13
maggio

IL ‘DRAMMA’ DI BELEN AD AMICI 11: “NON RIUSCIVO AD ENTRARE IN STUDIO PER I FISCHI”. E BONOLIS LA STUZZICA

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Belen torna ad Amici, senza più punti e cerotti ma con uno slanciato tacco a spillo, e ci tiene subito a mettere in chiaro la situazione: lei non ha mai tradito Corona, è stata sempre chiara e sincera, i giornali raccontano delle falsità sul suo conto e la verità è che si è solo innamorata. Sì, dell’uomo di un’altra verrebbe da dire, ma questi son dettagli. Sarà, fatto sta che il pubblico di Amici continua a digerirla veramente poco, tanto che anche ieri sera è stata inondata di fischi. Lei però continua dritta per la sua strada e, tra una seduta di fisioterapia e l’altra, tornerà a ballare ad Amici nelle due finali della prossima settimana.

Da questa faccenda ne è uscita assolutamente fortificata, anche se i fischi le hanno fatto veramente male:

Non riuscivo ad entrare in studio”

ha rivelato a Maria De Filippi durante la semifinale di Amici. Ma quell’amore così irrefrenabile per il ballerino Stefano De Martino probabilmente le ha dato la spinta per continuare a testa alta e tornare, più sicura che mai, nella gabbia dei leoni.

A sdrammatizzare ci ha pensato – per fortuna – Paolo Bonolis che non ha nascosto di sapere ormai tutto di lei, grazie ai puntuali aggiornamenti di Studio Aperto: “Che gara è? Sceglie uno di quei quattro?” riferendosi ai quattro ballerini alle spalle della Rodriguez. Lei ha risposto a tono alla simpatica provocazione: “Anche lei avrà cambiato un po’ di donne nella sua vita”.

Si, anche Bonolis ne avrà cambiate tante, ma di certo non con tutto questo clamore. E personaggi blasonati come Carlo Conti insegnano che, nonostante la popolarità, la vita privata si può tenere tranquillamente alla larga dai riflettori. Evidentemente non si vuole.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Belen Rodriguez e Stefano De Martino
BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO DIMESSI DALL’OSPEDALE


Belen Rodriguez durante La Pantera Rosa
AMICI 11, EMMA: STO DI MERDA. E IL PUBBLICO FISCHIA BELEN


Emma a Amici 11
AMICI 11, LA QUARTA PUNTATA PARTE SENZA SIGLA. TUTTA COLPA DEL TRIANGOLO BELEN-STEFANO-EMMA?


Belen ruba il fidanzato ad Emma Marrone?
FLIRT PER BELEN E IL FIDANZATO DI EMMA?

65 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. MisterGrr ha scritto:

13 maggio 2012 alle 11:22

I suoi 50 punti di sutura sono già magicamente spariti. Miracolo.



2. lu85 ha scritto:

13 maggio 2012 alle 11:25

Quando Paolo ha parlato di Studio Aperto, stavo morendo. Comunque è stato un momento trash-bellissimo!! ahah :)



3. lillina ha scritto:

13 maggio 2012 alle 11:32

Porella diceva mia zia che stava a Roma, ma guarda che ci tocca sentire! E basta con ’sta tizia!!!!



4. amazing1972 ha scritto:

13 maggio 2012 alle 11:32

belen si poteva risparmiare la farfallina a sanremo,ma in questo caso,non penso la si possa giudicare. si è messa con un ballerino,stop. che poi questo stesse prima con emma e la cosa abbia creato clamore,non si può dare la colpa a lei. lui guardacaso non viene fischiato.
emma è stata fischiata perchè si è messa con stefano e lui stava con giulia? facciamo due pesi e due misure perchè è belen?



5. Martina ha scritto:

13 maggio 2012 alle 11:33

Grandissimo Paolo! Belen avrebbe dovuto tacere piuttosto che dichiararsi innamorata dopo 3 settimane… A me sembra tutta una pagliacciata.. Mi dispiace che non si abbia il rispetto per l’unica persona che in questo momento sta soffrendo: Emma.



