Ora in tendenza

MARA VENIER LANCIA LA SFIDA A MARIA CARMELA: IO NON AMO METTERE IN EVIDENZA I MIEI RISULTATI (CHE SONO MIGLIORI)

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/09/2012 - 11:28

MARA VENIER LANCIA LA SFIDA A MARIA CARMELA: IO NON AMO METTERE IN EVIDENZA I MIEI RISULTATI (CHE SONO MIGLIORI)

Mara Venier

Se Domenica In l’ha fatta conoscere al grande pubblico, La Vita in Diretta le ha regalato l’affetto dei numerosi telespettatori che la seguono ogni giorno (“oltre che una bella rispolverata di popolarità” dice). Mara Venier torna a condurre per il terzo anno consecutivo il contenitore pomeridiano di Daniel Toaff, da lunedì 10 settembre su Rai 1. Un programma che ha riconsegnato all’ex signora della domenica un successo che sembrava ormai insperato:

Credevo che la mia carriera fosse finita – ha dichiarato la Venier a Vero – e mi sentivo sconfitta dal punto di vista professionale. Era una punizione che non meritavo (…) Il mio successo qui dipende dal fatto che ho avuto la fortuna di ritrovare lo stesso pubblico che mi seguiva la domenica: casalinghe, nonne, zie e ragazzi. Non sono adatta a fare i programmi in prima serata con lustrini e paillettes. La gente m’identifica, invece, come l’amica o la vicina di casa”.

Lunedì, dunque, torna in pista, dove ad attenderla ci sarà Barbara D’Urso, ripartita con il suo Pomeriggio Cinque con una settimana di anticipo. Ed ecco che si riaccende la corsa all’Auditel, dove Mara fa la parte della leonessa, non risparmiando qualche velata frecciata alla rivale di Cologno:

“Anch’io, se la Rai me lo avesse chiesto, sarei partita già il 3 settembre. Sono una che conserva sempre grande rispetto per il lavoro degli altri, e non amo mettere in evidenza i miei risultati rispetto a quelli altrui. Certo, se però i miei sono migliori, come è capitato, sono più felice!.

Mara o Maria Carmela. O Cristina Parodi (Live e Cover). Da che parte stai?

Lascia un commento

39 commenti su "MARA VENIER LANCIA LA SFIDA A MARIA CARMELA: IO NON AMO METTERE IN EVIDENZA I MIEI RISULTATI (CHE SONO MIGLIORI)"

  1. @Shattol89 Io continuo a sostenere che Mara Venier non è proprio come cerca di apparire…. _______________________________________________________ Perché, invece, Barbara D'Urso si...

  2. Non esiste uomo che guardi il programma della Venier o la D'Urso se non per i loro venti chili di tette.

  3. MARA TUTTA LA VITA....

  4. @laura : La cronaca nera suscita da sempre un notevole impatto emotivo nella gente. Non parliamo di fiction ma di fatti e persone vere che ruotano spesso in orbite non distanti dal nostro contesto sociale. Perchè dovremmo far finta che alcune vicende non ci interessino ? Mi sembra un inutile snobismo. Molti disdegnano la cronaca nera ma i programmi che ne parlano fanno sempre grandi ascolti. Come mai? Chi li guarda ?

  5. La Venier è spontanea e simpatica nei momenti in cui il programma affronta temi leggeri ed ospita personaggi dello spettacolo, nello stesso tempo riesce ad essere informata, credibile ed umana quando si toccano temi di cronaca. Non esagera mai come altri personaggi di cui sopra ;) e si pone nei confronti dell' attualità come una persona comune ma con un' impeccabile memoria storica degli eventi analizzati. Il pubblico ne riconosce la spontaneità e la professionalità e la ama per questo. Poi è una bellissima donna che illumina sempre la scena e questo non guasta mai.

  6. Io continuo a sostenere che Mara Venier non è proprio come cerca di apparire....

  7. Cristina Parodi tutta la vita è garbata professionale brava e bella donna di classe.. non è piu tollerabile la tv della d urso e venier che si accaniscono sulla cronaca nera dicendo sempre le stesse cose... ps avete visto il nuovo spot di 4 grado in onda venerdi?? non ho parole ritornano a infastidire le defunte melania rea e sarA scazzi..

  8. IO HO CONOSCIUTO DA VICINO E DICO VIVA BARBARA D'URSO ALMENO E L'UNICA CONDUTTRICE VERA IN TV CHE DA SPAZIO ALLE PERSONI COMUNI E VERA E AUTOIRONICA CON SE STESSA . VI SCANDALIZZATE DI COSA? I BLOG SERVONO PER CRITICARE BHE ALLORA CRITICATE

  9. Il programma della Parodi può essere bello quanto vi pare ma la gente ormai e affezionata alla VID quindi secondo me farà la misera fine di Cucciari ,Sabina Guzzanti e tutta quella gente che si e rovinata su la 7

  10. Sono molto curioso di vedere il programma di Cristina Parodi. "Pomeriggio 5" è un po' più carino ma serve ben altro per appassionarmi. Meglio "La vita in diretta". E spero meglio ancora la Parodi. Attendiamo....