Ora in tendenza

Lorella Cuccarini verso lo Zecchino d’Oro 2020

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

12/07/2020 - 12:25

Lorella Cuccarini verso lo Zecchino d’Oro 2020

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

La dipartita, non senza polemiche, da La Vita in Diretta non dovrebbe rappresentare una definitiva uscita di scena dalla Rai di Lorella Cuccarini. Per lei, infatti, si spalancherebbero le porte della 63° edizione dello Zecchino d’Oro.

Il direttore di rete Stefano Coletta, secondo quanto riporta Adnkronos, avrebbe individuato nella ‘più amata dagli italiani’ il volto e il nome a cui affiancare lo Zecchino del 2020, in onda il prossimo dicembre su Rai 1. La Cuccarini andrebbe dunque a condurre le puntate previste in daytime – in onda al posto de La Vita in Diretta del ‘nemico’ Alberto Matano – e lo speciale in prima serata insieme a Carlo Conti, direttore artistico della kermesse.

Il 16 luglio ci sarà la presentazione dei palinsesti Rai per la stagione TV 2020/2021 e, nel caso, la conferma di come lo Zecchino d’Oro stia diventando – sul fronte conduzione – un contentino agli scontenti. Chiedere ad Antonella Clerici…

Lascia un commento

23 commenti su "Lorella Cuccarini verso lo Zecchino d’Oro 2020"

  1. Stefano Ronchi dice:

    non sono a conoscenza di tali fatti io posso dare la mia testimonianza di persona che incrocia spesso i divi della TV. E, non solo detto da me, ma addirittura dai moltissimi tecnici che hanno lavorato con lei, Lorella Cuccarini e' di gran lunga tra le preferite per chi ci lavora insieme e quando la si incontra e' sempre disponibile e accattivante.... Vogliamo dire allora del tale famosissimo cantautore romano che durante la pausa di un concerto di un collega straniero si e' rivolto dicendo ''NON ME ROMPETE IL...ZZO CO' SELFIE E FOTO! che dire educazione e finesse oppure ancora di una presentatrice-showgirl che attesa dall'autista dell'azienda per cui lavora, ha aspettato 35 minuti perche' la sìg.ra esigeva che l'autista venisse su a prenderla e gli facesse da cavalier servente oppure ancora quando la stessa appiccicava o appiccica le gomme masticate solo per vedere se...le donne delle pulizie...puliscono!!!!!! ma di cosa stiamo a parlare????? queste sono VERE E PROPRIE CATTIVERIE GRATUITR E QUI SENZA MOTIVAZIONI!!!!

  2. Stefano Ronchi dice:

    Maurizio e Alex sempre piu' ignoranti, anzi ''gnoranti'' di una ignoranza profonda come al solito e anche maleducati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. 10 anni fa oggi, la Cuccarini chiudeva il forum cioè uno spazio sul suo sito riservato ai suoi fans. Lo fece annunciandolo con un messaggio scritto il giorno prima (il 9 alle 11,37) dove, vaneggiando, giustificava la sua decisione scrivendo che non si divertiva più e, secondo lei, anche noi. Che non le piacevano i toni che (generalizzando), secondo lei usavamo e che quindi se volevamo potevamo andare ad usarli altrove sul web ma non più lì e per questo motivo, per il suo compleanno si faceva come regalo la chiusura del forum. A parte il fatto che i toni di cui parlava erano soltanto quelli di alcuni, pochissimi utenti, ma lei quel giorno in quel messaggio fece di tutta un'erba un fascio senza fare nomi e cognomi e nick come se tutti fossimo responsabili di quello che scrivevano quei pochi. Se qualcuno in una comunità si comporta male, visto che c'era anche la figura del moderatore, cacci quella persona, non chiudi tutto uno spazio solo perchè non ti piace, come ha scritto lei nelle motivazioni, cancellare o bannare qualcuno. Ma purtroppo la presenza di quel moderatore ingaggiato, istruito ed ovviamente "guidato" dalla Cuccarini, faceva tutto tranne che moderare. Poi, se non si divertiva più lei (ma non era mica un luna park!), come può sapere che anche noi non ci divertivamo? Perchè parlava pure per conto nostro? Forse le sembrava che non ci divertivamo solamente perchè ultimamente la partecipazione era diminuita per il semplice fatto che molti ormai stavano già su facebook, come infatti poi ha fatto anche lei un mese dopo la chiusura di quello spazio. Allora, senza trovare tante scuse e raccontare tante balle come è suo solito fare, bastava semplicemente scrivere che lo chiudeva perchè apriva facebook e faceva più bella figura. Ma la cosa peggiore è stata scrivere che la chiusura era il regalo del suo compleanno. Il forum era suo e giustamente poteva farne ciò che voleva, ma almeno poteva scegliere un altro giorno, anche quello dopo, ma non il suo compleanno chiudendolo, tra l'altro, alle 14,20 senza quindi consentire a molti di farle gli auguri come avevamo sempre fatto. Poteva chiuderlo alla sera dopo aver letto tutti i nostri messaggi di auguri ed invece se n'è fregata altamente scegliendo apposta quella data. Ma le scelte di cattivo gusto della Cuccarini sono sempre state tante. Insomma, Lorella Cuccarini, quando vuole, sa anche essere una persona davvero pessima, altro che come la si vuole sempre far credere! Meditate gente, meditate.