Ora in tendenza

Michael Terlizzi approda nella versione spagnola di Uomini e Donne

di Roberto Mallò

22/12/2020 - 18:15

Michael Terlizzi approda nella versione spagnola di Uomini e Donne

Michael Terlizzi - MyHyV
Michael Terlizzi - MyHyV

Quando la tv italiana smette di cercarti, ecco che arriva la possibilità di fare ‘carriera’ in quella spagnola. Deve averlo pensato anche l’ex gieffino Michael Terlizzi, visto che da qualche giorno è approdato nel cast di Mujeres y Hombres y Viceversa, la versione iberica del nostrano Uomini e Donne.

Michael si è fatto notare per la prima volta in televisione nel 2018, anno in cui il padre Franco, pugile di professione, ha partecipato come nip alla tredicesima edizione, fortemente segnata dallo scandalo ‘Canna-Gate’, dell’Isola dei Famosi. Da quel momento, il giovane Terlizzi ha spesso presenziato, in veste di opinionista, nelle trasmissioni di Barbara D’Urso fino all’arrivo, nel 2019, come concorrente al Grande Fratello 16, dove è restato in gioco fino alla semifinale.

In quel caso, il destino ha voluto che Michael venisse eliminato al televoto proprio da Gianmarco Onestini, che di recente ha avuto fortuna in Spagna sia per la partecipazione al Gran Hermano Vipdurante il quale  ha intrecciato una discussa relazione con Adara Molinero -, sia per la vittoria al reality El Tiempo del Descuento. Per il momento, Terlizzi si è fatto quindi notare a Mujeres y Hombres e y Viceversa per il suo bell’aspetto e i suoi modi educati di porsi. Elementi che potrebbero rivelarsi utile per diventare famoso, più di quanto lo sia in Italia, nella penisola iberica.

Lascia un commento