Ora in tendenza

MEDIASET, AUTUNNO 2011: GIORGIO PANARIELLO E’ LA NEW ENTRY. IO BALLO DIVENTA BAILA

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

29/06/2011 - 23:06

MEDIASET, AUTUNNO 2011: GIORGIO PANARIELLO E’ LA NEW ENTRY. IO BALLO DIVENTA BAILA

Giorgio Panariello (Marco Rossi/Photomovie)

Se lo scorso anno la presentazione dei palinsesti Mediaset per l’autunno era coincisa con l’ufficializzazione del passaggio di Flavio Insinna in quel di Cologno, quest’anno si è pensato di fare altrettanto annunciando un inaspettato colpo di mercato. La novità che Mediaset Night riserva a investitori e giornalisti è l’annuncio dell’arrivo a Cologno, per la stagione 2011/2012, di Giorgio Panariello. Il comico si accasa così a Mediaset, dopo un periodo di pausa dal video ma soprattutto in seguito ai tanti successi conquistati nelle fila della televisione pubblica.

L’ingresso di Panariello è la novità più rilevante che trapela dall’incontro di questa sera. Per il resto, sono confermati l’arrivo di Bonolis in preserale, il one man show di Checco Zalone, l’appuntamento in prime time con il quiz di Gerry Scotti, Money Drop, e il varietà danzante affidato a Barbara d’Urso con una piccola sorpresa. Lo show della Bislacca non si chiamerà Io Ballo ma Baila. Una scelta che vuole con ogni probabilità sottolineare l’origine latino americana del format nonchè l’ampio spazio dedicato ai balli del Sudamerica.

Basterà questo per evitare di farne un clone di Ballando con le stelle e placare le comprensibili ire di Milly Carlucci? E’ presto per dirlo.

Per tutti gli approfondimenti sui palinsesti di Canale 5, Italia 1 e Rete4 per i mesi autunnali, rimani sintonizzato su DM.

Lascia un commento

87 commenti su "MEDIASET, AUTUNNO 2011: GIORGIO PANARIELLO E’ LA NEW ENTRY. IO BALLO DIVENTA BAILA"

  1. ginopaolino dice:

    ma basta con questa storia che la mediaset copia la rai! no..le ire della carlucci non sono così comprensibili, perchè la rai da una vita copia mediaset in quanto quest'ultima da anni ha quasi sempre fatto scelte vincenti...e si sà...quando qualcuno fa scelte vincenti in televisione gli si dice di essere trash. La solita solfa...in italia si perdona tutto meno che il perdono!!!

  2. Panariello? Puah.

  3. baila o non baila, la D'Urso sarà un flop sicuro..

  4. quindi cambio nome a Io Ballo, cmq spero che ci siano come fanno credere qualche differenza con ballando con le stelle e che quindi non sia anche questa una fotocopia come quella vergogna di io canto. Panariello con un one man show???? oddio è di un'antipatia unica, davvero non lo sopporto, unica novità che si potevano davvero risparmiare, ovviamente uno show di Panariello non lo vedrei nemmeno se mi pagassero a pesi d'oro!!!

  5. Domy-paolaperego dice:

    Le fiction sembrano tutte forti..tranne Distretto che ormai sappimao come andrà e forse quella in 8 puntate con la Valle!

  6. Concordo. La Corrida alla domenica potrebbe funzionare. Panariello è un'ottima new-entry. Curioso per le 4 serate di Zalone. Anche le fiction sembrano promettenti.

  7. Domy-paolaperego dice:

    Balivo a casa quest'anno...io la vedrei bene per le due serate di Miss Italia e perchè no, pure per Sanremo logicamente come co-conduttrice..se l'ha fatto la Canalis perchè non potrebbe farlo la Balivo o chiunque altro!

  8. E meno male che c'e' domy-paolaperego che si fa una risata, sembriamo in vaticano in questo blog non si puo' scherzare!!!

  9. Domy-paolaperego dice:

    La Corrida ormai è superata...al massimo potrebbe tornare il prossimo autunno ma non al sabato sera..di domenica secondo me non sarebbe male!

  10. Ma la Balivo è fuori dai giochi? Speravo in un suo ingaggio... Io la vedo bene a Uomini e Donne e a Mattino Cinque.