6. Violetta ha scritto:

13 maggio 2012 alle 11:42

Momento trashissimo della tv italiana che Belen ci poteva benissimo risparmiare. Ma poi non aveva detto che non voleva parlare più della sua vita privata? E’rimasto ancora qualche giornale o qualche angoletto della tv dove non ha parlato dei fatti suoi? Ma basta marciarci sopra questa storia e i fischi sono strameritati anche perchè se uno deve raccontare balle è meglio che sta zitto, ha fatto bene Emma che con una sola frase l’ha messa a posto.
Invece Bonolis mi ha fatto morire dal ridere sono lui e Conti i grandi professionisti che vogliamo vedere in tv, gente capace che lavora discretamente e tiene i fatti suoi per se e basta e non le vallette sopravvalutate che senza gossip e scandaletti smettono di esistere.



7. luke ha scritto:

13 maggio 2012 alle 11:44

Nessuno la giudica, ma se all’interno di Amici mettono tra le varie cose anche la sua privata mi sembra normale che ognuno dica la sua.
Stiamo anche a difenderla?! Io direi di darci un taglio con questo teatrino.
Vuol passare per la santa (vedi isola) e poi cornifica a destra e manca e fa scoppiare le coppie!



8. tinina ha scritto:

13 maggio 2012 alle 11:46

Ma non sarà che la fischiano semplicemente perché pur non essendo una ballerina per tale è stata fatta passare e la gente se n’è accorta?????



9. luke ha scritto:

13 maggio 2012 alle 11:51

Parlare di dramma poi mi sembra esagerato.

Tinina la gente la fischia perchè non la sopporta, anche se Maria vuole soltanto applausi perchè le porta pubblicità al programma.



10. La Zanzara ha scritto:

13 maggio 2012 alle 12:03

C’è gente di spettacolo che condivide con il mondo l’intimità di un matrimonio e tanti momenti ancora più delicati… la legge è uguale per tutti!
Sono tutti riservati a parole e si infastidiscono per i paparazzi ma non quando vendono pezzi di vita privata in esclusiva a testate blasonate: ma dai! Non ho ancora visto una foto di Belen in Chiesa!
C’è gente che rende pubblico perfino il menù di nozze e condivide con la platea il sesso del futuro nascituro… ma di che stiamo a parlare!



11. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

13 maggio 2012 alle 12:04

bellissimo quando ha detto ” mi sono innamorata”



12. Emy ha scritto:

13 maggio 2012 alle 12:13

Apice del trash!!!Che tristezza!!!Come rischiare di rovinare una trasmissione in 1 minuto!!!Grande Bonolis e grandissima Emma!!!Come sempre ha mostrato grande dignità …lei sì che è una grande donna,non la smorfiosa argentina che può contare solo sul fisico…vedrete tra 15 anni sarà così piena di Botox che non la si potrà più guardare!!!



13. MisterGrr ha scritto:

13 maggio 2012 alle 12:16

ah, fa anche fisioterapia? Alla caviglia? E arriva con i tacchi 12?

uahuahuah giuro, a chi ci crede voglio stringere la mano.



14. nicola83 ha scritto:

13 maggio 2012 alle 12:18

La camionista Emma Marrone dovrebbe finirla di fare la vittima e lanciare accuse a Belen, perchè è patetica.

Forza Belen!!!! Fregatene dei fischi dei soliti bigottoni!!!



15. Ludovico ha scritto:

13 maggio 2012 alle 12:23

Bravo Daniele Pasquini mi hai tolto le parole di bocca. Chi sta sempre sui giornali è perchè ci vuole stare, poi c’è chi riesce a starci con un po di sano gossip tipo Melissa Satta e chi invece ci sta con il fintume e il trashume. Quindi pianga se stesso chi è artefice del suo male.
Però io preferisco i veri professionisti che non parlano mai della loro vita privata tipo Bonolis, Conti, Scotti, Cortellesi, Bisio, Carlucci, Frizzi, ce ne sono……..ehm ma giustamente sono discreti perchè lavorano per il loro talento e quindi non hanno bisogno.
Comunque prima la tv si libera di Belen e meglio è, del resto oltre a non piacere praticamente più a nessuno e a non avere un grande talento non funziona neanche più come personaggio del gossip, con tutta questa storia sparata su tutti i media gli ascolti di Amici sono rimasti bassini. Ormai la gente ha mangiato la foglia e Belen con la sua aria finta ingenua non incanta più nessuno.



