Ora in tendenza
MADONNA SI MASTURBA IN DIRETTA SULLA TV FRANCESE (VIDEO). E LUZ DI CHARLIE HEBDO TIRA FUORI L’UCCELLO
di Marco Leardi
05/03/2015 - 11:03

Madonna, che siparietto! Altro che gli sguardi di ghiaccio riservati al compunto Fabio Fazio sulla tv italiana. In Francia, la pop star Madonna si è lasciata decisamente andare: tornata sugli schermi d’oltralpe dopo dieci anni (mancava dal 2005), la cantante ha creato scompiglio a Le Grand Journal, in diretta su Canal+, mimando gesti di autoer0tismo davanti alle telecamere.
Madonna si tocca in tv su Canal+
Invitata dal programma francese come caporedattrice d’eccezione, Madonna ha scelto di confrontarsi con Luz, uno dei disegnatori sopravvissuti all’attentato di Charlie Hebdo. Durante la trasmissione, i due hanno risposto alle richieste formulate dal pubblico. “Tu che sei la regina delle provocazioni, ce lo dimostri?” ha domandato qualcuno alla pop star. E lei, col sorriso malandrino, non ci ha pensato due volte: ha leggermente divaricato le gambe ed ha iniziato ad accarezzarsi le parti intime.
La richiesta al disegnatore di Charlie Hebdo è stata ancora più esplicita: “ti sfido a tirarti fuori l’uccello“. Pronti: Luz ha abbassato la cerniera lampo e mostrato le pudenda. Nel corso del programma, la ‘material girl’ ha abbracciato commossa il vignettista: “grazie per essere un difensore della libertà” gli ha detto. “Mi piacerebbe bere un drink con Marine Le Pen” ha anche dichiarato la cantante: la leader del Front National ha accettato l’invito. Un’ospitata decisamente diversa da quella registrata a Che tempo che fa e in onda su Rai3 domenica 8 marzo.
Ospite nello studio di Fabio Fazio, la cantante ha compiaciuto il pubblico, ma nel confronto con il conduttore è apparsa giù di giri, ambivalente, alternando risposte fredde a momenti di ilarità. Il salottino buono di Rai3 non ha smosso lo spirito ribelle di Madonna, come invece accaduto a Le Grand Journal. I convenevoli del conduttore italiano non hanno sciolto la regina del pop, la quale – al contrario – di fronte al pubblico francese ha usato toni e gesti ben più esuberanti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Claudio75 dice:
A quando un film porno insieme? Qui so tutti matti! Immaginate la reazione del Vaticano se fosse accaduto in Italia.. Approposito dove sono le associazioni cattoliche? Ah ah ah
lucio voreno dice:
La signora Ciccone ormai alla frutta