Ora in tendenza

MARCO LIORNI ATTACCA BARBARA D’URSO: E’ UNA BUGIARDA

di Daniele Pasquini

20/10/2011 - 11:00

MARCO LIORNI ATTACCA BARBARA D’URSO: E’ UNA BUGIARDA

Marco Liorni
Marco Liorni

Oh mio dio verrebbe da dire, ma allora è vero che anche i buoni sono destinati a diventare (un po’) cattivi. Ed è così che anche quel “bravo ragazzo” di Liorni, forte del successo della Vita in Diretta, si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Il motivo è presto detto e la protagonista del misfatto è ancora lei, manco fosse diventato uno sport nazionale tirarla in ballo: Barbara D’Urso.

Basta con la diplomazia e i finti sorrisi legati perlopiù ad un passato (e un rapporto) che non c’è più, nonostante permanga una stima di base e il rispetto verso una professionista dello spettacolo, che descrive come “un’accentratrice. La trasmissione è lei. Persino nel Grande Fratello quello che accadeva nella casa era quasi ininfluente”. Nonostante il talento di Maria Carmela, l’ex inviato del Grande Fratello non ci sta ad essere ancora “preso in giro” dalla concorrente, relativamente agli ascolti del suo Pomeriggio Cinque e de La Vita in Diretta.

In un’intervista a Grazia, Liorni ha infatti dichiarato: “L’unica cosa che rimprovero a Barbara è di raccontare bugie. Ringrazia il pubblico dicendo che la sua è la trasmissione che fa più ascolti”. Diretto e conciso, anche perché i dati parlano di tutt’altra situazione. Solo belle parole invece per le altre compagne di viaggio, a partire dalla compare Mara Venier che “riesce a trasformare la tv in un salotto autentico. Perché è autenticamente così: un po’ naif, diretta. Fa le domande alla “il re è nudo. […] Chiede l’ovvio con un candore disarmante. E funziona”.

Mentre alla Ventura riconosce il sarcasmo: “Ha sempre una, perfida, battuta pronta”. Glamour invece Alessia Marcuzzi, che pare però apprezzare di più da un punto di vista fisico: “Belle tette? Belle gambe? Scherzo. Alessia è smart”.

Sul contenitore ideato da Daniel Toaff nulla da dire, d’altronde gli ha portato “visibilità, stipendio ed esperienza” oltre che una certa libertà che non aveva invece a Verissimo: “Dovevo sorridere alla fine di ogni frase, qualunque fosse l’argomento di cui stavo parlando. Gli autori dicevano: sei un bel ragazzo, piaci alle signore, sorridi dai, che hai dei bei denti”.

Hai capito Liorni!

Lascia un commento

38 commenti su "MARCO LIORNI ATTACCA BARBARA D’URSO: E’ UNA BUGIARDA"

  1. Viene accusata di tutti i mali del mondo, ma intanto i primi a scagliarsi contro di lei sono gli altri...

  2. ha pienamente ragione!!

  3. Secondo me ha detto la verità, voglio dire tutti sparliamo dei colleghi. Purtruppo la D'Urso non si rende conto di essere antipatica a molte persone, di voler fare la DIVA quando i risultati sono da BURINA e di trattare con arroganza i suoi colleghi, vedi gli inviati o anche Corazzon che appena ha potuto se ne è andato.

  4. è stata un 'ottima scelta Venier Liorni...l'unica cosa azzeccata di Mazza!..... Mara Venier la rivoglio a Domenica In!....

  5. La D'Urso non la sopporto quindi... possono dire ciò che vogliono! ahah Tra l'altro, io mi soffermei a pensare una cosa fossi in Barbara... Pomeriggio 5 forse farà anche ascolti, ma tutti gli altri programmi che ha fatto sono stati un flop... si è chiesta il perchè? (Fossi te Davide, farei pure un articoletto a riguardo! :)) Pomeriggio cinque viene visto maggiormente da casalinghe che tengono un canale acceso mentre fanno anche altre cose, quindi io non mi considererei soddisfatta fossi in lei degli ascolti che fa... considerando inoltre chi si porta come ospiti (fidanzati, di fidanzati, di fidanzati, di fidanzati di qualcuno del GF °_°) Il pomeriggio la gente si può anche permettere di tenere accesa la tv così, la sera è più facile che chi guarda un programma lo guardi perchè gli piace... lei la sera ha sempre fatto flop! probabilmente non piace?

  6. La D'Urso attaccata da tutti. Le conviene fermarsi dopo questa stagione di Pomeriggio 5 almeno per un anno. E' vero comunque Barbara falsa pubblicamente i dati perché non specifica che si riferisce al target commerciale, ma in termini assoluti non ha mai vinto e lo scorso anno sarà capitato boh.. due volte?!? Comunque.. Liorni bello garbato preparato.. un bel colpo per la VID.. con la Venier che mi piace da sempre ed è una garanzia di classe e bonaria verve!

  7. Io lo voglio vedere nudo sto uomo qua! :D

  8. giustamente mancava solo lui contro...

  9. daglie!l'ex inviato ora conduttore che attacca l'ex collega oggi floppista

  10. mazza che carattere!