Ora in tendenza
MARCO LIORNI A DM: NON CREDO CHE RIFARO’ LA VITA IN DIRETTA
di Fabio Fabbretti
24/04/2013 - 13:10

Maggio, si sa, è un mese piuttosto “caldo” per gli appassionati tv. E i motivi non mancano. Uno è certamente rappresentato dai Teleratti; e quest’anno ci sarà da divertirsi (premiati esclusi, ovviamente). Un altro, invece, è figlio del rompete le righe della stagione in corso, che proietta tutti – addetti ai lavori e non – alla formazione dei nuovi palinsesti per l’annata successiva. E quella 2013/2014 sembra nascere sotto il segno della “rivoluzione”.
I rumors che imperversano sui conduttori di Rai 1 hanno fatto fin da subito una “vittima”: Marco Liorni. E se, da subito, c’è chi ha scommesso sul suo allontanamento da La Vita in Diretta (al momento, come vi abbiamo anticipato, ci sono in pole position Paola Perego e Franco Di Mare), qualcun altro scrive – addirittura! – che Liorni possa tornare a Mediaset. “Liorni, cui ho direttamente chiesto quante siano, a settembre, le possibilità di vederlo all’opera su Canale 5, mi ha detto: ‘Sentiamoci agli inizi di maggio'” – ha rivelato il direttore di Di Più Tv Sandro Mayer.
Noi di DM, però, nutrendo dubbi in proposito, abbiamo contattato Marco Liorni, chiedendo lumi:
“La mia agente sta facendo il suo lavoro e quindi sta sondando il terreno tra le varie emittenti. Proprio oggi ha un incontro con la Rai e pare che ci siano delle proposte per la prossima stagione televisiva”.
Per La Vita in Diretta? – gli chiediamo: “No, non credo che sarò a La Vita in Diretta il prossimo anno. Poi chissà… magari arriva una sorpresa!”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Bruna dice:
non toglietici Liorni x carità!!!!!!
gianluca dice:
a me liorni non piace proprio,comunque sempre megio di franco di mare,della isoardi o counque di quel piombo di caterina balivo che ho paura ci sorbiremo il prossimo anno sul secondo,mi spiace invece tantissimo che non ci sia più mara
rossana dice:
un personaggio come marco liorni ,educato, simpatico, preparato la rai spero non se lo faccia scappare ,sarei contenta se restasse alla vita in diretta ,i presunti sostituti non mi convincono proprio.
filomena dice:
bisogna proprio piazzarla la perego vero? e poi come hanno gia' detto l'intrattenimento di canale 5 e' "purtroppo" in mano alle due signore dalle facce di gomma, che si affannano a ringraziare il pubblico x gli ascolti pazzeschi anche se non e' vero. tenetevelo in rai lui e' uno bravo e soprattutto non montato.
bruna dice:
se la RAI si lascia scappare un conduttore cosi' siamo alla follia pura!!! ma ci ha abituato a questi suicidi.....boh....cmq x quello che riguardo la presenza femminile spero con tutta me stessa che non sia la Perego!! vi prego no!!! la Isoardi la vedere bene.... e speriamo a un ripensamento su Liorni.....
Marco89 dice:
Beh Michele è impossibile non saperlo. Ovvio che non tornerà, il mio era un auspicio operando per assurdo e per mia volontà.
pedro dice:
Vittoria: Sono d'accordo con tutto quello che hai detto. Bello, bravo, gentile, gran signore. E aggiungerei anche piacevole, vero e anche uno di quelli che non se la tira. Chiamatemi pazzo se volete, ma mi piacerebbe vederlo come conduttore di "C'è posta per te". (Quindi, Maria, se un giorno te ne dovessi andare da Mediaset sappi che in Liorni hai il sostituto perfetto).
vittoria dice:
spero che la rai non se lo faccia scappare liorni. oltre che bello, bravo gentile è un gran signore........basta con conti, frizzi, di mare, costanzo, giurato......vogliamo gente nuova, brava e perchè no anche da guardare.....mica sempre e solo le donne
Michele dice:
@Marco1989 se non lo sai Lamberto Sposini ha avuto una emorrargia celebrale poco prima della puntata speciale del matrimonio tra Will e Kate di due anni fa, è stato in coma per un mese (lottando tra la vita e la morte) ed ora sta facendo una terapia per tornare a parlare correttamente: questo è il motivo per cui da due anni è completamente sparito dalla tv, quindi non penso proprio che Sposini si rivedrà in tv (perlomeno nel breve periodo); in effetti Liorni ha avuto la sua fortuna con la disgrazia di Sposini sennò La Vita in diretta se la sognava di notte
iki dice:
Non mi fa impazzire peró a UnoMattina lo vedrei bene con la Isoardi. Penso che lo pseudo scambio Di Mare(che apprezzo)-Liorni non abbia senso. Leone sta facendo un miscuglio inutile.