3
maggio

IL MATRIMONIO DI VALERIA MARINI A DOMENICA IN

Valeria Marini

Valeria Marini

Altro che William e Kate! La Rai finalmente ha un vero matrimonio coi fiocchi da seguire in diretta: quello tra Valeria Marini e l’imprenditore Giovanni Cottone, che verrà celebrato domenica all’Aracoeli di Roma.

A dare la notizia Lorella Cuccarini durante il consueto collegamento del venerdì con Mara Venier a La Vita in diretta: la conduttrice ha rivelato che, oltre ad ospitare Emma Marrone, il 5 maggio Domenica in – Così è la vita sarà con le sue telecamere in loco per seguire e mostrare al pubblico italiano la cerimonia e i festeggiamenti. Un vero colpaccio per la trasmissione, che replica la domenica in bianco dedicata da Barbara D’Urso a Eva Henger durante Domenica Live del 14 aprile.

Ma non c’è proprio paragone. Il matrimonio della Marini sta elettrizzando il mondo dello spettacolo e vedrà in scena molte star, primi fra tutti i testimoni della sposa: Alfonso Signorini, Maria Grazia Cucinotta, Ivana Trump e Anna Tatangelo.

La stessa Venier, dapprima incerta se andarci o meno, ha poi affermato che sarà presente ma, quando la Cuccarini le ha chiesto “Mara, tu ci sarai?” lei è andata in confusione e ha chiesto “Dove??”.

Che la Venier stesse pensando a Domenica In (del prossimo anno)?!



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Valeria Marini, Enzo Miccio e Gigi D'Alessio
MATRIMONIO DI VALERIA MARINI IN TV: PIF E CUCCARINI TESTIMONI SPECIALI


IL MATRIMONIO DI VALERIA MARINI A DOMENICA IN
DM LIVE24: 1 MAGGIO 2013. LA ZETA-JONES RICOVERATA, CRAIG DAVID AL MATRIMONIO DELLA MARINI, FABRI FIBRA ESCLUSO PER MOTIVI POLITICI DAL CONCERTONE


IL MATRIMONIO DI VALERIA MARINI A DOMENICA IN
DM LIVE24: 27 GENNAIO 2013. VALERIA MARINI CAMBIA LOCATION, ANNA MARIA BARBERA SHOW SU COMEDY CENTRAL


dm live 24 - 11 maggio 2012
DM LIVE24: 11 MAGGIO 2012. VALERIA MARINI CONVOLA A NOZZE; TORNA LA TALPA SU…

25 Commenti dei lettori »

1. Ciro ha scritto:

3 maggio 2013 alle 17:34

Ci sono state diverse allusioni al passaggio della Venier a Domenica In durante il collegamento. Ma per Lorella ci sono novità per la prossima stagione??



2. Gef ha scritto:

3 maggio 2013 alle 17:42

Infatti sul futuro di Lorella nulla?



3. tony ha scritto:

3 maggio 2013 alle 17:42

ma cosa c’entra la domenica in del prossimo anno?



4. Davide Maggio ha scritto:

3 maggio 2013 alle 17:50

tony: perchè dovrebbe esserci Mara.



5. tony ha scritto:

3 maggio 2013 alle 17:51

@ciro
durante il collegamento con la vita in diretta fra mara e lorella non c’era alcuna allusione con la prossima domenica in.
Forse non hai visto tutto il collegamento dall’inizio o hai capito male.
Siccome Mara si lamenta sempre che Lorella non le da mai le anticipazioni della puntata, questa volta Lorella ha detto che fra gli argomenti della puntata ci sarà il matrimonio di Valeria Marini e l’ospitata di Emma marrone e quindi per questo Lorella ha detto a Mara:”Sei contenta Mara?”



6. tony ha scritto:

3 maggio 2013 alle 17:56

sì Davide lo so che ci sarà Mara l’anno prossimo… ma guardate però che oggi non c’è stato proprio alcun accenno durante il collegamento… domani riguardatevelo con attenzione su raireplay e vedrete



7. SUSY87 ha scritto:

3 maggio 2013 alle 17:58

Davvero niente di nuovo per Lorella il prossimo anno? Dopo tre anni di conduzione con grande professionalita sarebbe assurdo che lei e Liorni fossero costretti a traslocare a Mediaset! Nessuna novità per loro Davide?