16. Elenac ha scritto:

13 maggio 2012 alle 12:29

Ma vogliamo parlare dell’ultimo posto di Emma??
con tutto questo avrebbe dovuto essere al primo posto..
forse da casa non tutti fischiano belen?? e non tutti sono bimbeminkia inferocite?!!



17. luke ha scritto:

13 maggio 2012 alle 12:33

La loro storia e l’incidente era tutto scritto a copione compreso la puntata di ieri sera.



18. tinina ha scritto:

13 maggio 2012 alle 12:52

@ Luke

La mia era una domanda retorica! E’ ovvio che Belen viene fischiata perché il pubblico non la sopporta ed è altrettanto ovvio che la De Filippi l’ha chiamata ad Amici come ballerina professionista perché porta ascolti (meno di quanto tutti si aspettassero, tuttavia, secondo me). Io, per esempio, con sopporto Anbeta come persona, ma come ballerina… tanto di cappello! E il pensiero che una validissima professionista come lei sia stata messa in secondo piano da una soubrettina che al massimo potrebbe stare al Bagaglino (intendo l’ultimo Bagaglino, cioè le ultime edizioni flop in TV) mi fà letteralmente imbestialire!!!!!!!!!!



19. tania ha scritto:

13 maggio 2012 alle 13:02

Il televoto?certo la scorsa settimana la Amoroso era penultima quando e’ quella che ha venduto piu dischi e marco Carta sempre primo e non vende da qualche anno.Pure Maria si e’ accorta che i Call center regnano.



20. Luca ha scritto:

13 maggio 2012 alle 13:29

Se se..ci crediamo..ahahaha

Ci crediamo proprio. Ma per piacere! A Belen dei fischi non importa nulla. Che sceneggiata pietosa, con dietro stefano che se la rideva (meriterebbe pure lui dei fischi)



21. Alina ha scritto:

13 maggio 2012 alle 13:43

Ci sta tutta…forte Belen dichiara il tuo amore, con tutte le cose brutte che capitano nel nostro Paese, sentire parlare d’amore è bello…ma dico nessuno di voi che critica belen si è mai innamorato???….. finiamola con questi fischi..fischiassero a quelli che stanno portando l’italia alla crisi totale,,,Belen tifo per te, alla faccia della rosicona Emma.



22. carlo ha scritto:

13 maggio 2012 alle 13:44

più passa il tempo e più adoro belen…una donna con le palle!!! e più il pubblico bimbominchia di emma la fischia più lei diventa star!



23. Sandro ha scritto:

13 maggio 2012 alle 13:54

Emma è la solita squallida raccomandata. Salvata dalla giuria pseudo-tecnica (voto in totale anonimato questa volta) ci poteva risparmiare almeno il pistolotto finale. Mi spiace se sta soffrendo ma le corna fanno parte della vita mi auguro che la smetta di marciarci sopra con frasi fatte, canzoni scelte di proposito e cartelloni.



24. Sandro ha scritto:

13 maggio 2012 alle 13:55

Belen rules!



25. marcko ha scritto:

13 maggio 2012 alle 14:04

se la tua carriera è basata su scandali e gossip, non puoi fare la vittima e lamentarti quando hai un pubblico ke ti fischia.
se ti comporti da stronza, e ovviamente vieni trattata da stronza…
poi secondo me è ancora troppo protetta dalla produzione e da maria..



26. marcko ha scritto:

13 maggio 2012 alle 14:09

@amazing1972
ma ke scrivi?
stefano lasciò emma x giulia, x poi poco dopo ricredersi e ritornare con la marrone, e non il contrario.



