Ora in tendenza
MISS BRIATORE PRIMADONNA DI SCHERZI A PARTE?
di Tommaso Martinelli
14/10/2008 - 16:54

Dinanzi alle telecamere di “Questa Domenica”, due domeniche fa, aveva confidato di preferire un sano recupero della quotidianità lontana dal piccolo schermo a lustrini e paillettes.
I beninformati, invece, sono pronti a giurare che Elisabetta Gregoraci sarà la prossima primadonna di “Scherzi a parte”. Come già annunciato a metà luglio dal nostro blog, Miss Briatore è in pole-position per l’ambita conduzione dello storico varietà ideato da Fatma Ruffini. Adesso, alle anticipazioni di DM, si aggiungono nuove conferme che arrivano direttamente dalle pagine de Il Giornale.
Non più un rumor, dunque, ma trattative a buon punto? Se da una parte le quotazioni della Gregoraci salgono, quelle dell’ex conduttore dello show, Claudio Amendola, scendono vertiginosamente per quanto concerne il suo coinvolgimento nel progetto. Il protagonista dei “Cesaroni”, infatti, dopo il no al prossimo varietà domenicale di Canale5, “The one and only”, è sempre meno presente nella rosa dei papabili.
Tramontata del tutto anche la partecipazione di Ilary Blasi, uno dei primi nomi a circolare nei corridoi di Mediaset. Che abbiano pensato alla Gregoraci come unica presenza femminile? In tal caso diverrebbe necessaria la scelta di un contraltare maschile di forte richiamo per le sorti di un programma di punta della rete ammiraglia del Biscione.
E che, ci si augura, possa rimanere tale.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
marco dice:
d'accordissimo con Emanuele...queste decisioni sono uno schifo!
Mari611 dice:
... In fondo è Halloween... lo scherzo ci sta: ""Tremate, tremate le streghe son tornate!"" e allora... beccatevi la Gregoraci!
gioelisa dice:
Tommaso? E' stato un falso allarme vero? Pericolo scampato. Scherzetto! ehehehhe veroooo?!? :-)
sanjai dice:
scherzi a parte nelle ultime due edizioni ha avuto un vistoso calo di ascolti... vogliamo dargli la mazzata finale?
Mari611 dice:
Certo certo non si trova una collocazione per la Cuccarini, ma per la Gregoraci sà... siamo in un paese in cui è ancora importante darla via a chi di dovere per far carriera...che tristezza!
emanuele dice:
se fossi donelli la Grogoraci non la metterei nemmeno a pulire i cessi dello studio....anche per quello ci vuole una certa professionalità!