE LUI L HA KIAMATA DOPO MEZZ ORA MA DOVEVA FARE L ATTRICE E FINGERE KE TUTTO ANDAVA BENE ENTRARE E FARE QUEL KE DOVEVA FARE......POI A LUCI SPENTE FARE VALERE TUTTE LE SUE RAGIONI DEL MONDO AI VARI CAPOSTRUTTURA, DEL NOCE, LO STESSO BONGIORNO ECC........CAVOLO IN DIRETTA STE COSE NON SI FANNO.......KE POCA PROFESSIONALITA'!!!LA PAGANO KE SE STIA ZITTA ALMENO IN FACCIATA!!!!KE NE PENSATE???DICO BENE??