17
febbraio

Gianmarco Onestini vince il reality spagnolo El Tiempo del Descuento, spin off del GH Vip – Video

el tiempo del descuento

El tiempo del descuento

Vittoria per Gianmarco Onestini al reality spagnolo El Tiempo del Descuento. Il modello italiano, fratello dell’ex tronista Luca e terzo classificato al Grande Fratello nostrano, ha trionfato nel nuovo programma, in onda su Telecinco, condotto da Jorge Javier Vasquez, sbaragliando la concorrenza dei suoi 11 ‘avversari’ e portandosi a casa il premio in palio di 30.000 euro.

El Tiempo del Descuento è stato una sorta di spin off del Gran Hermano Vip, reality dove Onestini – concorrente nell’ultima edizione – ha potuto intrecciare una complicata relazione sentimentale con Adara Molinero (ne abbiamo parlato qui). Il concept del reality prevedeva che alcuni concorrenti di quel GHVip ritornassero sul ‘luogo del delitto’ per risolvere i conflitti nati all’interno del reality. In quest’ottica, sia Gianmarco, sia Adara hanno preso parte al gioco, anche se la donna è stata costretta ad abbandonarlo, per una serie di circostanze da risolvere al di fuori delle telecamere, dopo soli 7 giorni.

Al 35esimo giorno, Gianmarco Onestini è stato quindi incoronato vincitore della trasmissione, battendo in finale Pol Badia, Anabel Pantoja e Kiko Jimenez. Visibilmente contento (si è lasciato andare anche ad un liberatorio ‘caz*o’ al momento dell’esultanza), il ragazzo ha ringraziato i telespettatori iberici per la vittoria ed ha rinnovato il suo amore ad Adara Molinero, con la quale erano sorti alcuni contrasti appena si sono spenti i riflettori del Gran Hemano Vip.

Un grosso successo in un reality che, paradossalmente, non avrebbe dovuto vedere nemmeno la luce: Telecinco aveva infatti in programma per questo gennaio la seconda edizione di Gran Hermano Duo, cancellato – per via della fuga degli sponsor - dopo lo ’scandalo’ della presunta molestia subita dalla concorrente Carlota Prado dall’allora fidanzato Josè Maria Lopez. Da regolamento, coppie o trii di ex concorrenti avrebbero dovuto gareggiare per risolvere i loro contrasti pendenti, scaturiti da relazioni di natura sentimentale.

La rete iberica quindi, per evitare nuove polemiche, ha deciso di ricalcare in buona parte il meccanismo di gioco mettendo in moto El Tiempo del Descuento, staccandosi così dal marchio Gran Hermano. 2.335.000 spettatori pari al 19.5% di share hanno seguito la finalissima. Numeri buoni ma lontani da quelli del reality originale.



Articoli che potrebbero interessarti


Share delle Reti
Ascolti TV 2019, Spagna: Telecinco è per l’ottavo anno consecutivo la rete più seguita. Eurovision al primo posto tra i programmi di intrattenimento


Luca e Gianmarco Onestini - Gran Hermano Vip
Gran Hermano Vip: Gianmarco Onestini piange per amore. Luca vs il conduttore: «Non vedete come sta, porca p*ttana?» – Video


Gianmarco Onestini - Gran Hermano Vip
Gianmarco Onestini concorrente al Gran Hermano Vip


Angelo Madonia e Carmen Russo
Carmen Russo spacca a Bailando con las Estrellas – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.