Ora in tendenza
MARIA DE FILIPPI: BELEN RODRIGUEZ HA DECISO DI NON BALLARE NELLA FINALE DI AMICI PER I FISCHI
di Mattia Buonocore
20/05/2012 - 13:36

Che fine ha fatto Belen Rodriguez? Chi ha visto la finalissima di Amici si sarà chiesto il motivo dell’assenza di una delle protagoniste (o meglio l'”antagonista”) di questa edizione. Il motivo è presto detto: i fischi ricevuti venerdi da parte del numeroso pubblico dell’Arena di Verona hanno fatto sì che la soubrette argentina decidesse di non entrare in scena.
A rivelarlo è Maria de Filippi, intervistata da Sorrisi.com:
” Nella finale Belen ha deciso lei di non ballare dopo i fischi della sera precedente. Il pubblico di Amici ammetto è un pubblico fanatico“.
In effetti, era stata proprio la fidanzata di Stefano de Martino a confessare, nell’ultima puntata romana di Amici, la sua difficoltà nell’entrare in studio proprio per i fischi (per maggiori info clicca qui). In quell’occasione, però, non aveva mancato di dare appuntamento al pubblico nelle finali che si sarebbero svolte di lì ad una settimana.
Stando a quanto ci risulta, comunque, la decisione definitiva di Belen è arrivata last minute. Tutto era, infatti, pronto per il suo intervento: all’Arena erano state già predisposte delle sfere argentate che avrebbero fatto da scenografia al balletto. Sembra che la soubrette abbia passato gran parte della serata in un camerino a fumare, probabilmente indecisa e nervosa.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
emy dice:
secondo me non è il pubblico che è fanatico..ma la solidarietà femminile in generale su queste cose si scatena..se poi ci aggiungiamo che lei al pubblico femminile non è simpatica ma solo a quello maschile non poteva aspettarsi altro..
Gabriele90 dice:
Che una parte del pubblico è fanatico è la pura verità : basta andare sui fan club di facebook per leggere offese di tutti i tipi.... Per difendere chi? Persone famose che manco sanno che esisti..... Di quello che fa la signorina Belen non me importa... Deve solo ricordarsi che il pubblico non regala simpatica a colpi di natica...
Vito dice:
Belen dopo questa cosa che non ha voluto ballare mi è caduta ancora di più, questa pensa che il mondo gira intorno a lei, ma nemmeno se era una diva vera - e lei non lo è - si doveva comportare così, doveva andare a fare il suo lavoro e prendersi pure i fischi, doveva metterci pure lei la faccia nella trasmissione come gli altri che ce l'hanno messa in un giorno così difficile per la morte di una ragazzina e doveva dimostrare un po di autoironia nei confronti della Raffaele. Ma peggio per lei la brutta figura l'ha fatta lei, tanto nessuno si è accorto che mancava e Virginia Raffaele ha avuto la scena tutta per lei e ci ha fatto divertire.