Ora in tendenza

MIRIAM LEONE TRA L’ISOLA DEI FAMOSI E SCHERZI A PARTE?

di Thomas Tonini

03/11/2011 - 15:53

MIRIAM LEONE TRA L’ISOLA DEI FAMOSI E SCHERZI A PARTE?

Miriam Leone

Sono ancora in alto mare i lavori per la preparazione della nona edizione dell’Isola dei famosi. Rimasto orfano del suo storico capitano, il reality show di Rai2 è pronto a tornare in onda martedì 24 gennaio, stando a quanto anticipa il settimanale Panorama. Mancano quindi meno di tre mesi per mettere a punto la squadra che guiderà il programma e il cast che sbarcherà sull’isola deserta. Se Nicola Savino sembra ormai certo alla conduzione, resta da sciogliere il nodo della sua compagna di viaggio, anche se una parte dell’Azienda di Viale Mazzini vorrebbe il comico e dj come unico conduttore (ma il direttore del secondo canale Pasquale D’Alessandro ha parlato sempre di conduzione doppia).

Tramontata l’ipotesi Paola Perego, impegnata sulla rete ammiraglia con Attenti a quei due, e mentre sono in calo le quotazioni per Caterina Balivo, si fa strada Miriam Leone, sempre secondo il settimanale diretto da Giorgio Mulè. Ebbene sì, proprio lei, la giovane ex Miss Italia che passa dalle info del mattino del week end di Rai1, al ruolo di escort in Distretto di Polizia e spalla comica di Ale & Franz nel loro show omonimo su Italia1. Ma la bella Miriam sembrerebbe essere contesa: per lei, infatti, ci sarebbe anche qualcosa sulla tv commerciale.

Per il settimanale Chi, infatti, la Leone potrebbe affiancare Luca & Paolo nella nuova edizione di Scherzi a parte, continuando così le sue “incursioni” sulle reti del Biscione. Quel che è certo è che la carriera di Miriam sta procedendo a gonfie vele, qualunque sia l’ipotesi sulla quale dovesse ricadere la scelta. E voi, preferireste vedere la rossa conduttrice alle prese con i vip morti di fama o con gli scherzi di Canale5?

[poll id=”298″]

Lascia un commento

41 commenti su "MIRIAM LEONE TRA L’ISOLA DEI FAMOSI E SCHERZI A PARTE?"

  1. Mattia B: ah già che ci sono luca & paolo! Azz...mi sa che non solo la farebbero stare zitta, ma la prenderebbero in giro di brutto...allora, c'è una sola soluzione. A casa! mia.

  2. oh mamma, Miriam boom, tutti la vogliono ahahahhahahaahahha, cioè adesso anche all'isola, incredibile! Cmq onestamente all'isola non la so vedere proprio, mentre sicuramente a scherzi a parte, si!!!

  3. No ma.. adesso si parla di conduzione unica? Perchè non è stata concessa alla Perego allora?! Ma sta gente dà i numeri u.u

  4. Magari facesse la fine della chiabotto, sn convinto ke qnd qlkno nn ha le qualità rikieste x fare un certo lavoro nn dura,speriamo ke valga anke x lei!

  5. Sembra quasi che vogliano battere il grande fratello come flop. Dopo le aste al ribasso anche le trasmissioni al ribasso.

  6. (che grrrr...ho schiacciato invia commento) Certo che se non sa proprio cosa scegliere, beh... :D

  7. Ah, comunque non ho detto. Tra Scherzi a Parte e Isola...Scherzi a Parte. Secondo me, l'Isola sarebbe un passo indietro perchè, se "farebbe" la co-conduttrice la faranno stare quasi sempre muta. Per carità, sensazioni eh. Certo che se non sa proprio cosa fare, la

    1. @MisterGrr e a Scherzi a Parte ci sono Luca e Paolo che la farebbero stare muta :D

  8. Voglio la Perego all'isola senza se e senza ma E' ridicolo affidare al nanetto di Savino l'isola una vera vergogna

  9. Sceglierà l'isola Il suo manager Caschetto vuole fare la doppietta Cabello+Leone A RAI2