Ora in tendenza
MARCO LIORNI A DM: NON CREDO CHE RIFARO’ LA VITA IN DIRETTA
di Fabio Fabbretti
24/04/2013 - 13:10

Maggio, si sa, è un mese piuttosto “caldo” per gli appassionati tv. E i motivi non mancano. Uno è certamente rappresentato dai Teleratti; e quest’anno ci sarà da divertirsi (premiati esclusi, ovviamente). Un altro, invece, è figlio del rompete le righe della stagione in corso, che proietta tutti – addetti ai lavori e non – alla formazione dei nuovi palinsesti per l’annata successiva. E quella 2013/2014 sembra nascere sotto il segno della “rivoluzione”.
I rumors che imperversano sui conduttori di Rai 1 hanno fatto fin da subito una “vittima”: Marco Liorni. E se, da subito, c’è chi ha scommesso sul suo allontanamento da La Vita in Diretta (al momento, come vi abbiamo anticipato, ci sono in pole position Paola Perego e Franco Di Mare), qualcun altro scrive – addirittura! – che Liorni possa tornare a Mediaset. “Liorni, cui ho direttamente chiesto quante siano, a settembre, le possibilità di vederlo all’opera su Canale 5, mi ha detto: ‘Sentiamoci agli inizi di maggio'” – ha rivelato il direttore di Di Più Tv Sandro Mayer.
Noi di DM, però, nutrendo dubbi in proposito, abbiamo contattato Marco Liorni, chiedendo lumi:
“La mia agente sta facendo il suo lavoro e quindi sta sondando il terreno tra le varie emittenti. Proprio oggi ha un incontro con la Rai e pare che ci siano delle proposte per la prossima stagione televisiva”.
Per La Vita in Diretta? – gli chiediamo: “No, non credo che sarò a La Vita in Diretta il prossimo anno. Poi chissà… magari arriva una sorpresa!”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
anna dice:
io dico solo una cosa: LEONE NON NE AZZECCA UNA a parte "tale e quale show", ha creato flop pazzeschi per tutta la stagione televisiva, e sono certa che i nuovi palinsesti per la prossima stagione saranno una catastrofe - insinna e leone a DomenicaIn sarà un flop pazzesco, primo perchè non c'entrano proprio nulla con la domenica pomeriggio, secondo perchè la virata intrattenimento sarà soporifera, dato che la rai non ha soldi x fare vero intrattenimento - perego e di mare a vita in diretta potrà funzionare, ma mai vedranno gli ascolti della venier - venier nella prima parte di domenica in .. ma perchè?? a questo punto tanto meglio lasciare giletti coi suoi ascoltoni ecc. piuttosto fossi in lui cercherei di creare programmi nuovi invece che mescolare continuamente conduttori qua e la
lisa dice:
Magari lo mettono alle amiche del sabato con la Landi. Potrebbero testarlo per un nuovo accede. Se dovesse tornare a Mediaset potrebbe fare pomeriggio 5.
Stufo della rai dice:
Ma alla Rai stanno fuori????? Ma Leone che fa???? L'unico volto maschile nuovo simpatico e professionale lo tolgono???? Andiamo avanti a Frizzi tutta la vita? Chi devono mettere?qualche agganciato a qualcuno?? Ma anche la Venier,metterla fuori dalla televisione per quale misteriosa ragione?? Ma di chi devono fare il gioco mi chiedo......intanto Sky avanza la7 avanza....
Anto dice:
Che cazzata togliere Liorni finalmente un presentatore giovane bravo e diciamolo pure bello e la Rai cosa fa'? Lo sposta!!! PAZZESCO
StefySh dice:
Liorni è bravo e sarebbe un peccato farselo scappare o sostituirlo.
Marco89 dice:
Io rivorrei il mitico Lamberto Sposini a " La vita in diretta", il primo ad aver creato la nuova formula vincente stile talk. Liorni è bravo e piace a molti quindi il cambiamento è sbagliato comunque. La coppia Venier- Sposini era però la migliore in assoluto!
Peppe93 dice:
Io credo che l'ideale per lui sia restare in Rai. A mediaset è difficle che possa avere un programma dato che ormai D'Urso e Panicucci è impossibile toglierle (anche se fanno ascolti pessimi, ricordiamolo)
filippo dice:
oggi decisivo allora
fabulous dice:
faccio una proposta shock. visto che conti è impegnato coi prime time (l'unico che riesce ad avere risultati soddisfacenti) propongo il bravo liorni all'eredità
SUSY87 dice:
Secondo me fanno uno scambio: Franco Di Mare a La Vita in diretta e Liorni a Uno Mattina con la Isoardi. Io li vedrei bene insieme. O per Uno Mattina si fanno già altri nomi? Che ne pensi Davide?