27. Elena086 ha scritto:

13 maggio 2012 alle 14:13

@amazing1972
°_° Emma (che per inciso a me non piace, secondo me a lei piace fare la vittima della situazione) stava prima con Stefano, e Stefano l’anno scorso l’ha tradita con Giulia, non il contrario °_°



28. Giacomo G. ha scritto:

13 maggio 2012 alle 14:38

La storia con Stefano non c’entra niente è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, la gente la fischia e la critica sui social network perchè non ne può più di essere presa in giro da questa tipa e non si spiega che sta a fare in tv nonostante ogni sorta di scandalo e lo scarso talento. Fateci caso la critica pure chi non è fan di Emma e la criticavano pure 6 mesi fa, un anno fa, due anni fa ecc.ecc.ecc. Visto che ha trasformato la sua vita in un reality ora la gente è stanca del personaggio e la vuole mandare a casa ma anzichè il televoto usa facebook e twitter.
Poi facesse ascolti, ieri è andata in pensione pure la leggenda metropolitana che Belen fa ascolti insieme a quella che è la più amata dagli italiani. Il picco d’ascolti lo ha fatto ancora Brignano per la terza volta consecutiva, mentre Belen nonostante tutta questa pubblicità non incide, tant’è vero che gli ascolti sono sempre gli stessi con o senza la sua presenza.
Insomma gli autori della tv se ne facciano una ragione non basta più mettere una bella figliola in tv e un po di gossip per fare ascolti. Per esempio Brignano è uomo e non è nemmeno Raul Bova con tutto il rispetto per Brignano. Quindi per favore basta Belen! Piuttosto cercassero dei giovani che possono essere gli eredi di Carrà, Clerici, Conti, Bonolis. Grazie!



29. carlo ha scritto:

13 maggio 2012 alle 14:40

marco carta viene inondato di fischi e di buu ogni puntata eppure nessun blog fa un articolo a riguardo…tutti invece parlano di belen…cm mai? semplice perchè belen è la vera star del momento e del serale di amici invece carta non se lo fila nessuno…vai belen! :)



30. Laura ha scritto:

13 maggio 2012 alle 14:48

Ma che bel momento trash!comunque l’hanno menata troppo con sta storia: Belen non mi è mai stata particolarmente simpatica, ma se si è fatta la storia col ballerino tamarro saranno fatti suoi! diciamo che la Maria e i suoi sodali sono stati bravi a imbastirci sopra una sceneggiata napoletana di infimo livello(Isso, Issa e a Malamente) che sicuramente ha fatto un gran bene agli ascolti(ricordiamoci che la prima puntata di Amici era stata asfaltata nientemeno che dal memorial Mino Reitano! poi contro la povera Clerici…vittoria facile!)!e anche ieri chiamarla per giustificarsi(tra l’altro come si fa a sostenere che fa fisioterapia con Belen che entra in scena col tacco 15…ahahhahahaha!!!), l’intervento di Bonolis…ma basta!!!
E comunque i fischi sono piovuti lo stesso, e pure belli abbondanti!

Il vero scandalo non è che Belen si sia scelta il tamarro danzante(l’unico che ne uscirà con le ossa rotte quando verrà mollato, perchè è l’unico a brillare comunque di luce riflessa), lo scandalo è che Belen, che sa solo sculettare, BALLI!!! non è che i fischi arrivano anche e soprattutto per questo?!



31. carlo ha scritto:

13 maggio 2012 alle 14:56

laura
belen non viene fischiato perchè balla…le prime puntate infatti quando questa storia non era venuta fuori era applauditissima…il problema è che lo studio è pieno di fans di emma che senza ragioni a mio avviso la fischiano…fischiassero stefano allora no? era lui il fidanzato di emma mica belen…purtroppo l italia dimostra di avere ancora una mentalità molto chiusa sopratutto nei confronti delle donne…



32. Leila ha scritto:

13 maggio 2012 alle 15:08

Emma è stata una grande!!!!!!! Finalmente una donna con ,GRINTA e DIGNITA in questo squallido mondo dello spettacolo…il siparietto di Belen è stato penoso e ridicolo…da Maria non mi aspettavo uno scivolone del genere!!!!!! A tutti quei rosiconi che dicono che Emma ci marcia su questa storia beh mi resta solo da dirvi che parlate a vanvera…perche non è uscita nessuna intervista a riguardo da parte di Emma invece gli altri due stanno facendo il foto romanzo su tutti i giornali…Emma canta e basta…ma ieri sera con la sua frase finale è stata una grande!!!!!! Con il suo talento Emma avrà una carriera brillante…lei è una persona pulita nn ha bisogno di creare scalpore per andare avanti…lei ha un publico che la ama e che la seguirà sempre!!!!



