Ora in tendenza

MEDIASET, AUTUNNO 2011: GIORGIO PANARIELLO E’ LA NEW ENTRY. IO BALLO DIVENTA BAILA

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

29/06/2011 - 23:06

MEDIASET, AUTUNNO 2011: GIORGIO PANARIELLO E’ LA NEW ENTRY. IO BALLO DIVENTA BAILA

Giorgio Panariello (Marco Rossi/Photomovie)

Se lo scorso anno la presentazione dei palinsesti Mediaset per l’autunno era coincisa con l’ufficializzazione del passaggio di Flavio Insinna in quel di Cologno, quest’anno si è pensato di fare altrettanto annunciando un inaspettato colpo di mercato. La novità che Mediaset Night riserva a investitori e giornalisti è l’annuncio dell’arrivo a Cologno, per la stagione 2011/2012, di Giorgio Panariello. Il comico si accasa così a Mediaset, dopo un periodo di pausa dal video ma soprattutto in seguito ai tanti successi conquistati nelle fila della televisione pubblica.

L’ingresso di Panariello è la novità più rilevante che trapela dall’incontro di questa sera. Per il resto, sono confermati l’arrivo di Bonolis in preserale, il one man show di Checco Zalone, l’appuntamento in prime time con il quiz di Gerry Scotti, Money Drop, e il varietà danzante affidato a Barbara d’Urso con una piccola sorpresa. Lo show della Bislacca non si chiamerà Io Ballo ma Baila. Una scelta che vuole con ogni probabilità sottolineare l’origine latino americana del format nonchè l’ampio spazio dedicato ai balli del Sudamerica.

Basterà questo per evitare di farne un clone di Ballando con le stelle e placare le comprensibili ire di Milly Carlucci? E’ presto per dirlo.

Per tutti gli approfondimenti sui palinsesti di Canale 5, Italia 1 e Rete4 per i mesi autunnali, rimani sintonizzato su DM.

Lascia un commento

87 commenti su "MEDIASET, AUTUNNO 2011: GIORGIO PANARIELLO E’ LA NEW ENTRY. IO BALLO DIVENTA BAILA"

  1. Domy-paolaperego dice:

    Baila Morena? ahahaha

  2. BAILA...baila morena sotto questa luna piena...

  3. @Tyrael: si intitolava "3, 2, 1 Baila" ;) andava in onda nell'acces prime time di sabato e domenica di Italia 1 nella stagione 2003/2004 (forse l'ultima decente di Italia 1, la penultima se contiamo la 2004/2005 con Cronache Marziane)

  4. Baila nome originale? ma se anni fa Enrico Papi fece un orrido programma basato sul videogioco "Dance Dance Revolution" con quel nome!

  5. Panariello giusto 10 giorni fa diceva a Mollica che stava per tornare in tv. Convintissimo fosse in Rai ed invece... contratto con Mediaset. Allora riproporrà li il suo spettacolo teatrale

  6. Impossibile..la Panicucci non è presentabile alle 7 di mattina ;-) E poi ci vogliono minimo 3 ore per cotonarsi ed imbellettarsi tutta. ps la cosa bella è che tutti chiedono qualsiasi informazione a Maggio come se fosse il responsabile di tutto. Maggio, per domani mi consigli carbonara o matriciana? :-D

  7. Io vorrei sapere chi ha messo in giro questa leggenda metropolitana che vedrebbe Mattino cinque iniziare alle 7... Sono mesi che pure su wikipedia la pagina viene modificata con questa info falsa!

  8. Ma Insinna che fine farà?????? Insinna aveva un contratto solo per fare la corrida

    1. Shame, Mediaset voleva contrattualizzarlo per più tempo, ma Insinna volle solo un anno di Corrida e poi decidere

  9. lucio voreno dice:

    @franco2, concordo in toto col tuo commento n. 62

  10. Buon colpo quello di Panariello, speriamo gli diano un bel programma, e come detto da alcuni prima, potrebbe ricomporsi la coppia con la Incontrada. Finalmente hanno deciso di cambiare il nome a Io Ballo... Baila già è meglio, anche se potevano lavorare di più sulla fantasia :D Ma Insinna che fine farà??????