Ora in tendenza

MASSIMO GILETTI: “CANALE 5 SCHIERA ALESSIO VINCI? LE VIE DEL SIGNORE SONO FINITE. CONTRO COSTANZO, DE FILIPPI E PEREGO GLI ASCOLTI HANNO SEMPRE PREMIATO NOI”

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

21/08/2012 - 17:02

MASSIMO GILETTI: “CANALE 5 SCHIERA ALESSIO VINCI? LE VIE DEL SIGNORE SONO FINITE. CONTRO COSTANZO, DE FILIPPI E PEREGO GLI ASCOLTI HANNO SEMPRE PREMIATO NOI”

Massimo Giletti

I protagonisti del piccolo schermo scaldano i motori in vista di settembre, mese “ufficiale” per il via alla stagione tv 2012/2013. Tra questi c’è Massimo Giletti, pronto a tornare con L’Arena, lo spazio domenicale di Rai 1 che da anni macina ascolti e consensi tra i telespettatori, e che quest’anno si appresta ad abbracciare quel mondo politico fino a mesi fa soltanto sfiorato:

“Quest’anno finalmente avremo in studio i politici – ha dichiarato Giletti in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni – Una conquista importante per la quale devo ringraziare il vicedirettore di Rai 1 Daniel Toaff. Insieme siamo riusciti a convincere Mazza. Ma la vera novità è che potrò fare anch’io i ‘faccia a faccia’. L’attualità non può prescindere dalla politica”.

Altra novità di “rilievo”, invece, è rappresentata dalla concorrenza, che ha deciso di schierare alla domenica Alessio Vinci. Massimo Giletti non si nasconde e punge “velenoso” la tv del Biscione:

“Penso che dopo Vinci le vie del Signore sono finite! Prima di lui Mediaset ha schierato nell’ordine Costanzo, la De Filippi, la Perego… ma gli ascolti hanno sempre premiato noi. Io continuerò semplicemente a fare il mio lavoro”.

Giletti contro Vinci: la sfida è già iniziata.

Lascia un commento

40 commenti su "MASSIMO GILETTI: “CANALE 5 SCHIERA ALESSIO VINCI? LE VIE DEL SIGNORE SONO FINITE. CONTRO COSTANZO, DE FILIPPI E PEREGO GLI ASCOLTI HANNO SEMPRE PREMIATO NOI”"

  1. A dire il vero Costanzo conduceva dal 1996 la domenica pomeriggio...quindi non hanno schierato proprio niente!! Quanto è odioso questo personaggio..sopravalutato, finto moralista e antipatico!! ps: la DeFilippi gli ha dato corda....mah..

  2. A Giletti preferisco di gran lunga Alessio Vinci, e onestamente, penso che cambiare aria a canale 5 la domenica non gli possa far altro che bene. Ormai erano anni che a canale 5 non si parlava altro che di Grande Fratello e trashate varie, prima con la D'Urso (la regina del trash e della tv spazzatura) e poi con la Panicucci (pure lei...), magari con Vinci questo cambia? Però se non sbaglio, è vero che, in particolar modo nell'ultima stagione rai1, la domenica, ha sempre vinto contro domenica 5... (e anche durante la settimana contro la D'Urso! ahahah ma chi la guarda ancora la D'Urso?)

  3. Che modestia. Stravincerà anche quest'anno, ovviamente. In ogni caso, se lui fa tv di qualità, io mi chiamo Rossella O'Hara.

  4. Che simpaticone...

  5. Cabello tutta la vita.

  6. Critico Tritatutto dice:

    Son d'accordissimo con Nina e Schattol. E con la riflessione che fa Mattia.

  7. guardiamo tutti la Cabello o usciamo.

  8. concordo con niko93

  9. Ma tiratela di meno...che ti è sempre andata di c... bene. Io non riesco a guardarlo...Ubaldo di "quelli che" lo imita alla perfezione. Mi auguro solo che se Vinci confezionerà un bel programma bello e intelligente possa avere la meglio su di lui... ride bene chi ride ultimo ricordatelo Giletti. Speriamo che anche la Cabello si posa rifare, magari il calcio fino ad ora poteva essere per lei una palla al piede nel vero senso della parola e ora sarà più libera di fare altre cose.

    1. @prietgaf io credo che Giletti avrà la strada spianata anche quest'anno..

  10. Lui si ricorda male: contro la De Filippi perse quasi sempre nel pre-serale e vinse spesso nel periodo del serale (visto che il pomeridiano di Amici era diventato un riempitivo), ma comunque Amici ebbe la meglio (ora non ricordo la differenza vittorie-sconfitte, ma qualcuno l'aveva contata). Maria l'aveva pure smentito in una intervista in merito alle presunte vittorie dell'Arena.