33. Alessandro ha scritto:

13 maggio 2012 alle 15:09

E notare che non è mai stata inquadrata la Perego durante l’emozionante -.- intervento della martire fischiata. La sua espressione era eloquente;))))

Comunque lasciate in pace Belu porella.. tra Scherzi a parte, Radio Italia, i tacchi a spillo e i sermoni sull’amore sta facendo fisioterapia.. non lo sapete?! :P :P



34. Paola ha scritto:

13 maggio 2012 alle 15:16

Scusate eh,
solo per completare il quadro della situazione e per dovere di cronaca:

1) quando Emma si è messa con Stefano lui era fidanzato con una sua coetanea, ballerina anche lei, e quindi anche Emma ha rubato il fidanzato.

2) Giulia invece ha rubato Stefano ad Emma, l’anno scorso, poi Stefano l’ha lasciata e si rimesso con lei.

3) Poi Stefano si è messo con Belen e ha lasciato Emma. quindi Belen lo ha rubato di nuovo ad Emma.

4) Belen aveva già lasciato il bullo de Milan.

5) Stefano non si sa se avesse già mollato Emma. Non ha parlato, ma l’argentina da parte sua si è esposta, ha detto la sua verità e nessuno l’ha smentita.

Comunque mi dispiace per Emma che ieri sera a momenti usciva. Poi la citazione di Oscar Wilde ha capovolto il televoto.

:)



35. bakmor ha scritto:

13 maggio 2012 alle 15:23

se emma avesse solo un minimo di dignita’ (ma poco poco eh???) se ne starebbe zitta invece di continuare a sparare frecciatine e a scegliere canzoni a”tema” ancora ieri sera hanno fatto di tutto per tenerla dentro alla faccia di carone
per quanto riguarda il botox forse se lo fara’ prima emma visto che e’ piu’ vecchia di belen che per altro per un po’ di tempo dovrebbe cercare di stare lontano dallo spettacolo ….non le farebbe male



36. Paola ha scritto:

13 maggio 2012 alle 15:41

@Alessandro.

Vedi Alessandro, se Belen avesse fatto parte dell’agenzia di Lucio Presta la faccia della Perego sarebbe stata sorridente. :) :) Ci puoi giurare!

Poi insomma gli ospiti e la stessa conduttrice che di questa storia non gliene può fregar di meno, detto tra noi, ma le fa solo gioco, e anche ieri sera l’ha strumentalizzata al max, non sono proprio nella posizione di fare la morale a ragazzi di venti anni.

Il fatto è che l’argentina è molto brava e per sminuirla non avendo piu’ un’agenzia forte alle spalle calcano la mano con queste cose.

A me Emma piace come cantante, non quando urla eh, però se ieri sera usciva dico la verità sarei stata contenta, volevo poi vedere se Presta scriveva su Twitter “Emma-Emma-Emma…”



37. Elenac ha scritto:

13 maggio 2012 alle 16:04

Tutto il cucuzzaro di presta a lanciare frecciatine a belen.. non e’ che gli rode pure a lui che non sta piu’ nella sua agenzia chissa quanti bei dindini gli ha fatto guadagnare!!
Brava lei che si e’ difesa egreggiamente (da sola) nella fossa dei leoni.. c’ha messo la faccia.. e cmq mille volte meglio la schiettezza di belen che le finte ‘frasi fatte’ a mo di lecca c@@o e lecca pubblico!!
Cmq emma al ultimo posto stava eh! salvata in extrmis (non dal pubblico) dalla giuria a scpito di carone!



38. Gianni ha scritto:

13 maggio 2012 alle 16:53

sta falsa ancora parla? Ora deve fare pure la vittima che deve dichiararsi innamorata perchè non vuole passare per quella che va a letto per puro divertimento. A falsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. L’ipocrisia e il fintume fatta persona, parole sue non doveva più parlare della sua vita privata e invece sta sempre a parlare solo di quella perchè ci marcia e vuol passare da vittima perchè sta perdendo consensi. Gli sono rimasti giusto i soliti 4 che dicono sempre le stesse frasi fatte e si riempiono la bocca accussando la gente di moralismo quando i moralisti e falsi sono loro come questa gallina vecchia che tra un pò non sarà buona più neppure per farci il brodo. Bonolis ed Emma con una frase hanno espresso quello che volevamo dire tutti, grandi entrambi che l’hanno smerdata con classe e ironia senza scendere ai suoi livelli.



