Ora in tendenza

MARA VENIER LANCIA LA SFIDA A MARIA CARMELA: IO NON AMO METTERE IN EVIDENZA I MIEI RISULTATI (CHE SONO MIGLIORI)

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/09/2012 - 11:28

MARA VENIER LANCIA LA SFIDA A MARIA CARMELA: IO NON AMO METTERE IN EVIDENZA I MIEI RISULTATI (CHE SONO MIGLIORI)

Mara Venier

Se Domenica In l’ha fatta conoscere al grande pubblico, La Vita in Diretta le ha regalato l’affetto dei numerosi telespettatori che la seguono ogni giorno (“oltre che una bella rispolverata di popolarità” dice). Mara Venier torna a condurre per il terzo anno consecutivo il contenitore pomeridiano di Daniel Toaff, da lunedì 10 settembre su Rai 1. Un programma che ha riconsegnato all’ex signora della domenica un successo che sembrava ormai insperato:

Credevo che la mia carriera fosse finita – ha dichiarato la Venier a Vero – e mi sentivo sconfitta dal punto di vista professionale. Era una punizione che non meritavo (…) Il mio successo qui dipende dal fatto che ho avuto la fortuna di ritrovare lo stesso pubblico che mi seguiva la domenica: casalinghe, nonne, zie e ragazzi. Non sono adatta a fare i programmi in prima serata con lustrini e paillettes. La gente m’identifica, invece, come l’amica o la vicina di casa”.

Lunedì, dunque, torna in pista, dove ad attenderla ci sarà Barbara D’Urso, ripartita con il suo Pomeriggio Cinque con una settimana di anticipo. Ed ecco che si riaccende la corsa all’Auditel, dove Mara fa la parte della leonessa, non risparmiando qualche velata frecciata alla rivale di Cologno:

“Anch’io, se la Rai me lo avesse chiesto, sarei partita già il 3 settembre. Sono una che conserva sempre grande rispetto per il lavoro degli altri, e non amo mettere in evidenza i miei risultati rispetto a quelli altrui. Certo, se però i miei sono migliori, come è capitato, sono più felice!.

Mara o Maria Carmela. O Cristina Parodi (Live e Cover). Da che parte stai?

Lascia un commento

39 commenti su "MARA VENIER LANCIA LA SFIDA A MARIA CARMELA: IO NON AMO METTERE IN EVIDENZA I MIEI RISULTATI (CHE SONO MIGLIORI)"

  1. adoro mara x la sua capacità di entrare in empatia con l'ospite in studio e con il pubblico.trovo che lei e marco liorni siano molto adatti a dosare leggerezza,serietà e tatto x le varie "pagine" di "La vita in diretta".

  2. mi è simpatica la Venier ma su questo che ha detto non sono d'accordo xchè a parte ke in questi giorni nn ho sentito la D'Urso ke ha ringraziato i risultati degli ascolti forse si riferiva all'anno scorso...poi mi ricordo ke il giorno dopo della prima serata del festival di sanremo aveva detto:"grazie x averci seguito ieri gli ascolti sono stati quasi come il festival..." esagerata!!...

  3. Scusate ma MARA FOREVERRRRRRRRRR

  4. Come direbbe qualcuno "Zan Zan"! Rai1 mettendola alla Vita in Diretta ha fatto il colpaccio, soprattutto per il genere di pubblico che guarda Rai1 (cosa che non ha fatto Canale5 mettendo la D'Urso, e che farà la fortuna di Bonolis). Per quanto riguarda il confronto con Uomini e Donne, credo che Buon Pomeriggio se la sia cavata molto bene (i suoi predecessori hanno fatto di peggio), anche se ha perso quasi sempre...

  5. Fabio Fabbretti dice:

    luke: su DM il copia e incolla non esiste. Non so cosa o chi sei abituato a leggere. Se un personaggio rilascia un'intervista si tende a cogliere le parti e gli spunti che si ritengono più interessanti. Se ti compri Vero scoprirai che metà intervista della Venier è sul marito. Bella cosa per carità, ma per il blog a noi non interessa

  6. Comunque reputo Mara colpevole del degrado della domenica pomeriggio, infatti con lei sono iniziate le cose più brutte. Poi Costanzo nel tentativo di rincorrerla ha fatto anche di peggio.

  7. Fabio Fabbretti dice:

    luke: polemica piuttosto sterile. Se vuoi l'intervista completa corri in edicola :)

  8. La Sanguinaria per vincere contro la Vita in diretta ha dovuto cambiare orari che erano quelli da 20 anni, scorporando gli ultimi 20 minuti di programma, rivoluzionando, considerando Uomini e Donne fino alle 15:50 anziche 16:15. In questo modo ha vinto..

    1. @Pippo 76 precisiamo non sono gli ultimi 20 minuti di programma ma 5 minuti di programma e 15 di pubblicità caso mai. Uomini e Donne avrebbe vinto cmq, magari con un po' meno di margine.

  9. Secondo me ha detto altre cose ma sono state riportate solo quelle riferite alla D'Urso e i motivi li sappiammo, vecchi rancori e querele in corso. Io spero che la Parodi faccia un bel programma e mandi a fanc*lo canale5 che le poteva dare la conduzione del pomeriggio.

  10. Strano però che evidenzia ogni volta l'ascolto che fa contro la Durso e mai quelli che fa contro la Sanguinaria, come se si scontrasse solo con la prima. Mara mara .. ;)