Ora in tendenza

MILLY CARLUCCI VS ANTONELLA CLERICI: GUERRA IN ATTO PER LO STUDIO DE LA PROVA DEL CUOCO? NO!

di Daniele Pasquini

16/11/2011 - 20:59

MILLY CARLUCCI VS ANTONELLA CLERICI: GUERRA IN ATTO PER LO STUDIO DE LA PROVA DEL CUOCO? NO!

Milly Carlucci con Antonella Clerici
Milly Carlucci con Antonella Clerici

UPDATE 2 – Ambienti vicini a Ti Lascio una Canzone ci dicono che Milly Carlucci avrebbe voluto l’Auditorium libero prima del 3 dicembre. Conseguentemente Antonella Clerici avrebbe dovuto registrare due puntate di Ti Lascio una Canzone di domenica, nonostante la necessità della diretta per il televoto della finale e lavorando 7 giorni su 7 per due settimane. Ci assicurano, però, che non ci sia stato alcuno screzio.

UPDATE – Ambienti vicini a Milly Carlucci ci confermano che la notizia di una lite in corso con Antonella Clerici è priva di fondamento. L’auditorium dovrebbe essere consegnato alla produzione di Ballando con le Stelle i primi giorni di gennaio.

Volano stracci in quel di viale Mazzini. Mentre continua a far discutere l’ingaggio di Bobo Vieri nella nuova edizione di Ballando con le stelle – si vocifera che la Rai abbia pronto un contratto da 800 mila euroMilly Carlucci si ritrova a dover affrontare un altro inconveniente che, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe addirittura costringere la direzione di Rai 1 a posticipare di una settimana la partenza della sala da ballo più famosa d’Italia, saltando di fatto il kick off del forte competitor su Canale5, che schiera Italia’s Got Talent.

Stando infatti a quanto rivelato da Dagospia,  la Carlucci ha richiesto lo spostamento della première di Ballando dal 14 al 7 gennaio (in realtà ci risulta che la partenza di Ballando sia sempre stata fissata per il primo sabato di gennaio) per non avvantaggiare la rete ammiraglia del Biscione. Peccato che il giorno dell’Epifania andrà in onda uno speciale de La Prova del Cuoco, quest’anno abbinato alla Lotteria Italia, spostato a quanto pare nello studio in cui il giorno dopo esordirà l’ottava edizione del talent di Ballandi (lo stesso di Ti lascio una canzone, tra l’altro), nonostante la scenografia del daytime culinario della prima rete, in onda dagli studi Dear, fosse stata rivoluzionata proprio per gli speciali in prime time. Per motivi tecnici quindi, Antonella Clerici pare sia stata gentilmente invitata a sloggiare e andare in onda da un altro studio.

E non finisce qui: sembra ci sia l’intenzione da parte della Carlucci di anticipare di un’altra settimana la prima puntata di Ballando, nella speranza di ottenere un certo vantaggio e iniziare a fidelizzare gli spettatori onde evitare che scappino su altri lidi il 7 gennaio. Per questo pare sia stata inoltrata un’altra richiesta ad Antonella: registrare La Prova del Cuoco entro il 31 dicembre e permettere quindi alle stelle ballerine di Rai1 di esordire in tutta tranquillità durante le festività natalizie. Sulla richiesta nutriamo però dei forti dubbi: la Lotteria Italia infatti dovrà necessariamente andare in onda in diretta e la Carlucci dovrebbe saperlo benissimo.

Tutto giusto, tutto bello: ma l’Antonellina nazionale pare abbia serrato i denti e rispedito al mittente tutte le richieste. La riccioluta conduttrice pare proprio non avere alcuna intenzione di sloggiare. Chi l’avrà vinta tra le due?

Lascia un commento

36 commenti su "MILLY CARLUCCI VS ANTONELLA CLERICI: GUERRA IN ATTO PER LO STUDIO DE LA PROVA DEL CUOCO? NO!"

  1. E che sarà mai questo "Ballando con le stelle"??? Aiuto... neppure fosse la finale del Festival di Sanremo! Che esagerazione! Non vedo tutta questa attesa e nemmeno l'emozione per un programma ormai trito e ritrito. VOGLIAMO IDEE NUOVE, FRESCHE E ACCATTIVANTI! E, se possibile, originali.

  2. Ciao Davide a quando il cast completo della trasmissione con personaggi fanosi e maestri? sai qualcosa ? Grazie Marco

  3. la carlucci farebbe bene astarsene a casa i suoi programmi elei fanno solo piangere........vai antonellina siamo con te..........fuori la carlucci

  4. Quindi la notizia era vera alla fine....loro mica possono dire che ci son stati screzi, ci mancherebbe, ma sapendo com'è la Clerici ...ahahah