Ora in tendenza
MICHELLE HUNZIKER VUOLE ‘MI SCAPPA DA RIDERE’ SU CANALE 5: “CI SARANNO OSPITI, BALLETTI, COMICI. SPERIMENTERO’ COSE NUOVE”
di Fabio Fabbretti
24/07/2012 - 11:39

Si appresta a volare a Berlino per registrare dodici puntate di Super Talent (la versione tedesca di Italia’s Got Talent), per poi fare ritorno in Italia e dedicarsi alla tv nostrana che, fin da ora, la proietta tra le sicure protagoniste della prossima stagione. Michelle Hunziker vuole dare alla sua carriera la svolta decisiva, a partire da Striscia la Notizia che la vedrà al timone del programma già a settembre:
“Questa volta sarò io a inaugurare la nuova stagione assieme a Ezio Greggio – dichiara la svizzera in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni – Avevo voglia di cambiare, così mi sono messa d’accordo con la ‘famiglia’, ho fatto alcune telefonate, per primo a Enzo Iacchetti, ed erano tutti contenti della mia proposta (…) E’ la trasmissione più forte della tv italiana. Nonostante sia un tg satirico ha fatto molto per il nostro Paese. Sono orgogliosa di far parte di quel gruppo. Per me ‘Striscia’ è casa”.
Michelle resterà nell’access di Canale 5 fino a Natale, registrando nel frattempo anche la nuova edizione di Paperissima, che condurrà ancora una volta al fianco di Gerry Scotti. L’attesa, però, è tutta per lo spettacolo teatrale Mi scappa da ridere, che sbarcherà sul piccolo schermo con la produzione di Bibi Ballandi:
“Farò una rivisitazione dello spettacolo ‘Mi scappa da ridere’ che ha avuto tanto successo in giro per l’Italia. Ci saranno ospiti, balletti, comici. Sperimenterò cose nuove che porterò in tv in uno show”. Probabilmente su Canale 5, anche se nulla è stato deciso: “Non lo so ancora, ma è ovvio che vorrei farlo con la mia azienda, visto che mi ha dato la libertà e la possibilità di fare teatro e ha investito su di me. Sono e resto un personaggio Mediaset”.
Sulle voci, invece, che la vorrebbero di ritorno a Zelig, smentisce… ma con riserva:
“Sono molto grata a questo programma, le emozioni che ho vissuto in quel periodo, con quel gruppo di lavoro, sono state uniche. Sono una romantica: con Claudio Bisio, Gino e Michele vorrei lavorare ancora, ma per fare qualcosa di nuovo. In ogni caso non tornerei a Zelig senza Claudio“.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Roberto dice:
Una svolta decisiva alla sua carriera? Ha già svoltato da tempo
Master dice:
Mister, chi?
MisterGrr dice:
Mah, e ripeto mah. Avrei aspettato un po' di anni...credo che ben altre donne meritino one man show, onestamente.
Master dice:
Secondo me le affiancheranno un personaggio maschile fisso Su Sorrisi le propongono Claudio Bisio e lei risponde : ' perchè no...'
john2207 dice:
opinione personale : troppo sopravvalutata, affidarle un one woman show è un azzardo ! Non è mica la Carrà
luke dice:
Ci vuole del fegato a proporre in TV uno show teatrale con una protagonista che non sa ballare non sa recitare non sa cantare non sa fare i monologhi non sa far ridere. Io ho visto qualche spezzone ed ero imbarazzato per lei.
Pippo76 dice:
Credo la Hunziker che non sia ancora pronta per un 'One Woman Show' su Canale5 (ricordiamo che Panareillo ha avuto grosse difficoltà) E' una scelta rischiosa anche considerando il fatto che quello spettacolo teatrale,avendolo visto, è discreto ma non ottimo ed anche facendo un ovvio lavoro di modifica per renderlo televisivo.. nutro molti dubbi sulla resa finale
tinina dice:
Ah beh certo che è una grande svolta anticipare la sua partecipazione a Striscia! Io lo spettacolo teatrale della Hunziker non l'ho visto quindi posso solo giudicare quello che vedo in Tv e devo dire che non mi piace affatto; non so perché ma proprio non mi convince e non riesce a starmi simpatica. Spero sempre in qualcosa che mi faccia cambiare idea, anche perché effettivamente è a un livello superiore rispetto a tante altre che gravitano nel mondo dello showbiz, ma per ora...
Peppe93 dice:
Sono contento per Michelle ha un talento straordinario ed è simpaticissima. Finalmente forse la tv italiana l'ha capito. Perchè farle fare solo Striscia e Paperissima è davvero poco. Il suo show teatrale è stato davvero carino e spero che arrivi in tv.
Phaeton dice:
Io qualche dubbio sulla riuscita di " Mi scappa da ridere " su Canale5 lo nutro.... non ci è riuscito Panariello....