39. Gianni ha scritto:

13 maggio 2012 alle 17:05

e poi basta dire che siccome non sta con presta quelli dell’agenzia non la proteggono come facevano prima, è falso pure questo perchè si vede benissimo che anche se non sta più con Presta è sempre legata a quell’agenzia, basta vedere il santino che le ha fatto la Panicucci(prestiana) a mattino5 dove ha invitato solo opinionisti a suo favore,con tanto di sorella a tesserne le lodi e a farle il solito santino come quello che le face a domenica5 dopo il video hard e l’intercettazione dove B. la raccomandava per scherzi a parte. Questa tizia è superprotetta dal sistema che l’ha creata,persino i tg hanno perso credibilità e si sono sputtanati con servizi che sembrano spot propagandistici che neppure per la politica si sono mai visti tanti lecchini. E’ anche questo che la gente non sopporta più il livello di protezione di questa raccomandata è indecente.



40. Elenac ha scritto:

13 maggio 2012 alle 17:28

@ Gianni ringrazia ringrazia…
che anche oggi belen ti ha fatto sfogare per bene.. spero ti senti meglio ;)



41. vicky ha scritto:

13 maggio 2012 alle 17:33

In quanto donna,portatrice di corna in un piccolo paese,sono totalmente a favore di Emma.Sono solidale con lei,perchè è una situazione umiliante,poi la tacciate anche come vittima.E’ su tutti i giornali ma non per merito canoro ma per le corna.Già è dura accettare che il tuo uomo ti molli poi lo ritrovi con una bellona ma dover pure leggere certe cose….Inoltre ha dovuto onorare gli impegni con il programma,penso non sia stato facile,tutti gli occhi su di lei.Poi non so,vera o non vera questa storia,intanto Emma per tanti o è cornuta o è vittima.



42. Gianni ha scritto:

13 maggio 2012 alle 17:36

elenac quello che penso io lo riscontro nella stragrande maggioranza direi quasi la totalità delle persone, che non ne può più di lei e dei suoi intrallazzi con cui marcia da anni per poi fare la vittima addolorata. Non ti preoccupare tanto quello che penso io e la stragrande maggioranza della gente alla fine non influisce perchè ha il sistema a proteggerla, facebook,twitter,internet in generale si sfoga perchè almeno qui non c’è la De Filippi a dire cosa possiamo o non possiamo pensare,dire e fare, non siamo obbligati ad applaudire gente che ci sta sulle balle , non siamo imbavagliati come i lobomotizzati che vorrebbero loro come pubblico. Tranqullla la tua assistita non ce la leveremo mai dalle scatole, è troppo protetta quindi non ti affannare a difenderla non ne ha bisogno.



43. Antonella ha scritto:

13 maggio 2012 alle 18:10

A me fa tanto ridere 1 cosa… La fisioterapia! Vorrei veramente conoscerlo il fisioterapista che consente a chi ha i punti ad una caviglia di camminare sul tacco 15! Hahahaha! Io 1 volta, facendo la deficente a casa, mi sono slogata la caviglia e non riuscivo a camminare nemmeno scalza, figurarsi su tacchi! Hahahahaha! Non ce la posso proprio fare!



44. the dark knight ha scritto:

13 maggio 2012 alle 19:29

Ora lei dovrebbe stoppare la sua vita e non essere + se stessa solo perché emma sta soffrendo? NO, credo proprio di no. Tutti saremmo un po’ tristi se per strada ci insultassero o fischiassero. A me Dispiace veramente per emma, ma deve farsene una ragione, ieri sera forse il momento più stupido è stato proprio quello di emma. Se pensava di essere + intelligente di belen, non avrebbe dovuto fare quell’affermazione ” preferisco stare zitta e far pensare che sia stupida piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio”, avrebbe fatto meglio a tacere. Gridare al mondo il proprio amore e pretendere rispetto non è di certo stupido. Ed emma dovrebbe essere arrabbiata con stefano ma non con belen, se lui veramente l’avesse amata non l’avrebbe né tradita né lasciata.



