Ora in tendenza
MATRIMONIO DI VALERIA MARINI IN TV: PIF E CUCCARINI TESTIMONI SPECIALI
di Raffaele Di Santo
05/05/2013 - 17:17

UPDATE – Mtv ha cambiato programmazione. La puntata del Testimone di stasera sarà dedicata all’universo dei nostalgici della Monarchia.
Valeria Marini si sposa oggi all’Aracoeli di Roma e la televisione, tra “carrambate” e reality, non starà a guardare. Tutti pronti a puntare le telecamere sul matrimonio vip del 2013: da Domenica In – Così è la vita, che segue in diretta questo pomeriggio la cerimonia del matrimonio a Pif che, con Il Testimone, domani sera a partire dalle 22.50, seguirà la vita sfarzosa e lussureggiante di Valeria Marini.
Persino Rai 2, poco fa, con Victoria Cabello a Quelli che il calcio manda gli auguri alla show girl “diamantata sin dalla nascita”, mentre un’esilarante Alba Parietti prova ad imitare l’amica, che sta per convolare a nozze.
QUI NUOVE FOTO ESCLUSIVE DEL MATRIMONIO
Scopriremo insieme abiti, colori, ospiti e le scelte fatte per un matrimonio che ha meritato la diretta sulla prima rete del servizio pubblico, regalando a Domenica In – Così è la vita un primato esclusivo, seppur discutibile e discusso.
Mentre Lorella Cuccarini potrà contare moltissimo sulle immagini del matrimonio in esclusiva per Rai 1 e rigorosamente dal vivo, va segnalata l’intuizione di Mtv: mandare in onda una nuova puntata de Il Testimone con Pif, a distanza di 24 ore dal matrimonio-evento. Le immagini del matrimonio di Valeria Marini ovviamente da Pif non ci saranno, essendo la puntata registrata ben prima del grande evento, ma vedremo un ritratto della show-girl, con l’occhio incuriosito del conduttore.
Il Testimone seguirà Valeria Marini nei suoi numerosi impegni: dal lavoro alla vita mondana, tentando di scoprire e raccontare il mondo di femme fatale che nasconde e svela la show girl. In puntata, si comincerà da Milano con l’attività di stilista della Valeriona nazionale, tra sfilate di moda e promozione dei suoi marchi. Poi – come direbbe Mario di Mtv – “dritto per dritto” a Roma per raccontare il suo lato più umano e riservato.
Ma ora occhi puntati sul gold touch richiesto a tutti gli ospiti che parteciperanno al matrimonio della Marini.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

























tony dice:
gef la verità è che le disgrazie alla cuccarini facevano comodo per battere la concorrenza, ma adesso che la d'urso non c'è più, non le servono più perchè può anche vincere a mani basse.
tony dice:
e infatti si vede come l'hanno organizzato bene! NON SI E' VISTO NULLA NEPPURE ALLA FINE! ahahaha
tony dice:
Infatti! Mi domando che sa fare la Marini per meritarsi tutta questa attenzione??? Italiani che non arrivano alla fine del mese che però sicuramente domani mattina scopriremo dagli ascolti che erano comunque in moltissimi a curiosare sintonizzati con il naso incollato allo schermo del televisore su così è la vita mentre la cuccarini alla vista dei dati auditel si fregherà le mani grazie a questa puntata in gran parte gossippara construita praticamente sul nulla con i soldi nostri alla faccia dei problemi della povera gente.
Gef dice:
Mettiamo i d'accordo la tv parla di casi umani e non va bene perché la gente ha bisogno di leggerezza.. La TV parla di argomenti leggeri ed ecco la critica ci sono problemi, la gente non arriva a fine mese e la tv da spazio ad un matrimonio?? Roba da matti
Davide Maggio dice:
Gef: sono d'accordo con te. E il matrimonio della Marini è la giusta frivolezza che alla domenica pomeriggio ci sta. L'hanno organizzato bene (televisivamente parlando, intendo).
edoardo dice:
E' uno spettacolo desolante :mentre milioni di italiani sono alle prese con la povertà (quella vera), la nostra tv ci mostra, orgogliosa, un mondo di pochi "eletti"(tra essi l'ex compagno Bertinotti e l'alto prelato che per l'occasione ha messo a disposizione una speciale casa del signore riccamente infiorata)che partecipano ad un evento fatto sopratutto di ostentazione di un lusso sfrenato ed insensibile .
ivan dice:
che tristezza! Intanto un grande chissenefrega! Avrei fatto un reportage sulle imprecazioni degli italiani che non arrivano a fine mese messi davanti a questa fiera del chic. Poi il personaggio marini. Famosa per....? saper ballare, recitare, cantare? Vogliamo parlare dell'abuso dell'uso della parola ESCLUSIVA, usata in queste occasioni futili?
tony dice:
Esclusiva della Cuccarini???? ahahahaha Ma che esclusiva!!! Come si è rivelato quella di Domenica in è stata palesemente una finta esclusiva visto che la stessa invitata di raiuno ha detto che fuori dalla chiesa ci sono almeno 15 telecamere. E quelli di domenica in mettono la scritta "esclusiva"... patetici e ridicoli!! era tutta una montatura per attirare il pubblico di raiuno al quale è stato tirato un grandissimo bel bidone, a cui si è prestata anche la Cuccarini che ha sempre fatto finta di niente, nonostante non si sia visto nulla (neppure la sposa copertissima dagli ombrelli per via di una VERA esclusiva che la Marini ha dato ad un giornale e di cui sicuramente ne erano a conoscenza anche gli autori di così è la vita. E tutta questa BUFALA del servizio pubblico ovviamente fatta a spese nostre!!! VERGOGNA A COSI' E' LA VITA E ALLA CUCCARINI CHE CERTAMENTE HA FATTO UNA BRUTTISSIMA FIGURA DI CUI TUTTI PARLANO!!
liberopensiero dice:
Ottima la Cuccarini,nel gestire in diretta il matrimonio della Marini con simpatia e garbo.La Venier avrebbe ridicolizzato tutto purtroppo.
anna dice:
Che esclusiva...non si è visto e non si vedrà nulla visto che uscirà dalla chiesa ancora con gli ombrelli...
carlo dice:
bellissima anna tatangelo vestita di rosso e con borsa dorata di benedetta bruzziches una delle stiliste emergenti con maggiore talento..le altre invitate intervistate decisamente sottotono...