8. Andrea ha scritto:

3 maggio 2013 alle 18:00

La venier ha tentato per tutto l anno di mettere in difficoltà la Cuccarini durante i collegamenti di vita in diretta. La faceva apparire come “preziosa” perché non voleva dare anteprime sugli ospiti e temi della puntata quando sapeva benissimo che erano gli autori (peraltro autori di entrambe ) ad obbligarla al silenzio. Adesso che finalmente la Venier si riprenderà domenica in ed avrà raggiunto il suo scopo spero si plachi e trovi pace. Sicuramente quel “sarai contenta” di lorella non era allusivo ma se lo fosse anche stato se lo meritava tutto. Non vedo l ora di leggere l anno prossimo i dati del flop della venier a domenica in che partirà facendo caciarate e varietà e poi dovrà ripiegare sulla cronaca come e’ stata costretta a fare la cuccarini



9. Ciro ha scritto:

3 maggio 2013 alle 18:03

Ragazzi è stata una mia impressione… tipo il MARA, SEI CONTENTA? Non so ci ho letto una frecciatina…ma ripeto è una mia impressione!
@Davide Maggio: Nulla sul futuro televisivo di Lorella?



10. Gef ha scritto:

3 maggio 2013 alle 18:13

Sinceramente non credo che con la venier gli ascolti aumenteranno. La domenica ė un giorno particolare . Non credo che verrá la venier e fará il miracolo. Solo giletti fa ascolti ma se sposti l arena alle 16.30 non ha il 20% ma molto meno è ne abbiamo avute di prove.



11. tony ha scritto:

3 maggio 2013 alle 18:14

un flop della venier la domenica pomeriggio mi sembra qualcosa di oggettivamente molto fantasioso. Se non farà più ascolto quantomeno li farà in linea con quelli della cuccarini



12. marcko ha scritto:

3 maggio 2013 alle 18:20

ma ci son notizie sul futuro della cuccarini?



13. Gef ha scritto:

3 maggio 2013 alle 18:27

Tony nemmeno io penso ad un flop della venier ma penso che gli ascolti saranno pressochè simili



14. tony ha scritto:

3 maggio 2013 alle 18:29

Ma perchè dovete vedere sempre quello che non c’è!
è vero che la venier sa che sono gli autori che non vogliono dare le anteprime, ma essendo Mara una persona vera e spontanea ha sempre voluto proprio far capire agli autori l’inutilità di questi collegamenti con la Cuccarini che non puà dare anticipazioni, mica ce l’ha con Lorella. Siete voi fan della Cuccarini che, siccome rosicate per l’abbandono di Lorella, ora ce l’avete palesemente con la Venier come con qualsiasi altra che possa mettere i bastoni fra le ruote alla Cuccarini, il che mi sembra veramente molto infantile.



15. tony ha scritto:

3 maggio 2013 alle 18:38

gef mi riferivo a quello che ha scritto un altro che ha un atteggiamento molto livoroso per via del fatto che a Lorella hanno tolto domenica in. Forse Mara farà gli stessi ascolti ma sicuramente non farà lo stesso programma di Lorella e quindi naturalmente neanche come la vita in diretta, altrimenti Mara rimarrebbe dov’è ora



16. tony ha scritto:

3 maggio 2013 alle 18:45

si ciro è stata solo un’impressione sia per te che per quelli di un blog concorrente a questo che in seguito a quel collegamento ha aperto un “polverone” direi molto inventato e veramente fantasioso



17. tony ha scritto:

3 maggio 2013 alle 19:01

Davide, ritieni attendibile questa notizia apparsa su Vero Tv in edicola questa settimana? A me, fra tutte le presunte anticipazioni che ho letto fino ad ora (giudice a X-factor, il mattino di canale5, ecc.. ecc..) per Lorella mi sembra quella più ragionevolmente credibile..

