Ora in tendenza

Gran Hermano Vip: Gianmarco Onestini piange per amore. Luca vs il conduttore: «Non vedete come sta, porca p*ttana?» – Video

di Roberto Mallò

08/11/2019 - 16:34

Gran Hermano Vip: Gianmarco Onestini piange per amore. Luca vs il conduttore: «Non vedete come sta, porca p*ttana?» – Video
Luca e Gianmarco Onestini - Gran Hermano Vip
Luca e Gianmarco Onestini - Gran Hermano Vip

Si è conclusa ieri sera l’avventura di Gianmarco Onestini al Gran Hermano Vip. Il fratello dell’ex tronista Luca, è stato infatti eliminato dal reality dopo 58 giorni di reclusione nella casa. Arrivato in studio, il ragazzo ha dovuto così affrontare le domande del conduttore Jorge Javier Vasquez, ma il momento del confronto è stato bloccato dal furioso Luca, intervenuto in difesa del parente.

Durante la sua permanenza al Gran Hermano, Gianmarco si è avvicinato parecchio ad Adara Molinero, già in gara nella diciassettesima edizione della versione nip della trasmissione. Cosciente del fatto che la compagna di gioco fosse già impegnata e con un figlio di nove mesi a carico, Onestini ha tentato (con scarsi risultati) di frenare la sua ‘intesa’ con la donna, accendendo la curiosità e le critiche di tutti i telespettatori. Approfittando della sua eliminazione, la madre della Molinero ha quindi chiesto all’italiano se si fosse innamorato della figlia, ottenendo clamorosamente una risposta positiva.

A quel punto Luca, nonostante avesse invitato per primo Gianmarco a dire la verità, si è alzato in piedi per ‘soccorrere’ il fratello – in lacrime e visibilmente in difficoltà – ed ha incominciato ad inveire contro lo stesso Vasquez e tutta la produzione del reality:

“Non siete voi carini con lui, perché l’avete costretto. E’ mio fratello, e io non lo posso vedere così. Non me lo potete trattare così. Si vedeva, era chiaro che le piaceva, ma dovete avere rispetto di lui. Non vedete come sta, porca p*ttana? Vi ha detto che le piace, cosa deve fare? Guardalo, guardalo. Cosa deve fare? Le piace, quindi? Chiedo di rispettare mio fratello, se permettete“.

Jorge ha difeso immediatamente il Gran Hermano e i suoi collaboratori  (“Mi sembra che questo programma ha trattato questa relazione con un rispetto estremo”), ricordando il garbo utilizzato per non ledere la posizione di madre della concorrente. Tuttavia, il furioso Luca – strigliato più volte dal conduttore, che ha minacciato di mandarlo via dallo studio – ha perseverato nella sua tesi ed ha tuonato contro la Molinero:

“Anche su quello ce ne ho da dire. Io so delle cose che ancora voi non sapete che racconterò”.

Cosa avrà ancora da dire Luca? A prescindere dalla risposta, questo siparietto sa di già visto: durante il Grande Fratello nostrano, Gianmarco si era infatti avvicinato alla ‘fidanzatissima’ Ivana Icardi, salvo poi fare un passo indietro appena la giovane aveva ammesso di nutrire un certo interesse per lui (cosa che però non è avvenuta con Adara, tant’è che i due si sono promessi di rivedersi fuori).

Se i fratelli Onestini vogliono farsi notare, sarebbe dunque più utile cambiare il copione, piuttosto che utilizzare neanche troppo lontani déjà-vu.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Gran Hermano Vip: Gianmarco Onestini piange per amore. Luca vs il conduttore: «Non vedete come sta, porca p*ttana?» – Video"

  1. come sono finti