Ora in tendenza

MARA VENIER LANCIA LA SFIDA A MARIA CARMELA: IO NON AMO METTERE IN EVIDENZA I MIEI RISULTATI (CHE SONO MIGLIORI)

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/09/2012 - 11:28

MARA VENIER LANCIA LA SFIDA A MARIA CARMELA: IO NON AMO METTERE IN EVIDENZA I MIEI RISULTATI (CHE SONO MIGLIORI)

Mara Venier

Se Domenica In l’ha fatta conoscere al grande pubblico, La Vita in Diretta le ha regalato l’affetto dei numerosi telespettatori che la seguono ogni giorno (“oltre che una bella rispolverata di popolarità” dice). Mara Venier torna a condurre per il terzo anno consecutivo il contenitore pomeridiano di Daniel Toaff, da lunedì 10 settembre su Rai 1. Un programma che ha riconsegnato all’ex signora della domenica un successo che sembrava ormai insperato:

Credevo che la mia carriera fosse finita – ha dichiarato la Venier a Vero – e mi sentivo sconfitta dal punto di vista professionale. Era una punizione che non meritavo (…) Il mio successo qui dipende dal fatto che ho avuto la fortuna di ritrovare lo stesso pubblico che mi seguiva la domenica: casalinghe, nonne, zie e ragazzi. Non sono adatta a fare i programmi in prima serata con lustrini e paillettes. La gente m’identifica, invece, come l’amica o la vicina di casa”.

Lunedì, dunque, torna in pista, dove ad attenderla ci sarà Barbara D’Urso, ripartita con il suo Pomeriggio Cinque con una settimana di anticipo. Ed ecco che si riaccende la corsa all’Auditel, dove Mara fa la parte della leonessa, non risparmiando qualche velata frecciata alla rivale di Cologno:

“Anch’io, se la Rai me lo avesse chiesto, sarei partita già il 3 settembre. Sono una che conserva sempre grande rispetto per il lavoro degli altri, e non amo mettere in evidenza i miei risultati rispetto a quelli altrui. Certo, se però i miei sono migliori, come è capitato, sono più felice!.

Mara o Maria Carmela. O Cristina Parodi (Live e Cover). Da che parte stai?

Lascia un commento

39 commenti su "MARA VENIER LANCIA LA SFIDA A MARIA CARMELA: IO NON AMO METTERE IN EVIDENZA I MIEI RISULTATI (CHE SONO MIGLIORI)"

  1. Parodi tutta la vita!VID e pomeriggio5 osceni

  2. La durso con la scadenza contratto addio canale 5 andrà ' a vero ;)

  3. La Venier regina madre del trash per eccellenza critica la reginetta D'Urso perché il suo trash è più efficace e seguito.Ringraziando il cielo quest'anno c'è la Parodi e con lei non c'è pericolo di disgusto e voltastomaco ma gradirei non sentire più la scempiaggine della Rai = qualità.

  4. Io spero nel cristina parodi live... anche se....

  5. Mara forever e nn dico altro :-))

  6. Brava Mara zittisci quella magalomane. ;)

  7. @Anna: Mediaset ha sbagliato con la D'Urso... un po' di successo che ha avuto con Mattino 5 subito l'hanno spalmata al pomeriggio e in prime time! Dovevano farla restare al mattino mettendo qualcuna capace al pomeriggio...

  8. David Non inventarti le tue solite balle, menomale che Buonocore ti ha smentito va.. :)

  9. secondo me dovevano affidare la conduzione del pomeriggio di canale 5 alla Parodi.. sarabbe stata perfetta e avrebbe potuto battere la venier. la d'urso secondo me dovrebbe tornare a fare programmi in prima serata e lasciare la conduzione pomeridiana che le ha tolto tutta la sua credibilità con tutti quei servizi e cronache targate videonews; una volta era molto amata , adesso invece viene identificata come giornalista di cronaca nera.