Ora in tendenza
Lucio Presta a Sonia Bruganelli: “Ridi ridi, ride bene chi ride ultimo”
L'ex moglie di Bonolis indicata come la responsabile della rottura tra il conduttore e il manager
di Mattia Buonocore
09/01/2025 - 18:44
Lucio Presta
La faida non si placa ma continua sommersa. Del resto, 35 anni di sodalizio non possono interrompersi in silenzio. Ci riferiamo alla storica rottura tra Paolo Bonolis e Lucio Presta che, secondo il manager, sarebbe stata causata dall’ex moglie del conduttore, Sonia Bruganelli.
Quest’ultima, per ora, non commenta esplicitamente, scegliendo di trincerarsi dietro post sibillini. Ieri ha caricato una storia Instagram raffigurante un tapiro gigante di Striscia mentre prima dell’annuncio della separazione Presta-Bonolis aveva postato una frase che aveva il sapore di una frecciata bella e buona: “Quando un pagliaccio si trasferisce in un castello non diventa un re. È il castello che diventa un circo“. Nelle scorse ore, l’opinionista è intervenuta con un cuore a ringraziare i suoi sostenitori che rispondevano al commento sulla “donna sbagliata” incontrata da Paolo Bonolis rilasciato da Presta a margine del post dell’ex assistito di Arcobaleno Tre.
Ebbene, è arrivata anche un’altra risposta da Lucio Presta che, rivolgendosi direttamente a Sonia, dice:
Ridi ridi, ride bene chi ride ultimo
E’ in arrivo una vendetta o il manager paventa conseguenze disastrose per il futuro della Bruganelli (e Bonolis)? Stamane, Il Corriere rinsaldava le voci secondo cui Sonia vorrebbe curare in prima persona i contratti dell’ex marito in nome dell’unità della famiglia.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
Una guerra tra poveracci. Bonolis non può farsi comandare dall'ex moglie che l'ha anche tradito.