Ora in tendenza
MADONNA SI MASTURBA IN DIRETTA SULLA TV FRANCESE (VIDEO). E LUZ DI CHARLIE HEBDO TIRA FUORI L’UCCELLO
di Marco Leardi
05/03/2015 - 11:03

Madonna, che siparietto! Altro che gli sguardi di ghiaccio riservati al compunto Fabio Fazio sulla tv italiana. In Francia, la pop star Madonna si è lasciata decisamente andare: tornata sugli schermi d’oltralpe dopo dieci anni (mancava dal 2005), la cantante ha creato scompiglio a Le Grand Journal, in diretta su Canal+, mimando gesti di autoer0tismo davanti alle telecamere.
Madonna si tocca in tv su Canal+
Invitata dal programma francese come caporedattrice d’eccezione, Madonna ha scelto di confrontarsi con Luz, uno dei disegnatori sopravvissuti all’attentato di Charlie Hebdo. Durante la trasmissione, i due hanno risposto alle richieste formulate dal pubblico. “Tu che sei la regina delle provocazioni, ce lo dimostri?” ha domandato qualcuno alla pop star. E lei, col sorriso malandrino, non ci ha pensato due volte: ha leggermente divaricato le gambe ed ha iniziato ad accarezzarsi le parti intime.
La richiesta al disegnatore di Charlie Hebdo è stata ancora più esplicita: “ti sfido a tirarti fuori l’uccello“. Pronti: Luz ha abbassato la cerniera lampo e mostrato le pudenda. Nel corso del programma, la ‘material girl’ ha abbracciato commossa il vignettista: “grazie per essere un difensore della libertà” gli ha detto. “Mi piacerebbe bere un drink con Marine Le Pen” ha anche dichiarato la cantante: la leader del Front National ha accettato l’invito. Un’ospitata decisamente diversa da quella registrata a Che tempo che fa e in onda su Rai3 domenica 8 marzo.
Ospite nello studio di Fabio Fazio, la cantante ha compiaciuto il pubblico, ma nel confronto con il conduttore è apparsa giù di giri, ambivalente, alternando risposte fredde a momenti di ilarità. Il salottino buono di Rai3 non ha smosso lo spirito ribelle di Madonna, come invece accaduto a Le Grand Journal. I convenevoli del conduttore italiano non hanno sciolto la regina del pop, la quale – al contrario – di fronte al pubblico francese ha usato toni e gesti ben più esuberanti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
ps: c'è molto più degrado in chi insulta. Livia hai tutta la mia solidarietà.
livia guglielmi dice:
Daniele, tu oltre ad avere una gran perspicacia, sei (senza supposizioni ) un vero signore...
Nina dice:
lele: d'accordissimo. Ma in Italia ormai siamo bacchettoni.
lele dice:
Leggo Nina e muoio dalle risate. Non oso immaginare la reazione di Fazio! :) Altro che degrado, magari ci fosse un programma politicamente scorretto nella nostra tv come Le Grand Journal!
Nina dice:
Madonna doveva farlo da Fazio! Che peccato.
Vince! dice:
Vabbè, qui ormai ogni scusa è buona ormai per gettare m...a su Fazio! Già mi immagino l'articolo scandalizzato di Leardi se il conduttore avesse permesso una cosa simile in Italia: sicuramente ne avrebbe approfittato anche per chiedere la chiusura di "Che tempo che fa"...
Daniele dice:
Livia, tu devi essere magicamente CRETINA!!!
livia guglielmi dice:
che bello! a magic moment...
livia guglielmi dice:
che bello! a magic moment... :/
Alberto dice:
E poi ci lamentiamo della Tv nostrana, quando fuori c'è il degrado...