Ora in tendenza
LORENA BIANCHETTI VS MILO INFANTE: “NON HO CEDUTO ALLE SUE PROVOCAZIONI”. E TORNA SU RAI 2 CON SETTIMANA IN FAMIGLIA
di Fabio Fabbretti
06/09/2012 - 14:41

Ennesimo cambio di programma. O meglio, di titolo. Da lunedì 17 settembre – dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.15 – debutta nel pomeriggio della seconda rete Rai Settimana in Famiglia, il nuovo talk nato dalle ceneri dei vari Italia sul 2, Italia allo Specchio e Pomeriggio sul 2.
“Non vorrei sembrare presuntuosa, ma il mio obiettivo è di raggiungere tutti, dai giovani agli anziani“.
A parlare, intervistata da Vero, è la padrona di casa Lorena Bianchetti, pronta ad offrire ai telespettatori di Rai 2 un programma che promette di calarsi tra i problemi reali della gente (dando voce a chi troppo spesso non ha possibilità di esprimersi), spaziando dai fatti di costume a quelli di cronaca. Il tutto in un clima rassicurante come nelle migliori famiglie; clima che lo scorso anno è venuto a mancare. Motivo per il quale la Bianchetti si ritrova (felicemente?) orfana di Milo Infante:
“Ho sempre cercato di comportarmi in modo rispettoso nei suoi confronti e non ho ben capito cosa sia successo. A un certo punto è entrato in ‘rotta di collisione’ un pò con tutti e la situazione è precipitata. Per il bene del programma non ho ceduto alle sue provocazioni, ma la cosa mi ha lasciata sbigottita e amareggiata”.
Una conduzione in solitaria, dunque, per Lorena che avrà l’obiettivo principale di offrire una trasmissione qualitativamente valida e rispettosa del pubblico. Anche a costo di rimetterci nella corsa all’Auditel:
“Non sono una fanatica degli indici di ascolto, ma preferisco che siano buoni perché ho trattatto un argomento di sostanza. E comunque non è certo nel mio stile alimentare una lite tra i miei ospiti in nome dello share!“.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
nadia dice:
la bianchetti a casa!!! Quel sorrisino falso, purche di "fare le scarpe" ai suoi colleghi... Non ti preoccupare Milo, so quanto tu vali e il tempo ti darà ragione; arriverà il momento TUO, dove far vedere a tutti noi quanto sei preparato. Ah, cara lorena metti i piedi per terra, perchè altrimenti fai un BOTTO!!
anna dice:
Milo, sempre Milo, fortissimamente Milo!!! Milo il tempo è galantuomo ,come Te.!
serenella fasoli dice:
cara signora bianchetti io sono sempre stata una fans di questo programma ,sia con balivo ,ma la coppia enfante monica era il massimo quest'anno per me non esisterà proprio .........