Ora in tendenza
Salvati (storico autore di Bonolis) attacca la Bruganelli: “Hai costretto tuo marito a cacciarmi. Mi fai tenerezza”
L'affondo arriva durante la terza puntata di Ballando con le Stelle, in cui Sonia ha parlato del suo non essere più "la moglie di"
di Fabio Fabbretti
12/10/2024 - 23:23
© Instagram @marco_salvati
Sonia Bruganelli al centro di nuove polemiche, ma questa volta Selvaggia Lucarelli non c’entra. A scagliarsi contro la concorrente di Ballando con le Stelle è Marco Salvati, storico autore di Paolo Bonolis.
Tutto accade durante la terza puntata dello show di Rai 1, che ha visto la Bruganelli sostenere piuttosto goffamente che oggi è facile criticarla e attaccarla perché non essendo più la signora Bonolis (i due si sono separati) a suo dire è vulnerabile agli occhi della gente:
Da un anno a questa parte tutto il mondo si relaziona a me in maniera diversa. Prima anche se ero brutta la gente se lo faceva andar bene perché avevo accanto a me per tutti una persona che a loro interessava mantenersi vicino. Ora, invece, se sono brutta non mi fanno passare più niente.
La stoccata di Marco Salvati
Salvati, che la Bruganelli conosce bene (è lo storico autore e collaboratore di Bonolis nei suoi principali programmi), su X si lascia andare ad un commento drastico quanto inequivocabile:
Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza.
Il programma in questione, per la cronaca, è Avanti un Altro, da cui è di fatto scomparso nell’ultima stagione (oltre ad esserne autore, nel game aveva anche il ruolo di giudice, quindi appariva in TV).
Una silurata che si aggiunge alla velenosa frecciata di giorni fa. Salvati, commentando sempre via social la polemica della Bruganelli con la Lucarelli e in generale il suo percorso quasi ‘sconclusionato’ a Ballando, ha sentenziato:
Intraprendendo la carriera televisiva si voleva far conoscere per quello che è. Ci è riuscita.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
L'ex moglie di Bonolis è pessima in tutto.