Ora in tendenza
MICHELLE HUNZIKER VUOLE ‘MI SCAPPA DA RIDERE’ SU CANALE 5: “CI SARANNO OSPITI, BALLETTI, COMICI. SPERIMENTERO’ COSE NUOVE”
di Fabio Fabbretti
24/07/2012 - 11:39

Si appresta a volare a Berlino per registrare dodici puntate di Super Talent (la versione tedesca di Italia’s Got Talent), per poi fare ritorno in Italia e dedicarsi alla tv nostrana che, fin da ora, la proietta tra le sicure protagoniste della prossima stagione. Michelle Hunziker vuole dare alla sua carriera la svolta decisiva, a partire da Striscia la Notizia che la vedrà al timone del programma già a settembre:
“Questa volta sarò io a inaugurare la nuova stagione assieme a Ezio Greggio – dichiara la svizzera in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni – Avevo voglia di cambiare, così mi sono messa d’accordo con la ‘famiglia’, ho fatto alcune telefonate, per primo a Enzo Iacchetti, ed erano tutti contenti della mia proposta (…) E’ la trasmissione più forte della tv italiana. Nonostante sia un tg satirico ha fatto molto per il nostro Paese. Sono orgogliosa di far parte di quel gruppo. Per me ‘Striscia’ è casa”.
Michelle resterà nell’access di Canale 5 fino a Natale, registrando nel frattempo anche la nuova edizione di Paperissima, che condurrà ancora una volta al fianco di Gerry Scotti. L’attesa, però, è tutta per lo spettacolo teatrale Mi scappa da ridere, che sbarcherà sul piccolo schermo con la produzione di Bibi Ballandi:
“Farò una rivisitazione dello spettacolo ‘Mi scappa da ridere’ che ha avuto tanto successo in giro per l’Italia. Ci saranno ospiti, balletti, comici. Sperimenterò cose nuove che porterò in tv in uno show”. Probabilmente su Canale 5, anche se nulla è stato deciso: “Non lo so ancora, ma è ovvio che vorrei farlo con la mia azienda, visto che mi ha dato la libertà e la possibilità di fare teatro e ha investito su di me. Sono e resto un personaggio Mediaset”.
Sulle voci, invece, che la vorrebbero di ritorno a Zelig, smentisce… ma con riserva:
“Sono molto grata a questo programma, le emozioni che ho vissuto in quel periodo, con quel gruppo di lavoro, sono state uniche. Sono una romantica: con Claudio Bisio, Gino e Michele vorrei lavorare ancora, ma per fare qualcosa di nuovo. In ogni caso non tornerei a Zelig senza Claudio“.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
anna dice:
secondo me è ancora troppo presto x farle condurre un one woman show. la hunziker è ottima per paperissima e striscia la notizia, ma come unica conduttrice proprio no
sboy dice:
La Goggi è l'artista per eccellenza però non è da Canale 5 come non era da Canale 5 nemmeno Panariello. La Hunziker è un personaggio più commerciale e "conosciuto" per la rete quindi potrebbe andare molto bene.
Luca dice:
secondo voi quando andrà in onda Paperissima? se la registrano in autunno sarà già pronta per gennaio o la vedremo in primavera?
Master dice:
L'ha già fatto la Goggi in passato... purtroppo noi non c'eravamo :)
Fafo1970 dice:
un'incapace sopravvalutata..imbarazzante il suo spettacolo, me ne sono andato dopo mezz'ora
Pippo76 dice:
Panariello ha fatto Sanremo, spettacoli teatrali e One Man Show in prima serata su Rai Uno al sabato dagli anni '90. Paragonarlo alla Hunziker che al massimo ha fatto da spalla a Zelig, Paperissima e Striscia mi pare un tantino azzardato. Un conto è la conduzione di un programma altro è 'fare il mattatore/fare la mattatrice' di un programma che si regge su una persona che deve saper fare un po' tutto: ridere, ballare, cantare, intrattenere, duettare in tutti i sensi con gli ospiti..
amazing1972 dice:
va incontro al massacro. di fiorello ce ne uno,non è che chiunque può fare show interamente da solo,tantomeno lei,che va bene come spalla. se poi ripropone il personaggio che faceva a striscia,dell'inviata svizzera,dove rideva solo lei...aiuto!!
sboy dice:
Spettacolo teatrale visto e mi ha confermato ciò che pensavo di lei, ha un grande talento. Con le giuste modifiche potrebbe essere un successo su Canale 5, se ci è riuscito Panariello non vedo perchè non possa riuscirci lei che è un volto familiare della rete e molto amata. La Carrà l'ha sempre definita la sua erede.
Pippo76 dice:
La Goggi sa recitare, cantare, imitare, ballicchiare La Hunziker non sa ballare, non sa imitare e canticchia giusto per..
MisterGrr dice:
Master: dei volti "nuovi" nessuno...io sogno, ma vorrei tanto un one woman show della Goggi.