Ora in tendenza
MATRIMONIO DI VALERIA MARINI IN TV: PIF E CUCCARINI TESTIMONI SPECIALI
di Raffaele Di Santo
05/05/2013 - 17:17

UPDATE – Mtv ha cambiato programmazione. La puntata del Testimone di stasera sarà dedicata all’universo dei nostalgici della Monarchia.
Valeria Marini si sposa oggi all’Aracoeli di Roma e la televisione, tra “carrambate” e reality, non starà a guardare. Tutti pronti a puntare le telecamere sul matrimonio vip del 2013: da Domenica In – Così è la vita, che segue in diretta questo pomeriggio la cerimonia del matrimonio a Pif che, con Il Testimone, domani sera a partire dalle 22.50, seguirà la vita sfarzosa e lussureggiante di Valeria Marini.
Persino Rai 2, poco fa, con Victoria Cabello a Quelli che il calcio manda gli auguri alla show girl “diamantata sin dalla nascita”, mentre un’esilarante Alba Parietti prova ad imitare l’amica, che sta per convolare a nozze.
QUI NUOVE FOTO ESCLUSIVE DEL MATRIMONIO
Scopriremo insieme abiti, colori, ospiti e le scelte fatte per un matrimonio che ha meritato la diretta sulla prima rete del servizio pubblico, regalando a Domenica In – Così è la vita un primato esclusivo, seppur discutibile e discusso.
Mentre Lorella Cuccarini potrà contare moltissimo sulle immagini del matrimonio in esclusiva per Rai 1 e rigorosamente dal vivo, va segnalata l’intuizione di Mtv: mandare in onda una nuova puntata de Il Testimone con Pif, a distanza di 24 ore dal matrimonio-evento. Le immagini del matrimonio di Valeria Marini ovviamente da Pif non ci saranno, essendo la puntata registrata ben prima del grande evento, ma vedremo un ritratto della show-girl, con l’occhio incuriosito del conduttore.
Il Testimone seguirà Valeria Marini nei suoi numerosi impegni: dal lavoro alla vita mondana, tentando di scoprire e raccontare il mondo di femme fatale che nasconde e svela la show girl. In puntata, si comincerà da Milano con l’attività di stilista della Valeriona nazionale, tra sfilate di moda e promozione dei suoi marchi. Poi – come direbbe Mario di Mtv – “dritto per dritto” a Roma per raccontare il suo lato più umano e riservato.
Ma ora occhi puntati sul gold touch richiesto a tutti gli ospiti che parteciperanno al matrimonio della Marini.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

























tony dice:
ma cosa vuoi che ammettano Nina. questi sono talmente fans-adepti che negano persino le evidenze!!
liberopensiero dice:
eh,già adesso i matrimoni li ha inventati la d'urso...
Nina dice:
E dai anche in questo caso la Cuccarini copia la D'Urso, ammettetelo.
Luigi dice:
Solo io ho trovato kitsch quei vasoni di rose ai bordi dei banchi?
tony dice:
evidentemente secondo andrea anche qui bisogna fare come sulla pagina fb della cucca che qualunque cosa scriva (anche tipo "oggi c'è il sole") e sotto tutti commenti bella brava buon giorno ecc.. :-) vabbè va!
tony dice:
Andrea ma perchè tu non stai facendo la stessa cosa premurandoti ogni volta di fare l'avvocato difensore della Cuccarini? Quelli che tu chiami commenti negativi incoerenti sono la verità che spesso fa male. Perchè non mi dirai che non è vero che la Cuccarini ha spacciato al pubblico una fregatura (pur sapendolo) per un esclusiva solo per qualche punto in più di share?? Questo è il peggio di ieri, altro che la bestemmia! Il fatto che ti dia fastidio che io critichi la cuccarini è la piena dimostrazione che dico la verità che evidentemente, visto questo tuo ultimo messaggio, ti fa male. Perchè non vai a rispondere sulla pagina fb della tua cuccarini che ti piace tanto ai messaggi di critica che le rivolgono? perchè lo fai qui con me e lì invece non lo fai? Ma io in tv fortunatamente guardo anche altro, non ti preoccupare, ma non mi va che la cuccarini & C. buttino via i soldi pubblici (che già son pochi) per delle stupidaggini. Quelle lasciamole alla Mediaset! Quella è roba per studio aperto (dove vedrei molto bene alla conduzione questa lorella voyeristica) non per la rai (e infatti il tg1 ieri sera, a differenza della tua cuccarini, mica ne ha parlato, a dimostrazione della scarsa importanza di questo matrimonio). Il matrimonio della marini non è leggerezza, è voyerismo puro. La leggerezza caro Andrea è un'altra cosa, ad esempio quello che fortunatamente si è visto dopo con la grande Emma (che forse alla cuccarini non bastava per gli ascolti visto il tipo di pubblico che ha così è la vita). La leggerezza che tu tanto invochi la potrebbe dare anche la tua amata cuccarini che però evidentemente non gliene importa più nulla di ballare e cantare e con te che sei suo fan usa come scusa la storia degli ascolti. E allora se è come dice lei, perchè ora che non c'è più la d'urso ieri non si è fatta un bel duetto con Emma??? Io detesto e prendo di mira la Cuccarini? Senti chi parla! Se canta e balla io adoro la Cuccarini!! Tu invece Andrea sì che detesti la Venier per gusto personale come hai scritto in un altro post.
Andrea dice:
Tony ma che tu detesti la Cuccarini lo abbiamo capito tutti, non puoi riempire di commenti negativi tutti i post dove se ne parla e con un'incoerenza di contenuti da far paura. Guardati qualcos'altro e datte pace. Molto meglio un evento mondano, da favola, anche pittoresco e a tratti ridicolo ma leggero, che pensare sempre a cose negative. Ogni tanto un po' di leggerezza ci sta e fa bene a tutti...per lo meno a tutti quelli che non passano le giornate solo a prendere di mira un'artista solo per gusto personale...
tony dice:
perfetta ma non molto onesta con il suo pubblico
liberopensiero dice:
La verità è che senza concorrenza,la domenica è tornata giustamente leggera.In questa dimensione la Cuccarini,appare perfetta come padrona di casa.Purtroppo la D'Urso,avvezza a una tv dei casi umani,ha costretto la Rai,in questi anni ad adeguarsi per non soccombere.E infatti i risultati in termini numerici sono arrivati.L'anno prossimo,si parla di un ritorno all'intrattenimento puro,ma quando,ma durerà poco.Quando la D'urso tornerà ad occuparsi di Scazzi et similia (che catalizzano l'attenzione persino in tarda notte)alla Rai non resterà che adeguarsi,ma i responsabili non sono Toaff,la Cuccarini,la Venier,Leone o Gubitosi,l'unico responsabile è il pubblico italiano.
tony dice:
però c'è da dire che la fregatura quella sì che l'hanno organizzata bene.. perchè venerdì la cuccarini in collegamento dalla venier non ha detto che però in realtà la cerimonia in chiesa non l'avrebbero potuta far vedere? e invece è stata zitta è ha perfino quasi convinto la venier a starsene a casa così l'avrebbe vista meglio. che furbi eh! hanno taciuto per favorire la curiosità su qualcosa che però sapevano non ci sarebbe stato... che tristezza!