Ora in tendenza
LUKE PERRY E JENNIE GARTH VENT’ANNI DOPO BEVERLY HILLS 90210 DI NUOVO INSIEME PER UNA SITCOM
di Mario Manca
05/09/2012 - 15:36

Galeotto fu lo spot della Old Navy. La nota azienda d’abbigliamento americana nell’ultimo lancio promozionale della sua linea, con l’astuta reunion del cast di Beverly Hills 90210, ha, infatti, fatto riavvicinare a distanza di anni Jennie Garth e Luke Perry, Kelly e Dylan nella serie, alimentando continui rumors su una loro probabile liason amorosa.
Dopo le indiscrezioni che davano già per scontato che il bello e dannato Dylan McKay avesse scelto finalmente la bellissima Kelly Taylor, la ragazza più popolare della scuola in quel di Beverly Hills a scapito di Brenda (Shannen Doherty), sua fiamma storica nel telefilm, arriva la smentita dei due protagonisti che si dichiarano legati solamente da forte amicizia. Perry e la Garth, però, si ritroveranno di nuovo fianco a fianco, a circa vent’anni di distanza da Beverly Hills 90210 per un nuovo progetto seriale. La sit-com è ancora in fase di pre-produzione e il cast verrà selezionato solo dopo la presa visione del pilot da parte del potenziale network interessato al prodotto.
Malgrado la trama e i ruoli della serie in preparazione siano ancora top secret, i fan accaniti del teen drama più celebre degli anni ’90 fremono al pensiero di rivedere sul piccolo schermo i propri beniamini che, nello spot in cui sono recentemente apparsi insieme, dimostrano la stessa alchimia che li univa durante la frequentazione della leggendaria West Beverly High School.
Non è la prima volta che il cinema e il piccolo schermo riciclano le coppie di attori più riuscite e convincenti: pensiamo a Richard Gere e Julia Roberts o Claudia Gerini e Carlo Verdone. Quale destino si prospetterà per la rinnovata collaborazione dei viziati ed eterei Dylan e Kelly?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
2 commenti su "LUKE PERRY E JENNIE GARTH VENT’ANNI DOPO BEVERLY HILLS 90210 DI NUOVO INSIEME PER UNA SITCOM"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
LUKE PERRY TORNA IN TV NEL CAST DI CSI: CYBER
LUKE PERRY E JENNIE GARTH VENT’ANNI DOPO BEVERLY HILLS 90210 DI NUOVO INSIEME PER UNA SITCOM
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (6-12/08/2012). PROMOSSI LONDRA 2012 E BENIGNI SU RAI1. BOCCIATE LE COPPIE CORONA-MINETTI E BELEN-STEFANO
marcko dice:
forse al cinema la cosa può funzionare, ma in televisione personaggi di grande successo, ke in una serie tv hanno una "vita" di diverse stagioni, non penso proprio ke possano staccarsi dal vecchio personaggio, se per di più al suo fianco ci metti un altro protagonista dello stesso telefilm.... secondo me, la serie andrà male...
Emilio dice:
Jennie Garth e Luke Perry hanno già rilavorato insieme: nel 2005 Perry è comparso in alcuni episodi della sitcom "Le cose che amo di te" in cui Jenny Garth era protagonista.