Ora in tendenza
MARIA DE FILIPPI, FABRIZIO CORONA E RITA DALLA CHIESA PER L’ULTIMA DI KALISPERA. SALTA L’OSPITATA DELLE RAGAZZE DI VIA OLGETTINA.
di Redazione
25/01/2011 - 16:16

UPDATE – Fermi tutti! Salta l’ospitata delle ragazze di Via Olgettina. Ci è arrivata comunicazione alle 18.08 del cambio di scaletta e degli ospti in programma.
Domani, mercoledì 26 gennaio, in seconda serata su Canale 5, settimo e ultimo appuntamento con Kalispéra!, il talk show ideato e condotto da Alfonso Signorini.
Si parte alla grande con un tiro incrociato di interviste: Maria De Filippi, eccezionalmente ospite del talk show, prima si farà intervistare da Alfonso, e poi lo ripagherà della stessa moneta, sottoponendolo a un fuoco di fila di domande. E ancora Fabrizio Corona accompagnato dalla madre, per la prima volta in uno studio tv; Raul Casadei che torna a cantare con la sua Orchestra, solo per Kalispéra; Antonella Elia che avrà l’occasione di “riscattare” la sua immagine giocando insieme ad Alfonso al Gioco dell’Oca.
Ospite del salotto di Kalispéra! anche Rita Dalla Chiesa – donna di spettacolo molto apprezzata dal pubblico che, nonostante una vita tutta da raccontare non ama molto parlare di sé – che racconterà anche della sua decennale amicizia con Albano, che ritroveremo ai fornelli insieme a Massimo Boldi. I due, tra acuti e battute, porteranno una ventata di buon umore e di buona cucina. L’attualità sarà ancora una volta in primo piano, grazie all’esclusivo faccia a faccia di Signorini con 4 delle ragazze sfrattate dal Residence di Via Olgettina: Barbara Guerra, Marystelle Polanko, Aris Espinosa e Annina Visanna.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mcooo dice:
luke ma infatti la telefonata di Berlusconi di ieri sera E' STATA SUBLIME ;)
axes78 dice:
a me kalispèra piace e sopratutto domani che ci sarà la splendida Antonella Elia :)
Miry51 dice:
l'unico motivo per cui guarderò Kalispera è per vedere Rita dalla Chiesa che per quanto mi riguarda è l'unica vera signora della tv italiana, e quando dico tv intendo TUTTE le reti! e' l'unica che sa dire le cose giuste al momento giusto e che veste in maniera adeguata alla sua età e non fa come certe tardone sgallettate che vogliono mostrare di tutto e di più rendendosi semplicemente grottesche e ridicole. BRAVA RITA!
luke dice:
Certo che leggere che il programma è stato semplicemente ottimo è come dire che la telefonata di Berlusconi di ieri è stata sublime! Ci vuole del fegato! P.S. - Serve una gomma?!
mcooo dice:
Anche gli ascolti sn stati alti eh!
mats dice:
Quoto Davide, mi è piaciuto molto questo programma anche se quei due momenti (telefonata e Ruby) potevano evitarseli!
Euforione dice:
Claudia : a roma c'è l' oRgiata ...
Euforione dice:
Barbara Guerra, una persona splenTiTa, bilingue, laureta con 110, una che cura ottimamente i rapporti internazionali... una donna da sposare!
Domy-paolaperego dice:
Infatti, è stato un programma degno di una seconda serata!
luke dice:
Con questo programma Signorini ha dato il peggio di se dimostrando se ce ne fosse ancora bisogno di essere l'ennesimo leccapiedi silviano! Meno male che finisce almeno questo, restano GF e Verissimo. Veramente patetico l'articolo di apertura di questa settimana su Sorrisi.
Davide Maggio dice:
Il programma e' stato semplicemente ottimo. E come al solito prendete spunto da una telefonata e da un'intervista per valutare negativamente il tutto. Dite che non siete d'accordo con quei due momenti e lasciate stare il resto. Fareste una figura migliore, a mio parere.