45. Gianni ha scritto:

13 maggio 2012 alle 19:57

“gridare al mondo il proprio amore” ahahaahhah ma davvero c’è qualcuno che pensa che una si innamora di un bamboccio conosciuto da 2 settimane? Povera Italia, ma dove venite dal mondo di patty? Una che stava con corona era incinta di lui e si voleva sposare fino al giorno prima poi il giorno dopo si innamora del pischello e non può tenerselo per se…. è normale che deve dire che è innamorata perchè essendo un ipocrita non vuole passare per quella che la da via col vento al primo bimbominkia che passa.



46. Lorenza ha scritto:

13 maggio 2012 alle 20:19

@ Elenac ma che dici? Presta è l’agente del premio Oscar famoso nel mondo Roberto Benigni e nella sua agenzia stanno star come Paolo Bonolis, Lorella Cuccarini, Antonella Clerici e tanti altri. Secondo te aveva bisogno di Belen nella sua agenzia, semmai è il contrario lei doveva ringraziare il cielo che stava nella stessa agenzia di Benigni, piuttosto senza Presta era bella che finita nel dimenticatoio, di sicuro non faceva Sanremo dove non la volevano per storia della droga. Non ti ricordi che casino sui giornali?
@ The Dark mo è colpa di Emma, ma che dite? Ci mancherebbe pure che una ragazza tradita deve pure stare zitta di fronte alle bugie che sente raccontare sul suo conto. Emma non ha fatto interviste invece Belen ha parlato a destra e a manca. Che doveva fare Emma stare sempre zitta? Siete incoerenti, vi volevo vedere a voi al posto di Emma.
La verità è che voi vi arrampicate sugli specchi per difendere Belen, però bisogna essere obiettivi.
Emma è stata una gran signora e ve lo dice una a cui Emma non piace proprio.



47. Sandro ha scritto:

13 maggio 2012 alle 20:37

Lorenza, Emma non ha fatto interviste? Le hanno fatte il nonno, la zia, la prozia mentre lei sceglieva canzoni come comunicati stampa, mostrava cartelli, buttava frasi fatte sia in diretta tv che sul suo profilo fb. Ha digerito anche malissimo la splendida imitazione di Fiorello. Più che una gran signora conferma il suo stile (che peraltro traspare in ogni sua movenza e dal suo abbigliamento) da grezza e presuntuosa.



48. Lorenza ha scritto:

13 maggio 2012 alle 21:07

Quindi la cattiva sarebbe Emma? Ma stiamo scherzando? E’ come se uno viene scippato e deve pure ringraziare e se protesta è un povero fesso.
Comunque ognuno la pensa come vuole, non è che la devo difendere io Emma che non sono nemmeno fan, del resto il 99% delle persone sta dalla parte di Emma basta andare su twitter,facebook,blog vari di gossip e tv si leggono tutti messaggi di solidarietà per Emma, mentre a Belen non ha creduto nessuno. Poi per carità lei che poteva dire ormai si sarà resa conto che la gente non la sopporta e avrà provato a giustificarsi ma mi sa che non ha funzionato.



49. klara ha scritto:

13 maggio 2012 alle 21:31

bonolis belen 1-0 :D



50. Sandro ha scritto:

13 maggio 2012 alle 21:32

Semplicemente non condivido le accuse nei confronti di Belen. Certo non è la miglior ballerina del mondo … infatti balla (peraltro senza pretese) in una trasmissione dove la gara di ballo poi la vince uno come Giuseppe. Cosa ha fatto di male? Ha lasciato uno per mettersi con un altro che stava (per contratto) con una più vecchia di lui che a sua volta lo aveva “scippato” alla sua fidanzata. Sono cose della vita, non tragedie greche come rappresentano la marrone e tutto il suo parentado marciandoci abbondantemente sopra. Emmuccia non è cattiva è solo furba e opportunista. Ieri sera è stata salvata non dai suoi trilioni di fan (o dalla golden share per le vendite) ma dalla giuria e da mamma Maria con un ribaltamento del regolamento.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.