“LA CUCCARINI PORTA LA SUA RADIO IN TELEVISIONE”

“Una conferma ma anche una promozione per la Lorella-nazionale in versione speaker, visto che negli ultimi giorni nei corridoi di Viale Mazzini si parla sempre più insistentemente di una trasposizione televisiva di Citofonare Cuccarini su Raiuno o Raidue, con una collocazione oraria ancora top secret”.



18. MisterGrr ha scritto:

3 maggio 2013 alle 20:07



19. Ale ha scritto:

3 maggio 2013 alle 20:21

Io nn credo che ci saranno rimpianti a settembre x la domenica in della Cuccarini triste e depressa anzi sicuramente Mara, se gliela faranno fare, sarà tutta un’altra domenica…..finalmente



20. Duff ha scritto:

3 maggio 2013 alle 20:27

E come direbbero a Quelli Che: E’ UN GIGANTESCO CHISSENEFREGAA!



21. Andrea ha scritto:

4 maggio 2013 alle 00:18

Tony se ti riferisci a me, io non ce l’ho con la Venier perché ha tolto il posto alla Cuccarini. Ce l’ho con la Venier a prescindere, mi è capitato in varie occasioni di vederla dal vivo e detestò chi finge di essere alla mano e caciarona, poi alla fine dei conti e’ una snob antipatica e irrispettosa delle maestranze che lavorano con lei. Detto questo sulla signorilità della Cuccarini rispetto a quella della Venier non c’è nemmeno bisogno di scriverlo, e’ una cosa ovvia e il non ammetterlo sarebbe essere non obiettivi.



22. tony ha scritto:

4 maggio 2013 alle 09:57

andrea mi spiace dirtelo ma pure la cuccarini è tutta apparenza sia in video che di persona…in realtà è molto permalosa e piena di sè anche se naturalmente non lo ammette ed è molto brava a non darlo a vedere e non sempre è sincera.



23. tony ha scritto:

4 maggio 2013 alle 13:45

Riguardo alla versione televisiva di Citofonare Cuccarini adesso si spiegherebbero le puntate (prova?) in streaming video che ha condotto in radio…
Ma accanto alla Venier nella prossima domenica in si parla ancora della presenza di Insinna e della Leone come era stato detto qui? perchè ho letto che Insinna farà Affari tuoi da settembre e nel 2014 girerà una minifiction per rai e la Leone sta girando una serie televisiva per sky. Quindi dobbiamo presumere che la Venier condurrà da sola?



24. Nina ha scritto:

4 maggio 2013 alle 14:53

Che orrore! Io non sopporto i matrimoni figuriamoci quelli delle persone conosciute. La cosa che fa più ridere è la continua rincorsa fra sedicenti vip e “persone normali”: prima, tanti anni fa i testimoni erano uno per sposo, poi hanno cominciato con due, adesso con quattro fra qualche anno decine e decine.



25. tony ha scritto:

4 maggio 2013 alle 16:38

tra l’altro, rivedendo il momento del collegamento sul sito della rai, sembra quasi che Mara abbia voluto complimentarsi con Lorella per lo scoop, visto che la Venier (invitata al matrimonio) ha detto “da casa mi vedo il matrimonio, così me lo vedo meglio”. Quindi perchè Mara avrebbe rosicato? la cuccarini mica le ha portato via uno scoop. Non è colpa di Lorella se il matrimonio si svolge la domenica (se l’avessero fatto in settimana lo scoop ovviamente lo avrebbero fatto alla vita in diretta) e comunque la venier condurrà la domenica in dal prossimo anno mica da adesso quindi che deve rosicà? niente.
deduco che quelli di così è la vita l’esclusiva del matrimonio alla Marini gliel’abbiano chiesta quando è già stata ospite qualche mese fa…
comunque vedere una come la cuccarini (la grandissima soubrette che è stata) che oggi si occupa anche di gossip (così come pure di cronaca nera) fa intristire veramente moltissimo! Io mi domando chissà se a Lorella del matrimonio della Marini gliene importa davvero qualcosa? Mah! Dubito. evidentemente oggi per campà in tv si accetta di fare anche questo, il che è veramente tutto dire.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.