Ora in tendenza
L’UNA E L’ALTRA: PAOLA PEREGO TORNA SU CANALE5 CON UN FILM TV
di Gianluca Camilleri
30/04/2012 - 15:06

Paola Perego torna su Canale5! Detta così potrebbe sembrare una sensazionalistica bomba di telemercato, in realtà il futuro prossimo non riserva alla conduttrice la guida di programmi sull’ammiraglia Mediaset. La moglie di Lucio Presta farà infatti ritorno sugli schermi del Biscione nelle inedite vesti di attrice nel film tv L’una e l’altra, la cui messa in onda dopo vari slittamenti è stata fissata per venerdì 11 maggio.
Dopo il cameo all’interno di un episodio di Distretto di Polizia 10 (nel quale vestiva i panni di una celebre conduttrice televisiva assassinata), la Perego si cimenta nuovamente con la recitazione interpretando il ruolo di Perla, una donna viziata e un po’ svampita che “condivide” il marito con Lucia, l’altra protagonista del film tv interpretata da Barbara De Rossi. Il filo conduttore del tv movie è la condivisione dello stesso uomo, impersonato da Cristopher Lambert, da parte delle due donne che scopriranno di essere state sposate con il medesimo marito soltanto dopo la sua morte.
Chi dovesse cercare notizie sul trama della fiction potrebbe imbattersi nel titolo alternativo che era stato pensato per questa produzione, la quale originariamente doveva prendere il nome di “Le due donne di Giacomo”. Lambert ha definito il film tv datato 2010:
“Una storia poco politically correct ma incredibilmente divertente“
Da segnalare che il tv movie andrà in onda appena due giorni dopo la partenza su Rai1 di Punto su di te, nuova avventura da conduttrice di Paola Perego.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
matty dice:
Complimenti a Paola! Nella sua carriera si puo' dire ke ha fatto un po' di tutto!! quindi questo film mancava :-)
silvana589 dice:
la sigla è cantata dalla grande karimaaaaaaa!
kalinda dice:
il promo è bello non sembra neanche una cosa trash.
vicky dice:
La Perego è in video da un pò,prima del marito,non ha bisogno di lui per lavorare anzi...con il suo curriculum merita di stare in tv più di chiunque altra.
La Zanzara dice:
Non ho mai seguito i suoi programmi e non posso esprimere un parere perchè non ho materiale per farlo. Forse ho seguito qualche puntata di Forum ma devo dire che potendo scegliere preferisco la formula che vediamo adesso in video... da quel che ricordo neanche la nonna lo preferiva all'epoca! Sono gusti... niente di personale!
luigi dice:
Ho avuto modo di lavorare con Paola in questo film e devo dire che e' stata veramente brava!!! Anche dal promo si capisce che recita molto bene.
Alessandro dice:
Ma finalmente^_^ cosa aspettava Mediaset? Il prossimo Giubileo? Il promo promette decisamente bene ;-)
Pink dice:
ma sapete che l'idea che paola perego reciti mi incuriosisce..dal trailer non sembrerebbe male, pensavo peggio! http://www.mediasetdistribution.com/finished/releases/flv.php?id=951&movie=1
Peppe93 dice:
Finalmente questo film tv, Paoletta versione attrice mi incuriosisce!
marcko dice:
ha talmente tante spintarelle ke ce la infilano da ogni parte.....