Ora in tendenza
MICHELLE HUNZIKER VUOLE ‘MI SCAPPA DA RIDERE’ SU CANALE 5: “CI SARANNO OSPITI, BALLETTI, COMICI. SPERIMENTERO’ COSE NUOVE”
di Fabio Fabbretti
24/07/2012 - 11:39

Si appresta a volare a Berlino per registrare dodici puntate di Super Talent (la versione tedesca di Italia’s Got Talent), per poi fare ritorno in Italia e dedicarsi alla tv nostrana che, fin da ora, la proietta tra le sicure protagoniste della prossima stagione. Michelle Hunziker vuole dare alla sua carriera la svolta decisiva, a partire da Striscia la Notizia che la vedrà al timone del programma già a settembre:
“Questa volta sarò io a inaugurare la nuova stagione assieme a Ezio Greggio – dichiara la svizzera in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni – Avevo voglia di cambiare, così mi sono messa d’accordo con la ‘famiglia’, ho fatto alcune telefonate, per primo a Enzo Iacchetti, ed erano tutti contenti della mia proposta (…) E’ la trasmissione più forte della tv italiana. Nonostante sia un tg satirico ha fatto molto per il nostro Paese. Sono orgogliosa di far parte di quel gruppo. Per me ‘Striscia’ è casa”.
Michelle resterà nell’access di Canale 5 fino a Natale, registrando nel frattempo anche la nuova edizione di Paperissima, che condurrà ancora una volta al fianco di Gerry Scotti. L’attesa, però, è tutta per lo spettacolo teatrale Mi scappa da ridere, che sbarcherà sul piccolo schermo con la produzione di Bibi Ballandi:
“Farò una rivisitazione dello spettacolo ‘Mi scappa da ridere’ che ha avuto tanto successo in giro per l’Italia. Ci saranno ospiti, balletti, comici. Sperimenterò cose nuove che porterò in tv in uno show”. Probabilmente su Canale 5, anche se nulla è stato deciso: “Non lo so ancora, ma è ovvio che vorrei farlo con la mia azienda, visto che mi ha dato la libertà e la possibilità di fare teatro e ha investito su di me. Sono e resto un personaggio Mediaset”.
Sulle voci, invece, che la vorrebbero di ritorno a Zelig, smentisce… ma con riserva:
“Sono molto grata a questo programma, le emozioni che ho vissuto in quel periodo, con quel gruppo di lavoro, sono state uniche. Sono una romantica: con Claudio Bisio, Gino e Michele vorrei lavorare ancora, ma per fare qualcosa di nuovo. In ogni caso non tornerei a Zelig senza Claudio“.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
susy89 dice:
secondo me questo show andrà in onda nell'autunno 2013...perchè quest'anno tra striscia, paperissima, e l'ultima parte del tour teatrale è impossibile...
alex dice:
secondo me la Hunziker farà benissimo in questo show....può piacere o meno ma è innegabile che sia una delle più brave donne di spettacolo che abbiamo attualmente in Italia...si impegna molto..perciò avrà grande successo...
marcko dice:
non ho capito bene cosa vorrebbe/potrebbe fare, ma a prescindere da ciò la vedo troppo inflazionata per proporre uno one woman show nella prossima stagione. fiorello insegna, ci ha messo sette anni di assenza per presentarsi d'innanzi agli spettatori. bisogna creare attesa e curiosità per inventarsi un'evento. in pochi hanno le possibilità di farlo , e in pochissimi sono in grado di riuscirci..
marcko dice:
finalmente una ke si dichiara donna mediaset e ringrazia l'azienda per le opportunità avute. succede sempre x la rai, ma è raro per mediaset.
eldegge dice:
Se io fossi in Mediaset, farei una "rotazione triennale" tra Ciao Darwin, Scherzi a parte e Paperissima per evitare che la gente si stufi troppo: due anni di distacco tra le edizioni di Paperissima mi sembrano pochi, meglio tre, quindi si potrebbe fare così... 2012 Scherzi a Parte - 2013 Ciao Darwin - 2014 Paperissima 2015 Scherzi a Parte - 2016 Ciao Darwin - 2017 Paperissima 2018 Scherzi a Parte - 2019 Ciao Darwin - 2020 Paperissima Considerando che ormai Ciao Darwin (dalla III alla VI edizione: 2000, 2003, 2007, 2010) e persino Scherzi a parte (le ultime tre sono state queste: 2007, 2009, 2012) fanno la "rotazione triennale"... beh, direi che anche Paperissima può farlo, no? Meglio una rotazione triennale che una biennale: c'è il rischio che Paperissima crolli... e già l'ultima edizione ha rischiato, quindi... DM, lei cosa ne pensa?
Tristan dice:
Paperissima andrà in onda in primavera visto che jerry scotti è impegnato con italia's got talent da gennaio. Anche se registrato non è mai capitato che un conduttore compaia in 2 prime time alla settimana per 8 settimane consecutive. A meno che a gennaio non facciano l'eccezione che conferma la regola. E poi io vedrei bene dopo italia's got talent al sabato sera io canto. Almeno non lo fanno nello stesso periodo di ti lascio una canzone.
Critico Tritatutto dice:
Io tutto questo baillame inotrno al fatto che sarà la Hunziker ad inaugurare Striscia con Greggio anzichè Iacchetti non l'ho davvero capito...Non è la prima volta che succede,anzi...A parte il fatto che per qualche anno Greggio condusse con Franco di Zelig nella prima parte della stagione,la Hunziker stessa,se non ricordo male,esordì prorpio con la nuova edizione nel nuovo studio con il pubblico,tanto che si parlò di "lite" tra Iacchetti e Ricci [poi smentita],e la cosa allora fece sì rumore perché era la prima volta dopo anni di consolidatata partnership tra i due,che accadeva.Dalla "lite" i motivi della sostizuione con la bionda svizzerotta,a fianco di Greggio per la prima parte dell stagione,si disse.
Zippy dice:
La Hunziker è un ottima spalla, ma non ha le potenzialità per condurre da sola, figuriamoci un one woman show... Ricordiamoci la figura fatta con Superstar! saran passati anni ma le potenzialità son quelle... e ricordiamoci che per un one woman show bisognerebbe cantare dal vivo e non in playback... Sanremo docet
Lucas dice:
Bhe la Hunziker se lo merita!! Un massimo di 2 puntate e non troppo lungo secondo me potrebbe andare bene!! Bhe Panariello ha fatto una media sopra i 5 milioni (e quasi il 24% di share)..e di questi tempi, sopratutto a Canale5, è anche tanto...
anna dice:
simpatica e tutto senza dubbio ... ma l'unica vera coppia di Paperissima resterà Cuccarini-Columbro!