Ora in tendenza

Lucia Annunziata ricoverata allo Spallanzani

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

08/04/2020 - 14:32

Lucia Annunziata ricoverata allo Spallanzani

Lucia Annunziata
Lucia Annunziata

Allo Spallanzani di Roma si registra il ricovero di Lucia Annunziata. La giornalista di Sarno, conduttrice su Rai 3 di Mezz’ora In Più, in seguito all’insorgere di febbre e di difficoltà respiratorie, è stata portata all’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive, che dall’inizio dell’emergenza sanitaria accoglie i positivi al Coronavirus.

Stando a quanto si apprende, la Annunziata è stata trasportata in ambulanza all’ospedale e ricoverata nella serata di ieri. Sono in corso tutti gli accertamenti necessari ed è stata sottoposta a tampone per verificare se i sintomi manifestati sono riconducibili al Covid-19.

Lascia un commento

14 commenti su "Lucia Annunziata ricoverata allo Spallanzani"

  1. Se sono cazzate allora perchè sprechi il tuo (poco) tempo a leggerle?

  2. Quante cazzate scrivete quando commentate, mamma mia. Si vede che non avete proprio una beata minchia da fare da mattina a sera. Beati voi che avete tutto questo buontempo.

  3. Io mi sarei limitato a rivolgere degli auguri di pronta guarigione. Sta un po' al proprio personale parametro di decenza.

  4. Sanjuro non hai capito una mazza.